Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lucca sempre più nei piani Juventus, Giuntoli ritiene la punta il bomber di scorta ideale"

Post in rilievo

Per quel poco che ho avuto modo di notare, a me questo Lucca non entusiasma manco un poco, pare il classico spilungone posto da unica punta a fare le sponde per gli inserimenti degli altri; siamo certi che per davvero sa fare le sponde e poi se noi disponiamo di giocatori ben capaci di inserirsi e andare spesso a rete?

A mio modo di vedere serve ben altro, specie gente ben capace di giocare con i piedi ed il cervello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopravvalutato come pochi, a 25 anni è la prima volta che va in doppia cifra , tolto un anno in C a Palermo , prende un sacco di cartellini e di assist per i compagni ne fa pochi, è a livello di Piccoli, Pinamonti, Pohjanpalo sta roba qua buona per le provinciali dove serve chi sgomita ,  solo che è valutato il triplo sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Considerando che è meglio di Vlahovic andrebbe già bene.

Ma in cosa ? Hanno la stessa età e Vlahovic ha segnato 4 volte  i suoi gol in serie A , nell’unica squadra di livello un po’ serio nella quale ha giocato , l’Ajax, ha fallito malamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco Emanuel Emegha olandese dello Strasburgo del 2003 che costa sicuramente di meno. Ha fatto 14 gol senza rigori e 3 assist. Se gli si mette qualche muscolo in più poi diventa ancora più forte. In alternativa Burkardt del Mainz. BASTA SOLDI ALLE ITALIANE!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riserva al posto di Milik è comunque un upgrade non che ci voglia molto a fare meglio di Milik .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Riserva al posto di Milik è comunque un upgrade non che ci voglia molto a fare meglio di Milik .ghgh

Eh grazie, diciamo che almeno gioca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Giuntoli prende Lucca per fare il bomber di scorta (e va benissimo) ... poi vende Vlahovic (e va bene)... non riesce a comprare un sostituto e allora promuove Milik punta titolare. Milik non si riprende dall'infortunio e promuove Lucca titolare per tutta la stagione (che poi magari non è neanche un male... magari fosse il nuovo Quagliarella).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riserva e se non chiedono cifre esorbitanti, non mi dispiacerebbe. 

Almeno torneremmo ad avere un'arma sul gioco aereo soprattutto nei finali di gara quando c'è da conseguire o recuperare un risultato buttando palloni in mezzo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

E tu spenderesti 35/40 milioni per una riserva?

Non lo paghi 40 milioni, puoi pagarlo penso sui 25 ed ha un ingaggio molto basso. Comunque io preferisco Krstovic come attaccante di riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Non lo paghi 40 milioni, puoi pagarlo penso sui 25 ed ha un ingaggio molto basso. 

Sarebbe l’ennesima boiata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Come secondo attaccante al posto di Milik va bene il migliore al minor prezzo possibile...poi che sia Lucca, Hojlund, Kolo Muani, Bonny o Krstovic non importa.... occorre capire se riusciamo a cedere Vlahovic e chi prende il suo posto...questa è la cosa principale 

Hojlund, se dovesse arrivare, temo che non sarebbe la riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maresca ha scritto:

I calciatori e soprattutto i procuratori non sono stupidì.

certo che se siamo gli unici a volerlo, questo discorso ha senso, ma prima di accettare 1,5 da noi sicuramente il procuratore si guarderà intorno per vedere se qualcuno gli può offrire di più.

Se il calciatore è conteso, sicuramente può accendersi un'asta. Guarda caso appena ci accostano un nome, spuntano 2-3 società interessate (secondo i media...).
Starà alla bravura di Giuntoli fargli una proposta che sia convincente sotto tutti i punti di vista (giocare con la maglia della Juve, possibilità di arrivare alla Nazionale etc.) e da questo punto di vista il triplicare l'attuale ingaggio mi sembra una buona base di partenza. poi, se occorrerà e se credono nel giocatore, si potrà valutare di aumentare ulteriormente la proposta.

Se poi arriva qualcuno che dagli attuali 260 mila euro netti, gli promette 5 milioni netti, ce ne faremo una ragione e cambieremo obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucca ha 24 anni ed esperienza infima ad alti livelli, giusto una disastrosa stagione all'Ajax.

A casa mia la punta di scorta ideale è un giocatore esperto, con possibilmente un notevole bagaglio internazionale. Cosa ne so, quello che un tempo fu Llorente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Come secondo attaccante al posto di Milik va bene il migliore al minor prezzo possibile...poi che sia Lucca, Hojlund, Kolo Muani, Bonny o Krstovic non importa.... occorre capire se riusciamo a cedere Vlahovic e chi prende il suo posto...questa è la cosa principale 

L'avevo segnalato come possibile vice Vlahovic l'estate scorsa, Lucca, nell'Angolo (tra le risate generali ovviamente al grido "quello buono é Bonny").

In ogni caso non parliamo di un fuoriclasse ed ora costerà pure tanto visto che ha fatto un po' di gol.

E' uno degli attaccanti che a me piacciono, perché fa giocare bene la squadra, che ci si può appoggiare sopra, ha buona tecnica per l'altezza e segna anche.

Certo era da prendere prima.

Con caratteristiche simili a me piace anche Piccoli del Cagliari.

Dipende comuqnue dalla prima punta titolare, io non credo che sarà un mega - top comunque (e ad esempio giocatori come Kolo Muani o Hojlund hanno stipendi importanti per fare solo la riserva).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iniesta ha scritto:

C’è chi prende Thuram, Arnautovic e Taremi a 0 e chi Lucca. Poi lamentiamoci se gli altri sono in finale di Champions e noi lottiamo con Lazio e Roma per il quarto posto mi raccomando 

Ho colleghi interisti che piuttosto che gli ultimi due preferirebbero giocare in 10.

Se sono in finale di Champions non è certo merito di quei due ma del titolare, quello si che è stato un bel colpo, in questo Marottone è un maestro.

Ricordo però che qui ci si lamentava del fatto che prendevamo solo parametri zero, definendoli da subito degli scarponi.

Barzagli era cotto, Pogba se era buono il Manchester non lo faceva andare via, Pirlo ormai buono per la pensione....

Il vizio di bollare i giocatori ancora prima di averli visti in campo qui dentro non l'abbiamo mai perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti