Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "La Juventus non riscatterà Conceiçao, i soldi stanziati per il riscatto destinati a un attaccante"

Post in rilievo

Il 16/05/2025 Alle 06:53, ciruzzo ha scritto:

Tutto dipende dall'allenatore della prossima stagione, e che modulo vuole giocare....evidentemente nn piace al prossimo allenatore.

per me, resta un esterno forte, da grande club...

Amen

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2025 Alle 06:55, Joe Strummer ha scritto:

Mi è piaciuto nella prima parte della stagione, meno nella seconda. Mi ricorda tantissimo un giocatore che sembrava un fenomeno e poi ha fatto una carriera modesta: Emanuelson.

Oppure per rimanere in casa nostra, Eljero Elia.

No, dai, Elia no. Conceicao ha fatto più dell'olandese(in tutta l'annata) già solo con quei 45 minuti nel debutto contro la Roma. Elia giocatore totalmente impalpabile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo molto dipende dal modulo per il.prossimo anno e dell'allenatore.

Conceicao con Tudor non ha senso, con Motta ne aveva parecchio ( 5 gol e 5 assist).

Il giocatore non mi dispiace ma , appunto,  tutto dipende dal modulo prescelto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caldo di rendimento è una invenzione per giustificare la non volontà (possibilità) di riscattarlo. Come tutti ha certamente giocato partite migliori e peggiori ma sempre assolutamente degne.

Dopo una prima parte di stagione da top 3 della squadra (Lipsia, Inter) ad un certo punto, al netto dei due infortuni, è stato semplicemente tolto dal campo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore indecifrabile. Quando l'ho visto dal vivo mi ha sempre fatto una buona impressione (da ultimo in Lazio Juve, dove ha veramente cambiato il corso della partita). In altre occasioni invece mi è sembrato proprio limitato nelle opzioni di gioco. In ogni caso, richiede un allenatore che usi le ali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che se non giochi 433 Conceicao ci fai poco... Peccato avessimo tenuto Soulé sicuramente un giocatore più eclettico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2025 Alle 06:53, Matthew34 ha scritto:

E fu così che arrivò Lucca dall'Udinese per 25 mln 😶

Pensa che hanno rinnovato Milik..

8 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Giocatore che va bene per squadre tipo inter o  napoli . Da noi anche se lo buttano per terra in area il rigore non lo prende quasi mai.

Verissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2025 Alle 07:47, zoff70 ha scritto:

Direi che sia plausibile visto che Conceicao gli ultimi mesi il campo lo ha visto con il contagocce .sisi

A Tudor non piace è evidente .A parte che a me Tudor non convince .Conceicao può essere una riserva nel mio 11 non di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/16/2025 at 7:37 AM, SapoMalo (ex Sava) said:

"Al 100%!"

c.v.d. .the

Juntolee che per i prestiti di Chico, Veiga, Kolo Muani ha speso oltre 20M.

Come cucina lo chef!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato...lo avevo visto col portogallo e quando lo abbiamo preso, soprattutto visto gli inizi, pensavo fosse ben altra cosa...poi tempo zero gli han preso le contro misure, e tra una cosa e l'altra si è sciolto come la neve al sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore forte ma alla lunga monotematico, una volta raddoppiato e chiuso diventa inoffensivo, soprattutto quando non è in giornata, e il fisico non lo aiuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena lo hanno capito non ha toccato più una palla.

7 ore fa, yanzot ha scritto:

Juntolee che per i prestiti di Chico, Veiga, Kolo Muani ha speso oltre 20M.

Come cucina lo chef!

Da spedire a cucinare su Marte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo anche stasera, resta un mistero perché lui e Mbangula, i migliori della prima parte di stagione non vedano più il campo.

Probabimetne ci sono di mezzo i procuratori. Anche perché poi i 30 milioni li spendi per Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti