Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conceicao torna al porto

bola

ecco un altro errore di giuntoli(comunicazione sbagliata a gennaio dove dice in mondovisione che verrà acquistato e da lì l discesa di conceicao)

A volte sembra che lo faccia quasi apposta a parlare per poi smentirsi sistematicamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

scherzi ? i ns allenatori si devono fermare alla linea del piave.......gli allenatori stranieri non conoscono il calcio italiano e ci metterebbero troppo ad adeguarsi....vuoi mica che ti portino quella ventata di mentalità di calcio europeo che tutti chiediamo ma che nessuno vuole?

"Eh ma la Juve ha sempre avuto allenatori italiani, non possiamo discostarci" sai quante volte l'ho sentito anche qui dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conceicao torna al porto

bola

ecco un altro errore di giuntoli(comunicazione sbagliata a gennaio dove dice in mondovisione che verrà acquistato e da lì l discesa di conceicao)

A me 30 milioni mi sembrano esagerati, sinceramente.

Io punterei ad un altro anno di prestito per capire meglio le potenzialità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

incrociando le gurate-insider-romeo-corsa-juventibus ecc.....

emergono i seguenti nomi:  Conte-gasp-pioli-allegri

premesso che a me piacerebbe ALTRO sulla nostra panchina.. 🙄

idem pensare!

13 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

ma con un pistola puntata alla tempia.. costretto a scegliere,..col naso tappato... preferisco Conte..

io non ci riuscirei, è più forte di me! 🤷‍♂️

Io spero (e prego) che rimanga Igor. Secondo me, se riusciamo a liberarci di tutte le zavorre che abbiamo e gli comprano un regista (serio), un centravanti (serio) e un esterno alto (serio), quantomeno tra gli italici confini potremmo seriamente farci valere!

Confidando che Bremer, ovviamente, ritorni quello di prima 🙏 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

a non saprei.... ma giuro che salto la juve!!!! ...nulla di personale contro macs.. ma rivederlo sulla nostra panchina mi si fa ritorcere le budella 😒;  voglio positività nella mia vita a ridosso dei 50😂😂😂, ho già  dato....🤣

idem e credo anche il 90% della tifoseria, il restante 10% sono le vedove 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma buttandola in modo spiccio sul tecnicismo, come farebbe Conte a farsi liberare da De Laurentis? O ha messo una clausola specifica (dubito il giullare l avrebbe accettata) o non vedo come posso risolversi in tempi brevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LassoJ ha scritto:

"Eh ma la Juve ha sempre avuto allenatori italiani, non possiamo discostarci" sai quante volte l'ho sentito anche qui dentro

ti pare che Giuntoli è più in generale la società sia minimamente in grado di proteggere il proprio allenatore?

Solo due/tre mesi fa è stato permesso che l’allenatore venisse infamato pubblicamente in casa propria, senza che nessuno dicesse beh.

Il club nella sua debolezza è ostaggio dell’ambiente, non può permettersi allenatori senza una credibilità assoluta e sul mercato deve vendere i giovani non pronti per arrivare a giocatori più maturi che garantiscano, almeno sulla carta, una resa immediata maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Ma buttandola in modo spiccio sul tecnicismo, come farebbe Conte a farsi liberare da De Laurentis? O ha messo una clausola specifica (dubito il giullare l avrebbe accettata) o non vedo come posso risolversi in tempi brevi

il mattino all'epoca dell'ingaggio scrisse che non c'erano clausole da entrambe le parti. Non lo so ma sicuramente sarà l'ennesimo tiro alla corda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conceicao torna al porto

bola

La comunicazione di Giuntoli è stata disastrosa dal giorno 1.

Veramente un incapace da questo punto di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

in generale, salvo penali e/o preavviso non rispettato, le dimissioni volontarie non si possono rifiutare. Ammesso che conte voglia rinunciare a qualsiasi emolumento di chiusura contratto. La via migliore sarebbe un accordo bonario bilaterale... ma con dela? boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

idem pensare!

io non ci riuscirei, è più forte di me! 🤷‍♂️

Io spero (e prego) che rimanga Igor. Secondo me, se riusciamo a liberarci di tutte le zavorre che abbiamo e gli comprano un regista (serio), un centravanti (serio) e un esterno alto (serio), quantomeno tra gli italici confini potremmo seriamente farci valere!

Confidando che Bremer, ovviamente, ritorni quello di prima 🙏 

Tudor é palesemente a tempo e ormai lo hanno capito anche i muri. 

Soprattutto l'hanno capito I soliti mollacchioni che si trascinano per il campo, che hanno avuto una scossa per tipo 5 minuti salvo poi ritornare nel loro ciarpame mediocre appena compreso che trattarsi di un precario a tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conceicao torna al porto

bola

giocatorino incline all'infortunio

sicuramente ha dei colpi ma non mi ha soddisfatto per niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LassoJ ha scritto:

che poi non necessariamente deve essere regola di vita, ma sinceramente non capisco e faccio fatica ad accettarlo, perche' un top club o che si vuole affermare come tale, debba porsi nel 2025 limiti illogici e poco sostenibili come l'allenatore straniero o non parlare con la stampa con i proprio tifosi accettando tutto supinamente.......lo capisco ai tempi di Boniperti....ma insomma...boh mi sembrano pippe da provincialotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Con i soldi del riscatto di Conceicao prendi Adeyemi 

Benissimo e con i dieci milioni pagati per il prestito come la mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sbaglierò (sicuramente), ma l'impressione è che giocatori di quel tipo non siano la priorità.
Ora come ora si parla di punte, e lì metteranno i soldi.
Non mi sorprenderebbe se il posto di Conceicao venisse preso da Lucca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

La comunicazione di Giuntoli è stata disastrosa dal giorno 1.

Veramente un incapace da questo punto di vista. 

Fosse solo quella l'inadeguatezza me la farei pure andare bene, ma c'è addirittura di ben peggio in lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

No penso che prenderanno Osimhen con quei soldi (o altra punta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

capisco di alimentare la negatività ma dovremmo anche entrare nell’ordine di idee che i soldi di quel presunto riscatto non ci siano proprio, almeno prenderla come ipotesi e legandola banalmente all’ingresso in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark Side ha scritto:

questo se posso è un concetto che si fa passare con estrema facilità. Quello che dici tu è corretto ed è un pò la storia di conte, gli piace ricostruire e stupire, c'è poco da fare è un lottatore che parte in sordina e guarda le facce stupite con soddisfazione... ma non credo che di fronte a una scelta tra juve e milan a parità di progetto (e ingaggio) lui non scelga la juve. Ma questa è più una mia speranza sia chiaro. La juve lo deve VOLERE stavolta, altrimenti avrai ragione tu e andrà altrove.

e aggiungo che ho la sensazione che questa potrebbe essere forse l'ultima occasione per il ricongiungimento Juve-Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Fosse solo quella l'inadeguatezza me la farei pure andare bene, ma c'è addirittura di ben peggio in lui

Io sono veramente deluso da Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

giocatorino incline all'infortunio

sicuramente ha dei colpi ma non mi ha soddisfatto per niente

Le due (uniche) imprese stagionali portano la sua firma (Lipsia e Inter in casa), pensa come sono gli altri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Sbaglierò (sicuramente), ma l'impressione è che giocatori di quel tipo non siano la priorità.
Ora come ora si parla di punte, e lì metteranno i soldi.
Non mi sorprenderebbe se il posto di Conceicao venisse preso da Lucca...

Lucca se arriverà prenderà il posto di Milik...IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.