Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "I rumors su Conte alla Juventus aumentano e i tifosi si scaldano"

Post in rilievo

10 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Sono d'accordo ma penso che si possa tornare competitivi in Italia anche con allenatori meno "conservativi" di Conte. Che peraltro è anche un discreto rompiballe, troppo lagnoso ed egocentrico per i miei gusti. E lo stimo e l'ho sempre stimato come tecnico, sia chiaro. Ma come era perfetto nel 2011, non lo sarebbe adesso, secondo la mia opinione. 

E chi prenderesti? Gli esperimenti/azzardi/nuove promesse abbiamo visto che a Torino non funzionano, dopo cinque anni direi che è ora di andare sul "sicuro" (questo non vuol dire tornare subito a vincere il campionato eh, ma quantomeno a giocarcelo e con i nostri a sputare sangue fino all'ultimo minuto sapendo cosa fare in campo). E te lo dice uno che fino ad inizio stagione non l'avrebbe mai rivoluto e ancora oggi non è che faccio esattamente i salti di gioia all'idea visto come se ne andò (dove ha allenato poi non tanto, è un professionista d'altronde), ma non ne posso più di vedere la Juventus ridotta a questa roba indecente qui. Quindi mi turo il naso e ci passo sopra. Il bene della Juventus viene prima di ogni altra cosa. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Le dichiarazioni di oriali sinceramente le vorrei sentire con le mie orecchie, dei giornalai non mi fido di nessuno….

Certamente il trascritto, le sue interpretazioni o la veridicità della notizia sono la finalità con cui i giornalai la riportano e commentano ... ma è anche vero che alle notizie false di solito segue un "no comment" e non una smentita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, krom said:

Conte sarebbe manna dal cielo.

Ovviamente serviranno 4-5 innesti a lui graditi.

con 4-5 innesti è sufficiente un De Zerbi qualsiasi...

#conteout

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Unica condizione: no Oriali. 

L'interista Oriali patteggiò 6 mesi di reclusione con 21420 € di multa per il caso "Recoba passaporti falsi".

Potrebbe arrivare da noi solo dopo specifico periodo di rieducazione  all'onestà e derattizzazione. (sempre comunque anche successivamente, seguito da un tutor).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Spero non sia vero.

Basta "minestre riscaldate" e "salvatori della patria".

Evolviamoci, anziché tornare indietro.

Se ci dobbiamo "evolvere" come quest'anno direi anche no grazie. Non tutti possono allenare la Juventus, secondo me bisogna partire da questo principio. Non penso che possiamo permetterci altri salti nel buio, qui serve un tecnico che ridia carattere e mentalità vincente a questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, slimshady ha scritto:

Da Tuttosport? Non credo 😅 

Poi per carità, magari sono comunque tutte cassate..

Infatti d'istinto avevo pensato fosse piuttosto la Gazzetta

Comunque mi sembrano articoli strumentali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

#conteout

Un altro filosofo, per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La macchina della marotta league è in moto, a Milano fanno il lavoro sporco e a Napoli ovviamente daranno la colpa a noi….la loro ignoranza porta a questo…

Si probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Callaghan ha scritto:

L'interista Oriali patteggiò 6 mesi di reclusione con 21420 € di multa per il caso "Recoba passaporti falsi".

Potrebbe arrivare da noi solo dopo specifico periodo di rieducazione  all'onestà e derattizzazione. (sempre comunque anche successivamente, seguito da un tutor).

Da noi non ci deve venire proprio Bro. Su de doss!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gianmarco86 said:

Un altro filosofo, per carità.

Era un nome a caso, il primo che mi è venuto in mente.

Per dire che con 4-5 innesti su questa rosa qualsiasi allenatore farebbe bene.

Per dare una svolta come si deve, ripeto il mio concetto: investire 40-50 milioni in tre-quattro anni per pagare un allenatore con la A maiuscola, presentando loro un progetto di quella durata.

Solo così attiri sponsor, attenzione, giocatori: non ci sono più scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E chi prenderesti? Gli esperimenti/azzardi/nuove promesse abbiamo visto che a Torino non funzionano, dopo cinque anni direi che è ora di andare sul "sicuro" (questo non vuol dire tornare subito a vincere il campionato eh, ma quantomeno a giocarcelo e con i nostri a sputare sangue fino all'ultimo minuto sapendo cosa fare in campo). E te lo dice uno che fino ad inizio stagione non l'avrebbe mai rivoluto e ancora oggi non è che faccio esattamente i salti di gioia all'idea visto come se ne andò (dove ha allenato poi non tanto, è un professionista d'altronde), ma non ne posso più di vedere la Juventus ridotta a questa roba indecente qui. Quindi mi turo il naso e ci passo sopra. Il bene della Juventus viene prima di ogni altra cosa. 

... tra la speranza di chiudere bene il campionato  e fare una buon mondiale con Tudor con una possibile riconferma, la sindrome di Linus per un ritorno di Conte, sobillata dai media ... a me piace guardare nell'ombra che si crea puntando i riflettori altrove e dico che ci "siamo scordati"  Gasp * .ghgh

* Gobbo, tignoso, esperto e che peraltro rappresenterebbe una certezza nel far rendere il maggiore investimento dell'era Giuntoli, oltre ad essere un aziendalista, ben visto da chi vuol fare trading.

p.s. al netto che fatto che dovesse finire bene personalmente punterei su Tudor che è comunque allenatore nel solco di Conte e Gasp, sia tecnicamente che caratterialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Era un nome a caso, il primo che mi è venuto in mente.

Per dire che con 4-5 innesti su questa rosa qualsiasi allenatore farebbe bene.

Io non ne sarei così sicuro, come ho scritto prima non tutti possono allenare la Juventus.

4 minuti fa, Leppe ha scritto:

... tra la speranza di chiudere bene il campionato  e fare una buon mondiale con Tudor con una possibile riconferma, la sindrome di Linus per un ritorno di Conte, sobillata dai media ... ma a me piace guardare nell'ombra che si crea puntando i riflettori e dico che ci "siamo scordati"  Gasp * .ghgh

* Gobbo, tignoso, esperto e che peraltro rappresenterebbe una certezza nel far rendere il maggiore investimento dell'era Giuntoli, oltre ad essere un aziendalista, ben visto da chi vuol fare trading.

p.s. al netto che fatto che dovesse finire bene personalmente punterei su Tudor che è comunque allenatore nel solco di Conte e Gasp, sia tecnicamente che caratterialmente.

Gasp, che non ha mai allenato un grande club e l'unica volta che lo ha fatto è stato subito esonerato, a mio avviso è tutto tranne che una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sono sulla tua stessa lunghezza d'onda. E lo dico anche perchè ritengo non adatto Gasperini e voglio evitare ad ogni costo l'ipotesi Mancini, che potrebbe tornare nelle loro teste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Spero non sia vero.

Basta "minestre riscaldate" e "salvatori della patria".

Evolviamoci, anziché tornare indietro.

vuoi mettere prendere il novo Guardiola, a no lo abbiamo fatto e ha fallito, quest'anno chi bisogna bruciare, su fate la lista 

spero torni Conte e se proprio non ne può fare a meno prendo pure l'odiato Oriali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

#conteout

Abbiamo visto quest'anno come sono buoni tutti con 4-5 innesti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo siano voci con la finalità di destabilizzare un po’. Non credo Conte pensi alla Juve nel momento decisivo per lo scudetto.

Detto questo, obiettivamente è il meglio che potremmo prendere, piaccia o non piaccia, nella situazione in cui ci ritroviamo. Avremmo dovuto prenderlo già un anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

... tra la speranza di chiudere bene il campionato  e fare una buon mondiale con Tudor con una possibile riconferma, la sindrome di Linus per un ritorno di Conte, sobillata dai media ... a me piace guardare nell'ombra che si crea puntando i riflettori altrove e dico che ci "siamo scordati"  Gasp * .ghgh

Potrebbe anche starci però non saprei, non mi convince appieno non tanto per una questione anagrafica come si diceva qualche tempo fa, quanto piuttosto dal punto di vista caratteriale e il fatto che nella sua unica esperienza in una squadra di livello, è finita dopo poche settimane. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Oriali deve indossare braccialetto elettronico che suona se si avvicina a meno di 150 km dalla Continassa, altroché, esempio dell'interismo medio, ora che ha assimilato anche la dote del chiagnefottismo partenopeo è tutto ciò che non voglio vedere alle nostre latitudini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

poi a me nessuno mi toglie dalla mente che fosse tutto concordato..................ma vabbè...........

Anche io credo che lo hanno accompagnato alla porta, lo dice il fatto che chiedeva Cuadrado e non glielo hanno preso, per poi prenderlo ad Allegri .

Probabilmente si erano seccati delle sue uscite ed hanno fatto in modo di rompere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Gasp che non ha mai allenato un grande club e l'unica volta che lo ha fatto è stato subito esonerato a mio avviso è tutto tranne che una certezza.

Qualche sintetica (e me ne scuserai) osservazione, l'Atalanta di Gasp:

- è l'unica squadra italiana ad aver vinto in una competizione europea negli ultimi tre lustri;

- è una squadra che in Italia ed Europa è stata in grado di mettere alla frusta tutti i Team incontrati;

- è una squadra che si qualifica regolarmente in Champions;

- é una società costruita e finanziata con il player trading ...

... ma poi, quale sarebbe il grande club che lo ha subito esonerato ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti