Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

So 2 giorni che si sta andando avanti a leggere e sentire, comanda quello, questo e quell’altro.

Scanavino e Ferrero sono uomini di Elkann, li ha messi LUI togliendoli da quello che stavano facendo e metterli nelle caselle.. Percio’ a comandare e’ sempre e solo uno.

Chiellini è entrato ora nella società e dopo 1 anno di apprendistato, sta diventando anche lui un uomo di Elkann, oltre al fatto che sa fa 2 conti, ma con una piccola differenza, lui di calcio ne capisce e quindi e’ naturale che ora, oltre a Giuntoli, c’e’ un’altra persona a cui chiedere cosa si vole fa con la squadra.

Poi tutto puo’ essere naturalmende.

Per quanto riguarda le voci, signori.. TUTTI stanno convergendo su Conte, ma proprio tutti.. A meno che non sara’ la trollata dell’ultimo decennio la via e’ tracciata.

Su Osimhen invece il fatto che ne parli Pedulla’ con piu’ insistenza, considerando quanto sia vicino a Giuntoli, mi fa ben sperare.

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

⚠️🔙 Leonardo Bonucci potrebbe tornare alla Juventus: possibile ruolo da allenatore nelle giovanili o all’interno dello staff tecnico della Prima Squadra per l’ex capitano bianconero, che ha un ottimo rapporto con Giuntoli. Per non parlare di quello con Chiellini. Nei giorni scorsi tutti insieme a cena a Roma. Un’idea che può prendere forma… [Nicolò Schira] 

@AroundJuventus

Ci sta dai..

Spero anche in un riritorno di Barzagli

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

⚠️🔙 Leonardo Bonucci potrebbe tornare alla Juventus: possibile ruolo da allenatore nelle giovanili o all’interno dello staff tecnico della Prima Squadra per l’ex capitano bianconero, che ha un ottimo rapporto con Giuntoli. Per non parlare di quello con Chiellini. Nei giorni scorsi tutti insieme a cena a Roma. Un’idea che può prendere forma… [Nicolò Schira] 

@AroundJuventus

Vedi te se non fa il vice di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Ottimo rapporto con giuntoli???? Ma se appena arrivato lo fece fuori insieme ad Allegri....mah....voleva pure farci causa sto maledetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Infatti adesso siamo pieni di fenomeni 

Madre mia vi farei fare un altro anno con Kelly e Mckennie trequartista voglio vedere se sparlate ancora di hujisen e Soule 

Madre mia 

cosa c'entra questo? ho detto che mckennie e kelly sono forti? pensi che soule e hyjsen ti facevano vincere il campionato? i giocatori forti sono altri e costano e se vuoi fare una squadra forte devi cacciare il grano. coi soule e i barrencheca al massimo fai l'Europa league se va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giuntoli vuole salvare il suo c… l unica cosa che può fare davanti ai tifosi è quella di portare conte

enry(live da corsa)

enry e’ il socio di corsa

Kalulu verrà riscattato

matteo moretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Giuntoli ha trovato l'occasione della vita/ carriera in Juventus, non si dimetterà mai anzi non credo proprio sia in discussione il contratto con Juventus. Potrebbero cambiare le mansioni/potere decisionale..ma sono i classici giochi di potere nelle dinamiche interne 

ma poi ha un contratto fino al 2028

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Champions o no la Juve ha già tutto deciso,ma è tutto nella testa del grande capo

corsa

46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Purtroppo Scanavino comanda la Juventus,decide tutto lui

corsa

Quindi Scanavino è il grande capo? O Scanavino è nella testa di John?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Se va via Giuntoli col cavolo che vediamo Osimhen a Torino.

speriamo di non vederlo, in questo caos, a quelle cifre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Meglio, io a quel merdone di De Lamentiis non li darei mai 80-90 milioni.

Scannavino che comanda alla Juventus, dai ma dove vogliamo andare con questo Teletubbies...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Basterebbe un manager calcistico al posto di Scanavino, con Giuntoli sotto a fare il ds.

Il problema è che questo ha pure lasciato Gedi di recente per dedicarsi alla Juve, ergo le indicazioni di Elkann sono chiare. Siamo nelle mani di uno che di calcio capisce zero, che doveva fare il manager di emergenza e che invece ha preso pieni poteri. 

Riuscire a distruggere Ferrari e Juve credo sia l'esempio sublime di incapacità manageriale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Tenebra said:

E fallito ovunque non lo aggiungi?

Anche Balottelli ha fatto una trafila del genere se ci pensi.

No perché mi sembra una fesseria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Perchè la FIFA non impone alla federazione africana di giocare la loro competizione continentale per nazioni ogni 4 anni? Non capiscono che ogni 2 anni è un danno enorme per i club?

In realtà Confederazione (CAF) che a vedere i numeri ha lo stesso peso della UEFA quando si tratta di eleggere il Presidente FIFA, Comitato Esecutivo ecc... dubito che qualcuno si presenti da candidato alla Presidenza con il programma di imporre alla CAF di giocare ogni quattro anni la loro Coppa d'Africa.

Poi la si può mettere su demografia, età media e mercato calciatori ... prima di pensare che i Club abbiano solo danni dalla vetrina africana occorre chiedersi perché acquistino giocatori provenienti da quelle federazioni se ritengono di non poterne poi disporre sufficientemente.

Dovrei settarmi su coatto vero per esprimere bene quanto penso gli importi a Infantino & Co. di Clubs e calciatori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Bonucci emerge ciò che dicevo

non si riesce ad uscire da sto circolo preferenziale e parliamo di uno che per ben due volte ci ha sputato sopra (Milan e causa) oltre ad esser un personaggio estremamente negativo e tossico a livello comportamentale

e niente, avanti così, con le amicizie e i super amici del golf club, la meritocrazia in Juventus è argomento sconosciuto

adesso riportiamo a casa anche i paggetti sfigati come De Sciglio e Rugani e avanti così, guadare oltre è impossibile

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Leggo troppa acredine e poca obiettività...

1- La rosa della Juve non ha ad oggi il maggior monte ingaggi. Ha un monte ingaggi di circa 110 milioni di euro. La prima è l'Inter con oltre 140 milioni di euro.

2- Il monte ingaggi rispetto all'anno scorso è calato di circa il 10% (era oltre 120 milioni di euro).

3- L'ingolfamento di una rosa è tale quando ci sono giocatori con ingaggi pesanti e/o prossimo al fine carriera. Tutti gli arrivi hanno ingaggi accessibili a squadre di medio-alta fascia e non fuori mercato come nella rosa precedente. Gli ammortamenti rientrano nei valori di mercato.

4- È alquanto antipatico additare di incompetenza al pari di un Secco (passato da team manager a ds senza alcun merito) un professionista che esercita nel ruolo da almeno dieci anni con risultati sul campo.

Sicuramente qualcosa va rivisto nella struttura e magari rosa, ma di certo da Juve non sono certo solo quelli indicati.

Sarei curioso delle tue valutazioni sulla operazioni di Marotta nei primi mercati: Elia, Traore, Motta, Aquilani, Rinaudo, Toni, Peluso, Bendtner, Anelka, Pazienza, Lucio, Ziegler, Leali, Storari, Krasic, Martinez, Estigarribia.

Di fatto del primo mercato gli investimenti maggiori Martinez, Krasic si rivelarono dei flop. Pepe rendimento discutibile e su 4 anni rese solo un anno con Conte. Quagliarella pagato quanto Cavani. 

Tra questi i più pagati elia martinez e krasic sono costati tutti e 3 circa 35 milioni, meno di nico gonzalez ,tutto il resto dei giocatori da te elencati sono arrivati come tappabuchi in prestito o come parametri zero. Ingaggi nella norma, tranne martinez ma che aveva comunque un ingaggio irrisorio ,nessuno è rimasto sul groppone.

Poi, ritornando in ordine, 30 milioni di differenza tra juve e inter sono pochissimi visti i risultati di entrambe le squadre, noi al momento siamo ed esprimiamo il calcio di una provinciale.

La nostra rosa è ingolfata perché dubito ci sia qualche pazzo disposto a comprare rottami come Nico Gonzalez a 30 milioni ,koopmeiners a 50 o kelly a 20, più o meno le cifre necessarie che ci permettono di non registrare perdite a bilancio. Ergo te li devi tenere perché occupano comunque un posto in rosa e di conseguenza ti impediscono di investire su giocatori più funzionali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Pensa che io terrei Giuntoli ma Osi a cifre grosse non lo prenderei

Giuntoli ha sbagliato molto o forse solo allenatore.......ma è in sella da un anno e mezzo non da dieci

Marotta finché non ha preso Conte, che nemmeno voleva, ha fatto male, solo che veniva dopo Secco, Blanc e il Cobollo....... Oggi tutti lo osannano come un nuovo re (poi vabbè all'Inter ha pure avuto modo di aprire canali ad ogni livello, pure politico, che a Torino non aveva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fakemol ha scritto:

Riuscire a distruggere Ferrari e Juve credo sia l'esempio sublime di incapacità manageriale. 

Ferrari capitalizza 85 miliardi (Mercedes 50, BMW idem, Wolksvagen poco di più), ebitda 2024 2,5 mld, come distruzione non è malaccio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la live di oggi su juventibus in poche parole albanese se fatto scappare un po’ di tutto dicendo alla fine che la Juve ha già deciso e prende conte

momblano dice eh però Conte non vuole giuntoli

e albanese dice ehhh li che entra la figura di chiellini a fare da politico tra giuntoli e conte

e alla fine dice comunque la Juve ha già deciso

un volpone albanese 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho visto la live di oggi su juventibus in poche parole albanese se fatto scappare un po’ di tutto dicendo alla fine che la Juve ha già deciso e prende conte

momblano dice eh però Conte non vuole giuntoli

e albanese dice ehhh li che entra la figura di chiellini a fare da politico tra giuntoli e conte

e alla fine dice comunque la Juve ha già deciso

un volpone albanese 😅

Per me il problema con Conte è uno, che la Juve lo voglia a sto punto è assodato, ma lui può dimettersi dal Napoli e firmare per noi senza finire in causa col pappone ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.