Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 2025/26: È USCITO IL KIT HOME! Il report di VS. Le proiezioni e le prime immagini su Away e Third. Training kit e pallone! Il tributo a Vialli e UCL '96

Post in rilievo

Pensavo peggio...

Mi aspettavo,visto che hanno presentato Ieri gli sponsor, che sarebbero uscite già con i suddetti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Virux ha scritto:

Pensavo peggio...

Mi aspettavo,visto che hanno presentato Ieri gli sponsor, che sarebbero uscite già con i suddetti 

È uscita con i suddetti infatti.

Ovviamente non lo vedi in foto promozionali scattate settimane fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando pensi di averle già viste e subite tutte, questa società trova sempre nuovi e fantasiosi modi di sorprenderti in negativo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Ma solo a me fa *?

Ma va, a qualsiasi persona con un pò di buon gusto, ma proprio poco ne basterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia che poteva essere molto bella (a me i loghi in rosa piacciono), ma purtroppo è rovinata dalle strisce a bar-code

Molto bello l'omaggio a Vialli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora questa poi la prossima, nel 2027 scade l'accordo con adidas e spero con tutto il cuore non venga rinnovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia meno peggio di quello che si prospettava.

Ma la ex fidanzata di Douglas va in campo truccata sempre così????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato, dai primi commenti che è una maglia che divide. C’è a chi piace e a chi fa schifo. Senza mezze misure

Effettivamente, dal video promozionale, la resa è migliore di quella delle sole immagini.

ps. A me fa schifo. Sarà che sono un classe ‘78, ma per me la maglia della Juve è a strisce bianco/nere, senza esperimenti di sorta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace affatto.

Bello il rosa acceso, forse è un po' eccessivo sulle spalle. Mi piacciono le strisce simmetriche ma queste non hanno un brutto effetto. 

Quello che proprio non sopporto da anni a questa parte è la patacca bianca a tutta schiena.

Ma farla nera piuttosto no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Maglia meno peggio di quello che si prospettava.

Ma la ex fidanzata di Douglas va in campo truccata sempre così????

Certo, sennò si svela il bluff

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando raramente da piccolo mi capitava di andare al mercato sulle bancarelle c'erano generiche magliette a strisce uguali tra loro bianconere, rossonere e nerazzurre. Eppure uno pensava a Juve milan e inter.

Ma è mai possibile fare una maglia del genere?

Cambiate la larghezza, il colletto, le finiture... ma la maglia della Juve deve essere a strisce verticali uguali fra loro bianche e nere!

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia effetto Doppler. Avrei messo un po' di altre strisce più piccole per rafforzare l'effetto @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle * di semplici maglie a strisce bianconere per la miseria...e invece no, prima o poi qualcuno dovrà rendere conto di quello che stanno facendo a questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti