Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "La Juventus non riscatterà Conceiçao, i soldi stanziati per il riscatto destinati a un attaccante"

Post in rilievo

Fabrizio Romano su YouTube ha rivelato che Francisco Conceição non verrà riscattato dalla Juventus al 99%, poiché i 30M€ richiesti sono considerati troppo onerosi; il club preferisce destinare quella cifra all’acquisto di un attaccante, che rappresenta la priorità assoluta per la prossima stagione.

️ @AroundJuventus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende dall'allenatore della prossima stagione, e che modulo vuole giocare....evidentemente nn piace al prossimo allenatore.

per me, resta un esterno forte, da grande club...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto nella prima parte della stagione, meno nella seconda. Mi ricorda tantissimo un giocatore che sembrava un fenomeno e poi ha fatto una carriera modesta: Emanuelson.

Oppure per rimanere in casa nostra, Eljero Elia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una partenza a razzo, Chico un po’ si è spento e un po’ è stato risucchiato nell’eclissi generale che ha colpito l’intera squadra. Peccato perché mi aveva fatto esaltare, ma riterrei inopportuno in questo momento investire quei soldi su di lui. La sensazione è anche che gli avversari gli abbiano preso le misure. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Mi è piaciuto nella prima parte della stagione, meno nella seconda. Mi ricorda tantissimo un giocatore che sembrava un fenomeno e poi ha fatto una carriera modesta: Emanuelson.

Oppure per rimanere in casa nostra, Eljero Elia.

Mio papà fin da quando lo ha visto giocare per la prima volta mi ha detto: "Questo piccoletto mi sembra Rui Barros che usa il sinistro". 😜

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Mio papà fin da quando lo ha visto giocare per la prima volta mi ha detto: "Questo piccoletto mi sembra Rui Barros che usa il sinistro". 😜

in comune hanno solo l'altezza

rui barros teneva botta nei contrasti, chico no

rui barros era velocissimo, chico no

per il resto giocano in ruoli diversi, il primo seconda punta, il secondo esterno che fa sempre la stessa cosa

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

in comune hanno solo l'altezza

rui barros teneva botta nei contrasti, chico no

rui barros era velocissimo, chico no

per il resto giocano in ruoli diversi, il primo seconda punta, il secondo esterno che fa sempre la stessa cosa

Boh, sarà stata la nazionalità o il fatto di essere due tappi. 😜 

Comunque se alla fine Conceicao ha fatto fatica a giocare con continuità da titolare con due allenatori, qualche dubbio onestamente mi viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuri che si riesce a trovare un esterno forte a prezzi più bassi? Partito forte ha poi avuto un calo ma secondo me è bravo ed è uno dei pochi a creare pericoli. Quando è arrivato Tudor non ha più giocato perché Tudor non utilizza le ali ed è un peccato

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dopo una partenza a razzo, Chico un po’ si è spento e un po’ è stato risucchiato nell’eclissi generale che ha colpito l’intera squadra. Peccato perché mi aveva fatto esaltare, ma riterrei inopportuno in questo momento investire quei soldi su di lui. La sensazione è anche che gli avversari gli abbiano preso le misure. 

Oltre al fatto che appena lo tocchi, vola.. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quanto si è speso per il prestito di 1 anno? 7 + 3 di bonus?

"Lungimiranza" è la parola d'ordine di ogni nostra operazione .sisi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è giusto, ha sorpreso all’inizio ma una volta che gli hanno preso le misure non ha più creato cose degne di nota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quindi quanto si è speso per il prestito di 1 anno? 7 + 3 di bonus?

"Lungimiranza" è la parola d'ordine di ogni nostra operazione .sisi

Non vorrei sbagliarmi ma in quella cifra forse era compreso pure lo stipendio?

In ogni caso non pensare che il costo annuo di un giocatore si discosti molto da quella cifra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Tutto dipende dall'allenatore della prossima stagione, e che modulo vuole giocare....evidentemente nn piace al prossimo allenatore.

per me, resta un esterno forte, da grande club...

per me non sanno ancora che pesci pigliare sul prossimo allenatore...è logico che, se all'improvviso chiami un allenatore che gioca senza ali, quelli che ricoprono questo ruolo scompaiono dai radar...quando la squadra giocava con un altro schema lui ha fatto bene.

Io continuo a sostenere che sia da far rimanere a Torino..lui è un elemento che, con Conte, può fare molto bene anche come punta esterna nel tridente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

E fu così che arrivò Lucca dall'Udinese per 25 mln 😶

Lucca è un papabile per fare il vice della punta titolare a prescindere dal destino di Conceicao, che è un esterno.
Il reparto d'attacco verrà totalmente rivoluzionato, con la cessione di Vlahovic e quella probabilissima di Milik.
Su come verranno reperiti i soldi, sono problemi loro: non so se avevano costituito un fondo per il riscatto di Conceicao, ma indipendentemente da quello se cedi Vlahovic, Cambiaso, Mbangula e ti entrano i soldi del riscatto di Fagioli, hai quanto basta per rifare completamente il reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gabo988 ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi ma in quella cifra forse era compreso pure lo stipendio?

In ogni caso non pensare che il costo annuo di un giocatore si discosti molto da quella cifra...

Leggo di "prestito secco oneroso a 7 milioni + 3 di bonus in caso di qualificazione in Champions".

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

per me non sanno ancora che pesci pigliare sul prossimo allenatore...

Sono convinto anche io che al massimo possono aver deciso di non tenere Tudor, ma sul nome del sostituto ancora non ci sono certezze.
Oltre al Conte-bis, per me tra le possibilità ci sono anche i nomi di Gasperini e Pioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti