Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "I rumors su Conte alla Juventus aumentano e i tifosi si scaldano"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Klopp è il mio sogno, ma adesso dobbiamo rimanere coi piedi per terra. 

E chi lo sa? Il potere economico è l'appeal ce l'abbiamo. Non poniamo limiti alla provvidenza 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dominio ha scritto:

So 6 anni che vogliamo “evolverci” ……secondo me è meglio tornare al conservatorismo e tornare ad essere quelli che siamo

Peccato che non ci siamo evoluti per niente sefz

Non abbiamo avuto il coraggio di cambiare davvero.

Scegliendo una "via di mezzo", terribile anzichenò.

Si può sintetizzare con questa "massima":

"Non stai facendo una rivoluzione se, avendo Soulè, lo cedi per prendere Nico...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Il fatto è che la Juve ha cannato 4 allenatori in 5 anni, secondo me hanno paura di sbagliare ancora e allora vanno sul sicuro

Per citare i Four Tops, "It's the same old song" 😁

Personalmente, scindo la Juve del primo mini periodo 2019-2023 da questa, perché di fatto la dirigenza non è la stessa. Ma qua si aprirebbero discorsi più ampi relativi all'attuale management che non voglio affrontare perché c'è grosso rischio flame.

Detto questo, è vero quello che dici, ma comunque ritorniamo sempre allo stesso discorso che di base siamo un ambiente che, per paura, gira che ti rigira finisce sempre nel loop dell'usato garantito (e pure qui ci sarebbe da discutere, visto come è andata con l'ultimo usato garantito).

Io preferirei che in società prendessero delle scelte più di rottura e andassero su altri profili. Ma ripeto, è solo il mio parere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Conte, magari...

Sarebbe l'unico in grado di dare una scossa a sta banda di smidollati, a partire dalla dirigenza.

Delle questioni del passato me ne frego, ha sbagliato, sbagliamo tutti. Poi il nostro motto ormai non è diventato "è acqua passata?"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Sarebbe l'ennesima scelta, purtroppo, che manca di visione. Una scelta per vincere, in uno o al massimo due anni, il millesimo scudetto e niente di più. 

Assolutamente d'accordo. Sarebbe una decisione poco ambiziosa e dallo scarso  respiro internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte torna per vincere la Champions, perché non può non vincerla con la nostra maglia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Sarebbe l'ennesima scelta, purtroppo, che manca di visione. Una scelta per vincere, in uno o al massimo due anni, il millesimo scudetto e niente di più. 

A me basterebbe, eh! Sulla Champions, dopo 30 anni ormai ci ho messo una pietra sopra, sono ormai rassegnato al fatto che non la vedrò mai più vincere nella mia vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carlein ha scritto:

Davvero... sembra un po' il discorso della volpe e dell'uva

Che poi certe uscite potevo anche capirle durante i nove Scudetti consecutivi... ma farle adesso dopo gli ultimi cinque anni di vacche magre, lo trovo surreale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

Eh ma per cambiare la trama bisogna cambiare la mentalità:bisogna che quando prendi 7 goal in una settimana da Atalanta e Fiorentina senza toccare palla l'ambiente dica "Pazienza tra qualche mese faremo meglio..."

Non c'è da noi questa disponibilità né in società né tantomeno nei tifosi... nemmeno in voi "rivoluzionari" che siete disposti anche a dare 2 o 3 anni di tempo... ma a patto di vincere subito 🤣

Amico mio, 

se mi leggi - e so, con mio grande onore, che ogni tanto lo fai sefz - sai perfettamente che auspicavo qualcosa di ben diverso.

E per cui avrei concesso (diciamo così) eccome del tempo.

Noi, o meglio, la nostra "astuta" Dirigenza ha scelto una melliflua via di mezzo.

Per spiegare la nostra "vision" basta citare la cessione di Soulè in luogo di Nico Gonzalez...

Altro che "rivoluzione" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E chi lo sa? Il potere economico è l'appeal ce l'abbiamo. Non poniamo limiti alla provvidenza 

Un giorno, spero non lontano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società e tanto meno la squadra non hanno saputo o meglio voluto evolversi sin dal momento in cui appariva evidente che il ciclo vincente era ben che concluso e bisognava immediatamente iniziare la ricostruzione; si è preferito dormire sugli allori, cullarsi sui ricordi, illudersi che sarebbe bastato riprendere un allenatore per poter ritornar ai vertici. Ora sono passati molti anni dai tempi dei grandi fasti e temo che ancora ai vertici societari non abbiano compreso quale sia la via da seguire per il rinnovo.

Conte è uno bravo ma per esserlo esige molto e per come siamo messi attualmente si necessita di cambiare mezza squadra e con scarse finanze a disposizione, pertanto se non c'è modo di accontentarlo acquisendo quei giocatori di spessore che gli servono, meglio lasciar perdere e magari considerare un tipico allenatore costruttore, quale è Gasperini il quale oltre al buon fiuto, possiede pure quell'elemento caratteriale necessario a guidare una squadra e probabilmente non distante da quello di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrò poca fantasia, ma lo ritengo l’unico in grado di ridestare l’ambiente per come stiamo messi. 

Non lo avrei mai più voluto da noi, ma ora per il bene della Juve, sarei anche disposto a mettere da parte tutto ciò che è successo. 

Serve un bell’elettroshock a questa banda di rammolliti. 

Chiaramente servono anche innesti di spessore. 

Unica condizione: no Oriali. 

Amico mio altro  che poca fantasia! Tu sei uno che ne capisce di calcio infatti la risposta è quella che mi attendevo da te.Ovviamente sai benissimo come la penso io senza scriverlo😀

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Peccato che non ci siamo evoluti per niente sefz

Non abbiamo avuto il coraggio di cambiare davvero.

Scegliendo una "via di mezzo", terribile anzichenò.

Si può sintetizzare con questa "massima":

"Non stai facendo una rivoluzione se, avendo Soulè, lo cedi per prendere Nico...".

Sinceramente credo che il problema della Juventus cominci dalla società e metto dentro anche l’area tecnica, non è uno scambio di giocatori che ti dà il coraggio di cambiare, ma poi cambiare cosa? La Juventus conosce un solo modo per vincere le partite,ossia  la determinazione e cattiveria di andare a prendersi la vittoria anche contro un avversario più forte tecnicamente, spesso abbiamo vinto partite anche contro squadre di fenomeni, ma quello che avevamo noi gli altri nemmeno  sapevano che esisteva, le parole di sir Alex ferguson sono incancellabili,” non guardate la tecnica quella l’abbiamo anche noi guardate invece con che cattiveria si giocano ogni pallone”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Amico mio, 

se mi leggi - e so, con mio grande onore, che ogni tanto lo fai sefz - sai perfettamente che auspicavo qualcosa di ben diverso.

E per cui avrei concesso (diciamo così) eccome del tempo.

Noi, o meglio, la nostra "astuta" Dirigenza ha scelto una melliflua via di mezzo.

Per spiegare la nostra "vision" basta citare la cessione di Soulè in luogo di Nico Gonzalez...

Altro che "rivoluzione" sefz

Guarda qui può arrivare Klopp,Guardiola o l'ultimo stregone della Nouvelle vague e dopo qualche mese la storia sarà sempre quella:ci sono i risultati?No? Avanti il prossimo...

La storiella dei 2 o 3 anni per costruire alla Juve non esiste.

È un bene? È un male? Semplicemente è così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onetime ha scritto:

Per citare i Four Tops, "It's the same old song" 😁

Noi diciamo cambiati i musicanti ma la musica è  sempre la stessa.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in molti ci resteranno davvero male con questa storia di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

La società e tanto meno la squadra non hanno saputo o meglio voluto evolversi sin dal momento in cui appariva evidente che il ciclo vincente era ben che concluso e bisognava immediatamente iniziare la ricostruzione; si è preferito dormire sugli allori, cullarsi sui ricordi, illudersi che sarebbe bastato riprendere un allenatore per poter ritornar ai vertici. Ora sono passati molti anni dai tempi dei grandi fasti e temo che ancora ai vertici societari non abbiano compreso quale sia la via da seguire per il rinnovo.

Conte è uno bravo ma per esserlo esige molto e per come siamo messi attualmente si necessita di cambiare mezza squadra e con scarse finanze a disposizione, pertanto se non c'è modo di accontentarlo acquisendo quei giocatori di spessore che gli servono, meglio lasciar perdere e magari considerare un tipico allenatore costruttore, quale è Gasperini il quale oltre al buon fiuto, possiede pure quell'elemento caratteriale necessario a guidare una squadra e probabilmente non distante da quello di Conte.

Non concordo...nel senso concordo con te ma i soldi ci son sempre stati e giá 100 preventivati nel caso della non champions. Pure la scorsa estate come la.prossima soldi son sempre stati messi MA MALE!! I prescritti vincono la Champions con una squadra di parametri zero.La Juve deve assolutamente tornare a vincere dopo 5 anni di nulla .Tudor a non convince nonostante il bene a cui voglio.Gasp bho .Con Conte vado sicuro

17 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tether incombe. IO CI CREDO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dominio ha scritto:

Sinceramente credo che il problema della Juventus cominci dalla società e metto dentro anche l’area tecnica, non è uno scambio di giocatori che ti dà il coraggio di cambiare, ma poi cambiare cosa? La Juventus conosce un solo modo per vincere le partite,ossia  la determinazione e cattiveria di andare a prendersi la vittoria anche contro un avversario più forte tecnicamente, spesso abbiamo vinto partite anche contro squadre di fenomeni, ma quello che avevamo noi gli altri nemmeno  sapevano che esisteva, le parole di sir Alex ferguson sono incancellabili,” non guardate la tecnica quella l’abbiamo anche noi guardate invece con che cattiveria si giocano ogni pallone”

per questo è fondamentale tornare a quella mentalità e a chi la conosce..

sembra un po' paradossale, ma anche quest'anno la Juve aveva la squadra per fare un buon campionato, non ci siamo riusciti non perchè più scarsi di napoli e atalanta.. almeno per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa sciagurata annata , le scelte non sono poi così  difficili :

Conte assolutamente 

Via quella disgrazia di Giuntoli e il suo mediocre staff

Spese serie ma senza  eccessi:

Leoni in difesa ,( fortissimo ,giovane ,italiano 

David in attacco 

Rinnovo prestito  Kolo Muani.

unica spesa forte per Tonali.

altri di completamento.

Vendita di 

Luiz 

Vlaovic

Cambiaso

e altri.

Mercato cosi autofinanziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Io credo che in molti ci resteranno davvero male con questa storia di Conte.

In che senso..

Perché arriva o perché non arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è fondamentale perché crea zoccolo duro, mentalità e spirito vincente. 

Anche dovesse andare via dp 2 anni quello che costruisce si ripercuote per anni, vedi la juve con il primo allegri e l Inter. 

L Inter di inzaghi ancora oggi vive dalle basi create da conte. 

Giocatori come bastoni, barella, Lautaro ecc... Sono stati plasmati da conte. 

Conte è fondamentale per creare gruppo dalla forte mentalità, creare spina dorsale. 

Cosa assolutamente fondamentale per la Juventus oggi. 

Quindi ben venga se ritorna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Spero non sia vero.

Basta "minestre riscaldate" e "salvatori della patria".

Evolviamoci, anziché tornare indietro.

Evolviamoci in che modo, con l’ennesimo fenomeno parastatale di stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp è il mio sogno, ma adesso dobbiamo rimanere coi piedi per terra. 

Anche il mio, ma allo stato attuale è il super capo della divisione Red Bull sport per l'Europa. Per prenderlo servirebbe un'offerta fuori da ogni logica e non è nemmeno detto che accetterebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti