Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si facciamoli marcire i giovani bravi e poi ci ritroviamo con kelly

bella strategia.

intanto lui, grazie alla sua scelta, si ritrova al real 

Ma spero di incontrarlo il Real Madrid con lui titolare

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io consiglierei a Giuntoli e co. di completare la rosa prima del 30 di Agosto e di non intraprendere trattative di 3 mesi dove paghi le stesse cifre che ti chiedevano mesi prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robertop88 ha scritto:

La Marotta League è anche questa. Nella settimana in cui si decide il campionato ha sguinzagliato pure Di Marzio per parlare di conte alla Juve e quindi disturbare l'ambiente napoli. Prima dell' allenatore serve una grande società e gente che non si faccia mettere le palle in testa da occhio di * 

Ma per favore, Di Marzio è Napoletano sfegatato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Giocatri che adesso hanno uno status, ma ricordiamo che Dumfies che ha quasi trent'anni é arrivato all'inter a 25 per un prezzo contenuto mentre giocava ancora nellamodesta Eredivise, é stato molto valorizzato da Inzaghi; Di Marco anche lui é tornato all'inter a 23/24 anni dopo stagioni altalenanti a Parma e Verona (mi pare allenato proprio da Tudor tra l'altro), nessuno si aspettava una sua crescita così esponenziale. C Augusto giocava nel Monza, non nel Real Madrid.

Questo per dire che i giocatori crescono, ovvio serve la capacità di farglielo fare, non c'é nulla di automatico (però ad esempio Weah é stato MOLTO meglio quest'anno dell'anno scorso) ma ad esempio Costa é MOLTO giovane e secondo me ha già fatto vedere di avere qualità su cui si può lavorare.

Ovvio che se puoi spendere 40 mlioni per Frimpong é un altro discorso.

Secondo me la crescita è data dal contesto.

In questo momento il contesto Inter è virtuoso e anche i giocatori più modesti hanno ottimi rendimenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Momblano o chi per lui ha per caso parlato di Conte-Giuntoli? .fuma

Lo chiedo perché è stato proprio lui a dire che i due fossero incompatibili e se Scanavino ha confermato Cristiano come la mettiamo?! uum

Infatti da quello che ho sentito ha confermato che Conte non lavora con Giuntoli, ribadendo la  posizione precaria di quest'ultimo.

Che anche la parte di Scanavino sul Chiellini ("innanzitutto parliamo del recente passato, nel senso che lui è da un anno solo con noi e sta lavorando molto bene, è una persona che negli impegni che ha avuto, a livello istituzionale sta facendo veramente molto bene. Sicuramente può crescere in quell'area, poi in prospettiva vedremo, però diamo tempo al tempo") non combacia con quello che si sta scrivendo (e cioè che Giorgio affiancherà Giuntoli nell'area sportiva). Quindi c'è qualcosa che non torna in pratica.

Sulla questione da l'impressione di essere convinto. Poi boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Vi lascio solo un ultima chicca del mio amico del Jmedical e mi fermo qua (mi ha detto altre cosine ma magari ve le rivelo poi 🤣)

“il problema non è Douglas Luiz e la sua muscolatura, il problema è che Douglas Luiz ha ragione a dire che han fatto un disastro”

Questo spiega perché vogliono Pintus….

fine.

Certo che però una gestione diciamo "dilettantistica" in una società  di serie A... altro anno buttato via, altro che reset, qui servirebbe fare tabula rasa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Io penso allo scenario dove si fa buttare apposta fuori dalla cl e coppa italia per concentrarsi sul campionato finendo poi per non vincerlo, per me impazzisce del tutto 

Per uscire dalla CL non deve impegnarsi troppo, da quanti anni non superiamo un ottavo di Champions?

Per la coppa Italia sono poche partite nella seconda parte della stagione.

Nel caso fossimo a contatto con le prime gli verrebbe perdonato.

A parte l'Inter (che sembra a fine ciclo), non c'è ad oggi una squadra che potrebbe arrivare sui 90 punti, mercato estivo permettendo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Di Marzio lavora grazie a Marotta 

Non diciamo eresie per piacere…

a parte che gdm è anche molto amico di conte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non posso dire cosa mi ha detto nel tecnico se no potreste capire con chi ho parlato

ma la mia reazione è stata: mi prendi in giro o sei serio?

Eddai diccelo, tanto si è capito che hai parlato on qualcuno del JMedical. :baby:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, tantra said:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer xxxxxx Cambiaso 

Koopmeiners xxxxxxx Thuram

Nico xxxxxx Yildiz 

Perin

Savona Gatti Kelly Cabal

McKennie Locatelli D.Luiz

Weah xxxxx Mbangula

E ti avanza A. Costa 

Con 3 acquisti, diciamo 4 aggiungendo un ala e togliendo Weah, fai una rosa che se la gioca con tutti

I Nico e Koop visti quest'anno non fanno i titolari in nessun modulo sulla carta (poi magari l'anno prossimo faranno benissimo), sono sempre 5 titolari da trovare, sul mercato o rivalutando chi è già presente in rosa 

Di Gregorio

Kalulu Bremer xxxxx

xxxxx  xxxxx  xxxxx  Thuram Cambiaso

xxxx Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Non diciamo eresie per piacere…

a parte che gdm è anche molto amico di conte

Gdm di Napoli sa tutto dai, se dice che la Juve ci proverà seriamente per Conte, significa che ci sono grosse possibilità che venga ingaggiato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm è anche molto amico di conte

Cio Alex, oggi @chigen mi ha costretto a giocare l'euro bucato sul prossimo allenatore della Juve. L'ho lanciato su Gasp. Dici che ho cannato?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, *demo* ha scritto:

Decisamente d'accordo...Soulé secondo me non aveva lo stesso "ceiling" (si dice così?) e la cifra incassata era decisamente superiore...come detto: non so se lo spagnolo diventerà un grandissimo (la "postura" e la concentrazione in fase difensiva non mi sembrano di "primissimo" piano). In ogni caso la cifra ottenuta (sinistramente vicina a quella dello sfortunato Cabal) non ne giustificava, assolutamente, la cessione!

Non ti posso rispondere perché ho promesso di non scrivere più una singola parola sull'argomento ma...mamma mia Romario...quanto l'ho adorato... centravanti con la freddezza di un killer (non sbagliava mai) e una tecnica da fantascienza, fuori da ogni logica umana. Un unicum. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, el titan ha scritto:

Conte sembra più propenso a fare rendere materiale scadente mentre allegri a fare rendere materiale di lusso.

Negli ultimi cinque anni di materiale buono ne abbiamo poco.

La controprova può esserci solo provando, può essere un fallimento peggiore dell'allegri II un eventuale conte II

L'importante che si provi con convinzione e sapendo pro e contro, poi magari conte visto la sua grande bravura nel motivare potrà riportarci alla vittoria e non fallire, naturalmente c'è anche il rischio allegri 2, dipende molto dala società anche..... vedremo che scelte faranno, sicuramente di conte sappiamo pregi e difetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

I Nico e Koop visti quest'anno non fanno i titolari in nessun modulo sulla carta (poi magari l'anno prossimo faranno benissimo), sono sempre 5 titolari da trovare, sul mercato o rivalutando chi è già presente in rosa 

Di Gregorio

Kalulu Bremer xxxxx

xxxxx  xxxxx  xxxxx  Thuram Cambiaso

xxxx Yildiz

Almeno uno tra Luiz e Koop lo devi recuperare, non possiamo buttare altri 100 milioni a cc

Sono giocatori che venivano da ottime annate prima di Torino, sarà compito del prossimo allenatore di recuperarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Momblano o chi per lui ha per caso parlato di Conte-Giuntoli? .fuma

Lo chiedo perché è stato proprio lui a dire che i due fossero incompatibili e se Scanavino ha confermato Cristiano come la mettiamo?! uum

C'è qualcuno che può mettere la santa mano in testa al duo delle meraviglie e ricondurli a ben piu miti consigli.

Preghiamo per e crediamo nelle capacità di convincimento del Chiello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

@chigen ti rispondo qui che l'altro topic è finito nel cestino. 

Su chi scommettere l'euro bucato come prossimo allenatore della juve... mmmm...

Sono indeciso. Comunque mi sa che potrebbe essere Gasp, con Conte al Milan. E mi dispiacerebbe per Medvjed Tudor.

Quindi, oggi dico Gasp. Ma è un euro bucato tirato un po' alla ndo cojo cojo.

Mi accodo al lancio della monetina, anche se la situazione è indefinita :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianluca lavora grazie al papà che gli ha inventato il lavoro che fa che fino a prima di lui non esisteva o non era così celebrato. Detto questo, Marotta era “figlio” di Gianni e Gianluca fa di tutto per Marotta…..che poi Gianni fosse napoletano e tifasse Napoli questo è sicuro ma Gianluca con Napoli ha poco a che fare se non che ci nacque e visse e allenò il padre. 
ma Gianluca è a “disposizione” di Marotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Però per gli esperti Douglas Luiz è solo un * che non ha voglia di giocare e non tiene alla squadra 

Tanti esperti ci hanno fracassato le wuallere per anni, perché i preparatori della Juventus (da Pintus a Folletti) erano dei somari e meno male che adesso arriva Motta con il suo staff....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Cio Alex, oggi @chigen mi ha costretto a giocare l'euro bucato sul prossimo allenatore della Juve. L'ho lanciato su Gasp. Dici che ho cannato?

Costretto :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli è già tutto apparecchiato, lo scorso hanno lo chef ha agito personalmente e si è giocato tutti i jolly, ora  è sfiduciato e comanda JE.  Fosse stato cacciato avrebbero richiamato Allegri .ghgh   Se JE vuole Conte arriverà Conte e gli sarà fatto un signor mercato 

E comunque Conte a Napoli era partito col 4-3-3, la difesa a 3 l'ha dovuta rispolverare a campionato in corso e uno dei due esterni è stato Politano che non è proprio un esterno da difesa a 5..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

in che senso? quali sono le ali forti per un 4-3-3? per me nessuna... Nico per me è un esterno da 3-5-2, non un ala a certi livelli (gli spazi in attacco per le squadre come la juve sono molto piu' risttretti che alla Fiorentina)

Mbangula ancora deve lavorare tantissimo sui fondamentali.

Conceicao non ha visione di gioco ed è monopiede, inoltre non è nostro.

Yldiz è una seconda punta e comunque ci sarebbe da lavorarci su parecchio.

Non abbiamo i soldi per giocare 4-3-3 o con delle ali offensive, c'è un motivo se in italia molti giocano con il 3-5-2 porta i punti e costa meno del 4-3-3.

Inoltre come già detto alla Juve gli spazi in attacco sono molto piu' ristretti che quando giochi in altre squadre, il 4-3-3 al bologna puoi pure farlo, ma farlo alla Juve ti costa molto di piu' economicamente, perchè servono giocatori piu' bravi negli spazi stretti.

Ma Nico nel 433 di italiano, gioca da ala destra è andato in doppia cifra 

Conceicao gioca titolare nel 433 del Portogallo insieme a Ronaldo, Leao e Bruno Fernandes.

Yiildiz è perfetto nel 433 in un ruolo alla Raphina

Mbangula è una buona riserva.

Se si riesce a prendere un altro forte, oggi leggevo di Adeyemi, tanto meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Vi lascio solo un ultima chicca del mio amico del Jmedical e mi fermo qua (mi ha detto altre cosine ma magari ve le rivelo poi 🤣)

“il problema non è Douglas Luiz e la sua muscolatura, il problema è che Douglas Luiz ha ragione a dire che han fatto un disastro”

Questo spiega perché vogliono Pintus….

fine.

non c'è più riposo...cit

NON C'E' PIU' PACEEEEEEE MALEDETTI SABOTATORI!!! 

Ci stiamo affossando dall'interno. Io rimango allibito che una società come la Juventus non sia in grado di prendere il TOP del TOP nell'ambito fisico e medico...

quando vedo squadre di provincia andare a mille e avere meno della metà dei nostri infortunati mi viene la gastrite! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.