Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Dall'altra parte c'è il Male assoluto, un club che andrebbe radiato per tutte le nefandezze, hanno loro tifosi che occupano tutti i posti di comando fuori e dentro al calcio e infine, ma non ultima, hanno qualcosa che ci appartiene, mi sembra davvero esilarante doverlo ripetere ancora nel 2025 alla penultima giornata 

Esatto, anche se detesto gli asini, quei zozzoni ndranghetisti restano inarrivabili a livello di disprezzo che provo.

Li vorrei estinti con disonore e vergogna 

Stasera sono davvero contento del dramma che hanno vissuto nella loro latrina davanti a 70 Mila citrulli disadattati 

Finalmente una bella serata. Ora spero gli scoppia la bile ad ognuno dei loro ignobili rappresentanti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EvaKant ha scritto:

Vieni qui e poi ne parliamo

Se sei di Napoli io il consiglio ve l'ho già dato, prendetevi una vacanza a Benevento o festeggiate con loro pensando solo alla sconfitta interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Chiamata dopo il rigore dato al napoli, revocato e 10 minuti di recupero a san siro. Il palazzo colpisce ancora

Ma basta che il Napoli è l'ultima squadra che si può lamentare insieme all'inter, giusto togliere il rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Chi si fregia di uno scudo rubato non è il Napoli. 

Chi ha raccolto successi sulle nostre disgrazie non è il Napoli.

Chi ha avuto mani pesanti sulla Farsa 2006 con le intercettazioni non è il Napoli.

Purtroppo noi campani abbiamo questo handicap ci odiano a noi che si tifa Juventus e siamo campani 

Però io lo scrissi già a inizio maggio 

Non importa voglio gli sfottò dei napoletani anziché vedere quelli là vincere un'altra scudo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Il fallo segnalato dal VAR a Simeone è veramente moooolto dubbio. Per me è completamente ininfluente sulla dinamica, anche se ci fosse un tocco

sono le idiozie del Var, pero visto che la gente ha voluto il Var, è giusto annullarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Chiamata dopo il rigore dato al napoli, revocato e 10 minuti di recupero a san siro. Il palazzo colpisce ancora

Ha colpito il vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ragazzi al napoli hanno annullato un rigore dove il fallo e avvenuto a centrocampo.

Centrocampo 

Centrocampo 

Smettiamola questi qua sono pronti a fare la porcata del secolo e voi lì  che state a dire quale sistema ...

.ghgh

Vedrete la prossima 

Per rendere la cosa più emozionante il rigore del pareggio della Lazio l' hanno dato grazie al Var. Ma solo per coprire quello che faranno alla prossima ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma quale sistema che hanno dato un rigore alla Lazio, annullato un gol all'Inter, espulso Inzaghi? Al Napoli è andata di stralusso, hanno fatto una partita penosa e pensavano a quello che facevano l'Inter.

Vergognoso che a Milano sia dovuto intervenire il var per i 2 episodi. Va bene tutto ma non possono passare queste nefandezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Come fate a preferire il Napoli non lo comprendo. Quelli ci schifano. In tutte le

finali da noi perse in CL, qui hanno fatto festa grande. È impossibile ma spero nel Cagliari

L'Inter espone con fierezza in nostro scudetto... Come si fa a chiedere una roba del genere? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

In pratica deve:

battere la juve, sperare che il lecce perda (a Roma), sperare che l'empoli non vinca (in casa col verona)

No. L'empoli deve perdere,pari negli scontri diretti e migliore differenza reti. In casa con il Verona ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Biasin metterei le sue solite belle foto pixel late a 10 con didascalia questo inno

Nel cielo biancoazzurro brilla una stella
Che in tutto il firmamento è sempre la più bella
Ed ogni volta che rintocca il campanone
Ho voglia di cantare questa canzone
Lazio sul prato verde vola
Lazio tu non sarai mai sola
Vola un'aquila nel cielo
Più in alto sempre volerà
Insieme a te aquilotto noi voliamo via
La domenica sempre ci fai compagnia
Con le bandiere al vento e un tuffo in fondo al cuore
Sono brividi forti e voglia di gridare
Perché il coro che famo tutti quanti insieme
Dice Lazio sei grande e te volemo bene
Lazio sul prato verde vola
Lazio tu non sarai mai sola
Vola un'aquila nel cielo
Più in alto sempre volerà"

E concluderei il post con "va che bello"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ragazzi al napoli hanno annullato un rigore dove il fallo e avvenuto a centrocampo.

Centrocampo 

Centrocampo 

Smettiamola questi qua sono pronti a fare la porcata del secolo e voi lì  che state a dire quale sistema ...

.ghgh

Vedrete la prossima 

Hanno deciso di dare rigore alla Lazio rivedendola al VAR sotto gli occhi di Marotta eh, togliendo lo scudetto dalle mani dall'Inter e rimettendolo nelle mani del Napoli. Hanno fatto check sul gol dell'1-1 laziale e non mi pare siano andati a spulciare il cavillo del cavillo per toglierlo. Vedete troppi fantasmi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dall'altra parte c'è il Male assoluto, un club che andrebbe radiato per tutte le nefandezze coperte e stracoperte da mass media e procure, hanno loro tifosi che occupano tutti i posti di comando fuori e dentro al calcio e infine, ma non ultima, hanno qualcosa che ci appartiene, mi sembra davvero esilarante doverlo ripetere ancora nel 2025 alla penultima giornata 

Artù...se ti candidi alle politiche ti voto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per rendere la cosa più emozionante il rigore del pareggio della Lazio l' hanno dato grazie al Var.

Appunto, si sono resi conto di aver fatto lo sgarbo a Marotta e hanno cercato di porre rimedio .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

No. L'empoli deve perdere,pari negli scontri diretti e migliore differenza reti. In casa con il Verona ... 

L'empoli non ha una migliore differenza reti del venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.