Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "La Juventus non riscatterà Conceiçao, i soldi stanziati per il riscatto destinati a un attaccante"

Post in rilievo

Hanno pagato Kelly tra bonus e compagnie cantante......25 milioni......boh se il metro è l'altezza mi arrendo....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Il migliore in campo è quello che ha fatto due assist, poi "anche stasera" presupporrebbe che lo sia spesso, cosa che io non ho visto. Ciò premesso, Chico è grintoso, è tecnico, ma non la passa mai coi tempi giusti, anzi di solito non la passa proprio. "Anche stasera". 

Chico è bravo, ma in questo momento servono $$$ per una prima punta FORTE e che la butti dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/05/2025 Alle 08:22, Davide_Casale ha scritto:

peccato...lo avevo visto col portogallo e quando lo abbiamo preso, soprattutto visto gli inizi, pensavo fosse ben altra cosa...poi tempo zero gli han preso le contro misure, e tra una cosa e l'altra si è sciolto come la neve al sole

le misure gliele hanno prese  prima motta e poi Tudor tenendolo fuori per questioni di moduli

prima,quando giocava aveva fatto ottime cose...ieri è ritornato in campo facendo una buona gara

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 30 milioni non sarebbero il vero costo,a solamente il costo della clausola alla quale bisognerebbe mettere anche le varie spese aggiuntive come percentuali per gli agenti, gli eventuali premi alla firme ed altre cose del genere... 

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli manca l'ultimo passaggio e deve alzare la testa per guardare i compagni. 

Se è possibile il rinnovo del prestito lo terrei, viceversa è uno dei tanti sacrificabili.

A parte Bremer e Yildiz non vedo mostri di talento da tenere a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2025 Alle 18:35, saturnz70 ha scritto:

Aggiungerei che Rui Barros aveva una tecnica e, soprattutto, una testa, superiori.

Cisco si intestardisce a fare sempre le stesse cose, e gioca poco o nulla coi compagni. Insomma, il classico "veneziano", tanto fumo e poco arrosto.

Ai tempi di Rui Barros questo gioco era ancora il calcio...non veniva tollerato nessun contatto spinta al di fuori di spalla spalla..

quello che stiamo vedendo oggi è uno sport parente stretto del rugby in cui il buon Barros volerebbe anch'esso 20 metri

uno come bastoni ad esempio non avrebbe finito una partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ai tempi di Rui Barros questo gioco era ancora il calcio...non veniva tollerato nessun contatto spinta al di fuori di spalla spalla..

quello che stiamo vedendo oggi è uno sport parente stretto del rugby in cui il buon Barros volerebbe anch'esso 20 metri

Uno come Bastoni,anche in un calcio fisico come quello odierno,è stato uccellato insieme a tutto il suo reparto dal fuscello Francisco.Ci penserei 100 volte prima di liberarmi di uno come lui .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Chico è bravo, ma in questo momento servono $$$ per una prima punta FORTE e che la butti dentro.

Diciamo che se avessimo potuto scegliere tra lui e Nico avrei scelto lui. Purtroppo la scelta è stata già fatta lo scorso anno. 

Bisogna capire con che filosofia tattica giocheremo il prossimo anno, sperando di recuperare Koopmeiners e D.Luiz per i quali hanno speso un sacco di soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 milioni per il prestito buttati. Un'operazione di mercato troppo onerosa, ancora complimenti a Giuntoli....Fortuna che non sono soldi miei.... Contento Elkann....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2025 Alle 08:38, zebra67 ha scritto:

Premesso che si parla di 30 mln di euro ma si vocifera anche che i 10 già versati potrebbero essere detratti, quindi si arriva ai 20 da te auspicati, per me la questione fondamentale è:
Conceicao è, o può diventare, un giocatore da Juve? E' o può diventare uno che può garantire un ottimo contributo, magari un nuovo Rui Barros?

Per me chi ha la competenza per esprimere un giudizio (Dirigenza, nuovo allenatore) deve sciogliere il sopra citato dubbio.

Se si ritiene che è, o ha ottime chance di diventare, un giocatore da Juve, non è un problema spendere 30 o 35.

Se viceversa si ritiene che è, e resterà, un giocatore incompiuto, anche spendere 20 sarebbe uno spreco, di giocatori mediocri o normalissimi ne abbiamo già a iosa.

Conciecao è uno dei migliori calciatori che abbiamo per qualità tecnica e non solo.

A me è piaciuto tanto anche perché è uno dei pochi che tenta la giocata puntando l'uomo.

23 anni, ampi margini di miglioramento e stipendio molto in linea 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un errore, 30 li vale tutti. Non ha mai fatto una partita da insufficenza piena a differenza di altri…. Ed è ancora giovane!
Chi trovi di meglio per quella cifra? Sarebbe l ennesima ca**ata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2025 Alle 06:53, Matthew34 ha scritto:

E fu così che arrivò Lucca dall'Udinese per 25 mln 😶

Tu scherzi, ma arriva arriverà davvero lui.. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2025 Alle 06:53, ciruzzo ha scritto:

Tutto dipende dall'allenatore della prossima stagione, e che modulo vuole giocare....evidentemente nn piace al prossimo allenatore.

per me, resta un esterno forte, da grande club...

Infatti è una cavolata ..  se proprio non hanno soldi posso pure capire ..ma se è perché tecnicamente non considerato è un peccato, perché non ci sono ( a meno ché non spendi molti €) esterni migliori in circolazione, per me è forte..a dx crea sempre pericolo..ma cedessero Weah piuttosto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ciumbia ha scritto:

Alla Juve non la finirebbe nemmeno ora... 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pogba77 ha scritto:

Conciecao è uno dei migliori calciatori che abbiamo per qualità tecnica e non solo.

A me è piaciuto tanto anche perché è uno dei pochi che tenta la giocata puntando l'uomo.

23 anni, ampi margini di miglioramento e stipendio molto in linea 

Ho anche io un'opinione simile alla tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti