Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

Pare ci siano stati scazzi in Lega per decidere quando giocano Inter e Napoli. DAZN Vs prescritti Vs ciucci... seduta sospesa e poi ripresa da poco...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Interisti arrabbiatissimi vedo, d'altronde non sono abituati ad arbitraggi imparziali...

Soprattutto non sono abituati a non avere tutti dalla loro parte. Quando c'è la Juve sanno di avere terreno fertile. Si coalizzano tutti (fiorentini, torinisti, romanisti, bolognesi etc etc). Ora che lottano contro il Napoli non frega nulla a nessuno dei loro piagnistei. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, VR46 said:

Comunque l’espulsione ti Gimenez è assurda, peggio ancora la sceneggiata di quel pagliaccio di Mancini.

Stess dinamica di Kalulu-Castellanos.

Oddio… atto violento e gratuito e’ sempre rosso.

poi indubbiamente Gianluca ha amplificato l’effetto ma bisogna dire ai calciatori che i gomiti sono banditi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me sottovalutate troppo il PSG eh...partita molto equilibrata, secondo me parigini legegrmente favoriti visto che hanno più giocatori tecnici che in queste sfide sono più decisivi, poi anche loro hanno belle amnesie difensive e non può semrpe salvarl il portiere.

stesse amnesie che ha l'Inter però. Lo dimostrano i gol subiti in tutta la stagione. Molti più di quelli dello scorso anno, in cui erano stati praticamente imperforabili.

Vero che il diverso cammino in CL un po' avrà falsato questi numeri, in quanto man mano che vai avanti incontri squadre tecnicamente più forti (quindi prendi più gol) e parallelamente devi mollare qualcosa anche in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

stesse amnesie che ha l'Inter però. Lo dimostrano i gol subiti in tutta la stagione. Molti più di quelli dello scorso anno, in cui erano stati praticamente imperforabili.

Vero che il diverso cammino in CL un po' avrà falsato questi numeri, in quanto man mano che vai avanti incontri squadre tecnicamente più forti (quindi prendi più gol) e parallelamente devi mollare qualcosa anche in campionato.

Sì infatti, ieri guardando gli HL salvati ancora da Sommer due volte, una clamorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Oddio… atto violento e gratuito e’ sempre rosso.

poi indubbiamente Gianluca ha amplificato l’effetto ma bisogna dire ai calciatori che i gomiti sono banditi

Anche Mancini andrebbe bandito. Dalla razza umana però.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma nella sostanza concretamente per quale episodio stanno piangendo da 12 ore? .ghgh 

Penso per tutti gli episodi che non hanno permesso loro di vincere la partita 😁

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Soprattutto non sono abituati a non avere tutti dalla loro parte. Quando c'è la Juve sanno di avere terreno fertile. Si coalizzano tutti (fiorentini, torinisti, romanisti, bolognesi etc etc). Ora che lottano contro il Napoli non frega nulla a nessuno dei loro piagnistei. 

per me hai centrato il punto.
Finché lottavano contro la Juventus ogni piagnisteo veniva assecondato, anche se totalmetne inventato, perché contro la Juve
Adesso invece c'è più obiettività perché il tifoso esterno è abbastanza indifferente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma nella sostanza concretamente per quale episodio stanno piangendo da 12 ore? .ghgh 

Il problema loro è che vengono da Marte rosa come informazione di regime...appena tornano sulla terra e leggono altre cose sul regolamento e di come va' applicato chiaro che poi piangono...oltretutto piangono per la ciccata di arnautovic che (come dice pure un commentatore) dalle immagini video si libera chiaramente con una bella SPINTA a due mani sulla schiena del difensore Laziale che razzola in porta...poi la cicca,secondo me avesse segnato l'avrebbero annullato perché va bene la marotta league...ma alla decenza c'è un limite.😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, todienomore ha scritto:

A Bergamo si mangiano le mani. Uno scudetto a 82 punti in anno in cui falliscono Milan e Juve non gli capita più.

Lo penso anche io, occasione irripetibile per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, todienomore ha scritto:

A Bergamo si mangiano le mani. Uno scudetto a 82 punti in anno in cui falliscono Milan e Juve non gli capita più.

l'Atalanta comunque non ha mai fatto più di 78 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Pare ci siano stati scazzi in Lega per decidere quando giocano Inter e Napoli. DAZN Vs prescritti Vs ciucci... seduta sospesa e poi ripresa da poco...

Va a finire che questi buffoni tra qualche anno si dovranno fare il canale di lega perchè non li vorrà più nessuno alle cifre che loro vorrebbero.

A quel punto probabilmente inizieranno a fare giochetti contabili direttamente a livello di lega, anzichè limitarsi agli sponsor fasulli dei prescritti.

Questa gente è pericolosa e va fermata quanto prima, stanno facendo crollare la credibilità del calcio italiano, pensano alle partite in USA e non sono capaci di organizzare un calendario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non sarebbe così male uno spareggio 7 giorni prima della finale di Champions...

Anche con scazzottate e infortuni vari tipo MMA sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

ma alla decenza c'è un limite

Tu credi? Manca ancora una partita ed il lutto adesso non si porta più per un anno , ma per pochi giorni.....😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Va a finire che questi buffoni tra qualche anno si dovranno fare il canale di lega perchè non li vorrà più nessuno alle cifre che loro vorrebbero.

A quel punto probabilmente inizieranno a fare giochetti contabili direttamente a livello di lega, anzichè limitarsi agli sponsor fasulli dei prescritti.

Questa gente è pericolosa e va fermata quanto prima, stanno facendo crollare la credibilità del calcio italiano, pensano alle partite in USA e non sono capaci di organizzare un calendario.

A quanto è dato sapere DAZN spingeva per venerdì, ma Beppone dice giovedì. Il Pappone non lo so, ma conoscendolo dirà no sia a giovedì che venerdì così, per rompere un po' le palle a tutti .ghgh Che si facciano il canale di Lega, e che vada pure fallito per quanto mi riguarda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il Cagliari fa punti a Napoli quelli non escono vivi dalla città e non lo dico per esagerare.

Fossi in loro mi farei riccamente i razzi miei ed andrei in gita.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire la Lazio è la bestia nera dell'Inter.Dopo il 5 Maggio ieri i biancocelesti hanno sfilato un altro scudetto dalle maglie neroazzurre. Aspettiamo il 31 maggio e scopriremo dopo tanto rumore, che avranno vinto in stagione quanto noi.Zero tituli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque se il Cagliari fa punti a Napoli quelli non escono vivi dalla città e non lo dico per esagerare.

Fossi in loro mi farei riccamente i razzi miei ed andrei in gita.

Cagliari enclave interista con Giulini, ricordiamolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.