Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non mi sembra che Ancelotti, Allegri e Inzaghi siano turkmeni.

Ragionassimo, comunque dei 3 solo 1 ha vinto una champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi, in base alle info del momento, la coppia di attaccanti per il prossimo anno potrebbe essere hojlund + kolo? (+ milik se non si rompe di nuovo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Abbiamo Kelly oramai, il ruolo di difensore mancino è occupato

Ma io spero sempre arrivi qualche offerta da un folle team inglese e se lo riportino in inghilterra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LassoJ ha scritto:

Ragionassimo, comunque dei 3 solo 1 ha vinto una champions 

Speriamo.

Xavi ha fallito in Europa, Terzic ha perso una finale contro una squadra più forte (come Allegri e come Inzaghi), Rose non ricordo se si sia mai avvicinato.

Poi son d’accordo, ma non userei la Champions come metro di paragone 

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma io spero sempre arrivi qualche offerta da un folle team inglese e se lo riportino in inghilterra

Illuso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Per me sarebbe una buona notizia.

Credo in Nicolò, con un altro allenatore dimostrerà il suo valore.

Ha qualità tenciche come pochi. Il problema è a livello psicologico. Dopo la stagione con la Cremonese è tornato come giocatore pronto. Alcune partite sono state importanti, su tutte quella contro l'inter. 

Poi è finito nelle scommesse, la lunga squalifica e la seria difficoltà nel riemergere. Anche perdere la Juve è stata una botta pesante per lui.

Dunque, o lo pagano il pattuito, o ha 24 anni e con le qaulità che ha, può ancora riemergere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Chiello.. Vice Presidente o AS

Per chi lo paragona a Nedved.. Nedved ha mai avuto tutto sto potere come potrebbe aver Chiello.. Anche perche’ tra Agnelli, Marotta e Paratici come poteva decidere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

se Giuntoli tiene Tudor, e fallisce anche la prossima stagione, la sua carriera alla Juve è finita. E forse anche ad alti livelli.

Il prossimo anno secondo me andrà sul sicuro. Prenderà un allenatore esperto che ha già vinto, o che comunque è ben visto dalla piazza.

parto dal presupposto che qualsiasi allenatore arrivi non potrà competere per lo scudetto, quindi il “fallimento” è per quanto mi riguarda già certo all’orizzonte.

Prenderei Conte perché è l’unico che potrebbe resistere alla piazza all’interno di tale fallimento, offendo al contempo qualche garanzia in più, rispetto a chiunque altro, relativamente al quarto posto.

Non so se sia ben chiaro a quale livello di acredine dell’ambiente stiamo andando incontro, la combo mercato intelligente unito al possibile double dei rivali renderà tutto insostenibile fin dal principio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Peccato, io pensavo qualcosa tipo "me lo ha detto ammiocuggino (cit.)"

Nooo spesso basta saper leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

quindi, in base alle info del momento, la coppia di attaccanti per il prossimo anno potrebbe essere hojlund + kolo? (+ milik se non si rompe di nuovo)

Se ci danno Hojlund in prestito e se il Napoli non spara troppo alto per Oshimen, magari potrebbero essere loro due. Sarebbe il top. Credo che l'ex Atalanta possa essere recuperato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Speriamo.

Xavi ha fallito in Europa, Terzic ha perso una finale contro una squadra più forte (come Allegri e come Inzaghi), Rose non ricordo se si sia mai avvicinato.

Poi son d’accordo, ma non userei la Champions come metro di paragone 

Abbandonando un attimo la visione champions, io credo che un minimo di "internazionalizzazione" non guasterebbe. Guardando più alle idee che all'immagine. Tudor, il primo internazionale che abbiamo da decenni, è stato preso in considerazione perchè è praticamente italiano, parla italiano, ha vissuto in Italia. Un Terzic per dire, libero ora, non capisco perchè non venga preso in considerazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me arrivera’ e non servira’ manco un’offerta folle.

Poi magari non sara’ definitivo ma in prestito come Djalo.

A meno che non piacera’ al nuovo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Peccato, io pensavo qualcosa tipo "me lo ha detto ammiocuggino (cit.)"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LassoJ ha scritto:

Abbandonando un attimo la visione champions, io credo che un minimo di "internazionalizzazione" non guasterebbe. Guardando più alle idee che all'immagine. Tudor, il primo internazionale che abbiamo da decenni, è stato preso in considerazione perchè è praticamente italiano, parla italiano, ha vissuto in Italia. Un Terzic per dire, libero ora, non capisco perchè non venga preso in considerazione!

No ma son d’accordo. 
Io andrei su Emery..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Se ci hanno Hojlund in prestito e se il Napoli non spara troppo alto per Oshimen, magari potrebbero essere loro due. Sarebbe il top. Credo che l'ex Atalanta possa essere recuperato.

sperare che il napoli non ci metta il bastone tra le ruote mi pare un po' troppo ottimistico... io con quelli lascerei perdere a prescindere, cmq vediamo che si inventano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Ma io dico, ci sono liberi Xavi, Marco Rose e Terzic, allenatori giovani con idee giovani che hanno già allenato grandi squadre facendo, con alti e bassi, discretamente bene. Ma perchè bisogna tirare fuori Allegri Mancini e Pioli. "eh ma la Juve ha sempre avuto allenatori Italiani", forse è anche per questo che la champions non la vediamo nemmeno col binocolo.

La champions non e' dettata da allenatori italiani o stranieri, guarda Ancelotti o Inzaghi che va in finale, Allegri che va in finale, Lippi....non vuol dire niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Calvo non c'entra niente con Conte, è il duo a comando che non vorrebbero Conte, un allenatore esperto si (come possono esser Pioli o Mancini) ma non il primo, a meno che non intervenga direttamente la proprietà e decida per il Conte bis, ecco la ricostruzione in breve (lato AC) più o meno riguardo l'allenatore, poi tutto è in divenire.

Quanto riportato, SE è vero, dimostra ampiamente che la Juventus ha un problema di struttura dirigenziale, un problema enorme. Cosa caxzo c'entrano Scanavino e Ferrero con la scelta dell'allenatore? Al limite ci metti un Chiellini (o chi ti pare, qualcuno che ci capisca di calcio) tra il dg e il Presidente

6 minuti fa, GusFring ha scritto:

Bro, ma quanto era più divertente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Giuntoli è una figura irrimediabilmente bruciata, qualsiasi cosa possa decidere di fare non gli sarà sufficiente per espiare gli sperperi compiuti.

Senza contare che dovrebbe continuare a convivere con la madre di tutte le storture, un ambiente che vuole esclusivamente primeggiare senza averne minimamente la possibilità. 

Quindi o torna Conte, cioè un allenatore con le spalle abbastanza larghe per poter sopportare il prossimo “fallimento” stagionale, oppure tanto vale tenere Tudor e risparmiare in vista delle prossime inevitabili ricapitalizzazioni. 

un commento senza senso logico, ma vabbè..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Diventerà il nostro vice capitano dietro Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

La champions non e' dettata da allenatori italiani o stranieri, guarda Ancelotti o Inzaghi che va in finale, Allegri che va in finale, Lippi....non vuol dire niente

quel che vuoi, ma Pioli e Mancini soprattutto non possono esser considerati

son due falliti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Quanto riportato, SE è vero, dimostra ampiamente che la Juventus ha un problema di struttura dirigenziale, un problema enorme. Cosa caxzo c'entrano Scanavino e Ferrero con la scelta dell'allenatore? Al limite ci metti un Chiellini (o chi ti pare, qualcuno che ci capisca di calcio) tra il dg e il Presidente

Ferrero no, gli altri due insomma vorrebbero un allenatore che non troppo "comandante", diciamo così. Cmq si sembra esserci una struttura dirigenziale non affidabile. con pochissimi a comando, e questo non è proprio un bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se ci hanno Hojlund in prestito e se il Napoli non spara troppo alto per Oshimen, magari potrebbero essere loro due. Sarebbe il top. Credo che l'ex Atalanta possa essere recuperato.

E’ proprio questo il problema.. recuperare

Noi non dobbiamo recuperare nessuno e ne tantomeno far altri acquisti di gente mentalmente debole.

Percio’ se dovessero fare Kolo Muani + Osimhen bene
Altrimenti navighiamo a vista sperando di non sbagliare.

Hojlund e’ Vlahovic2.0 biondo.. Monopiede, sbaglia praticamente gli stessi gol davanti alla porta e caratterialmente e’ molle.

Spero che la si finisca alla Juve di ave’ il fetish per l’attaccante monopiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me in tale eventualità @-Anton10- non metterebbe la foto profilo e @garrisonsi farebbe bannare..

Un salvacondotto di mezz'ora per poter bestemmiare sul Forum, nel caso, sarebbe gradito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.