Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lucca sempre più nei piani Juventus, Giuntoli ritiene la punta il bomber di scorta ideale"

Post in rilievo

7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Preferisco Omorodion 😊

Però anche Emegha sta facendo ottime cose, quest’anno (e mi pare di aver letto da qualche parte che ha attirato anche il nostro interesse).

Non sono un particolare estimatore di Lucca. Ho scritto quel post solo perché so già che, dovesse esplodere altrove il prossimo anno, gli stessi che ora lo stanno criticando direbbero che Giuntoli ha sbagliato a non prenderlo. 

Quello verrebbe a fare il titolare… Emegha si adatta anche a partire dalla panchina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Profilo giusto. In una rosa e in un reparto attaccanti da rifondare ci può stare. Ben vengano i Ravanelli, gli Schillaci, i Casiraghi, i Padovano, ecc... Anche basta coi nomi esotici solo per far vetrina alla Premier. 

Beh hai citato attaccanti di grandissimo livello (Ravanelli poi lo vorrei come bomber titolare e non solo di scorta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Profilo giusto. In una rosa e in un reparto attaccanti da rifondare ci può stare. Ben vengano i Ravanelli, gli Schillaci, i Casiraghi, i Padovano, ecc... Anche basta coi nomi esotici solo per far vetrina alla Premier. 

magari avesse un decimo di questi...è solo un cristone coi piedi da fabbro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2025 Alle 07:56, ZizouZidane ha scritto:

Va bene Thuram, ma a Arnautovic e Taremi preferisco centordicimilavolte Lucca. 

Prova a chiedere a un interista se preferirebbe avere Taremi o Lucca in squadra.

Ricordo la esaltazione estiva dei media: "Taremi già in gol" ... peccato fosse un amichevole con dei giovincelli e su rigore sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho solo una perplessità dovuta a una mia tara mentale ... i giocatori di struttura perchè rendano non possono avere un minutaggio troppo basso (Moise Kean docet)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I meno giovani ricorderanno certamente il povero Traspedini che giocò nella Juve nel 1965, giocando 23 partite e segnando 3 gol. Alto 186, per l'epoca era quasi un pennellone e il gioco di testa era la sua specialità. Contribui anche a battere l'inter di Herrera nella finale di Coppa Italia fresca vincitrice di CdC.

Ecco Lucca me lo ricorda ed è giusto per una squadra come la Juve attuale molto simile per qualità a quella del 1965, senza troppe ambizioni (andate a leggere la formazione)  che magari con un acuto  vince  persino la Coppa Italia.

7 ore fa, la joya ha scritto:

magari avesse un decimo di questi...è solo un cristone coi piedi da fabbro

Ti quoto al 1000 per cento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti