Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "La Juventus non riscatterà Conceiçao, i soldi stanziati per il riscatto destinati a un attaccante"

Post in rilievo

Se non ha più giocato nel girone di ritorno era chiaro il motivo del mancato riscatto: è troppo fragile per via dei limiti fisici, una spallata e finisce a terra. Giusto non riscattarlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Dipende chi lo sceglierà l'attaccante... se quei 30 milioni li spende Giuntoli siamo apposto. E' capace di darli alla Samp per Niang

Tranquillo, Niang ha iniziato a traslocare da Bogliasco a Torino un mio vicino di casa l' ha visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avrei riscattato onestamente, ci pentiremo di questa scelta.

Giuntoli per l’ennesima volta dimostra di essere un clown, a gennaio dichiara alla stampa che rimarrà e alla fine rimarranno solo parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so... 30 milioni oggi ci compri Kelly. Sarei sorpreso se riescono con quella cifra a trovare un attaccante valido. Poteva essere utilizzato come spacca partite, e nella prima parte di stagione ci ha tenuto a galla. Non un fenomeno, ma ha fatto molto di piu' lui che Nico Gonzalez per cui sono stati spesi ben oltre i 30 milioni. RICORDIAMOLO eh. Senza nominare Koopmeiers e Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche mese fa qua c'era gente che si strappava le vesti, perché non avevamo un diritto di riscatto e che quindi ce lo avrebbe soffiato il Real Madrid. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

con questo modulo conceicao non centra niente, giusto non riscattarlo

ma tudor molto probabilmente non resterà alla juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stiamo combinando... cioè io devo vedere Kelly da 1a categoria e non uno che salta costantemente l'uomo.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Lo sembrava in Olanda.

Nel periodo forse più buio per il calcio olandese a livello di club. Dopo la Juve è rimasto un signor nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Non so... 30 milioni oggi ci compri Kelly. Sarei sorpreso se riescono con quella cifra a trovare un attaccante valido. Poteva essere utilizzato come spacca partite, e nella prima parte di stagione ci ha tenuto a galla. Non un fenomeno, ma ha fatto molto di piu' lui che Nico Gonzalez per cui sono stati spesi ben oltre i 30 milioni. RICORDIAMOLO eh. Senza nominare Koopmeiers e Douglas Luiz.

Con 30 milioni LUI ci compra Kelly. Non credo che il Bologna abbia pagato 30 M il suo attuale centrale (che non credo sia inferiore a Kelly) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma tudor molto probabilmente non resterà alla juventus

Se arriva Conte, per gli esterni alti è pure peggio che con Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, a me piaceva anche se ultimamente stava facendo male, ma alla fine come tutti 

Il problema sarà sempre su chi andranno sti soldi, perché ho paura che li buttiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxxo74 said:

Con 30 milioni LUI ci compra Kelly. Non credo che il Bologna abbia pagato 30 M il suo attuale centrale (che non credo sia inferiore a Kelly) :)

Il che e' un bel problema! Tra l'altro per Conceicao, ricordiamolo ci hai gia' speso 10 milioni, che sono TANTISSIMI per un prestito. In pratica una rata del cartellino... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è un esterno che è completamente nullo in fase difensiva.

Se sei un fenomeno allora puoi concedertelo. Ma siccome non lo è, diventa un peso per la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque Conte a Napoli ha giocato buona parte della stagione col 4-3-3, ha ripiegato sul 3-5-2 quando è rimasto senza esterni d'attacco praticamente. E anche al Tottenham giocava con i 3 davanti in un 3-4-3. Quindi non darei per scontato che nel caso giocherebbe per forza con il 3-5-2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che rubbia l'occhio ma che alla fine pesa pochissimo nel economia di una stagione.

Non alza mai la testa e tocca 500 volte di troppo il pallone.

Visto che si crede Messi, penso non diventerà mai un grande giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disgiuntoli incapace assoluto, questo a prescindere dal giudizio su Conceiçao che io pur considero un buon giocatore, ma difficilmente collocabile nel tipo di calcio che storicamente la Juve mette in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è vero, Conte gioca ormai con il 433 e Politano ha fatto bene con lui. Idem Neres quando è stato disponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Chico, mi aveva gasato non poco all'inizio ma ora è sparito. I giocatori in grado di saltare l'uomo sono talmente rari che averne in rosa almeno uno mi sembra sempre tanta roba! ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti