Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In casa Juventus può tornare la BBC: dopo Chiellini ipotesi ritorni per Bonucci e Barzagli"

Post in rilievo

Nella nuova Juventus che verrà può ricomporsi la BBC: con Chiellini tornato a casa da un anno e che da luglio avrà un ruolo più centrale, alla Continassa stanno pensando di riportare a casa anche Barzagli e Bonucci. Andrea potrebbe prendere il ruolo di allenatore nelle giovanili mentre Leonardo potrebbe entrare nello staff tecnico dopo che quest'anno ha lavorato nell'Under20 a supporto del tecnico Corradi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso però non esageriamo…

Non ho nulla contro Barzagli e Bonucci, anzi, non posso che rimpiangere quei tempi in cui insieme a Chiellini hanno composto un trio epico, ma direi che soprattutto Leonardo ha dimostrato di essere una fonte di possibili eruzioni vulcaniche. Visto che il lupo perde il pelo ma non il vizio,, ci penserei bene prima di riportarmelo in casa. 

Ci sarebbe un’altra persona che ha incarnato i valori di questo club che meriterebbe finalmente di tornare a rappresentarlo, ma vedo che proprio non ne hanno voglia di riportarla in società. 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta bene riportare alla base gente che ha contribuito a far grande la Juve, ma non bisogna mai prescindere dalle competenze. Spero ne siano all’altezza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Adesso però non esageriamo…

Non ho nulla contro Barzagli e Bonucci, anzi, non posso che rimpiangere quei tempi in cui insieme a Chiellini hanno composto un trio epico, ma direi che soprattutto Leonardo ha dimostrato di essere una fonte di possibili eruzioni vulcaniche. Visto che il lupo perde il pelo ma non il vizio,, ci penserei bene prima di riportarmelo in casa. 

Ci sarebbe un’altra persona che ha incarnato i valori di questo club che meriterebbe finalmente di tornare a rappresentarlo, ma vedo che proprio non ne hanno voglia di riportarla in società. 

Mai vista tanta confusione come nella nostra società .A me interessa chi fa il mercato e non credo proprio che sia Chiellini il designato.Resterà Giuntoli come detto da Scanavino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Mai vista tanta confusione come nella nostra società .A me interessa chi fa il mercato e non credo proprio che sia Chiellini il designato.Resterà Giuntoli come detto da Scanavino

Concordo con te Bro. E spero che finalmente, dopo un’annata disastrosa, ritrovi il senno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani tocca a Marchisio, Pepe e Giaccherini. Poi entro luglio si aggiungeranno Lichtsteiner e Estigarribia.

Certo che seguire tutte le minc*iate che scrivono alla gds... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stek23 ha scritto:

Domani tocca a Marchisio, Pepe e Giaccherini. Poi entro luglio si aggiungeranno Lichtsteiner e Estigarribia.

Certo che seguire tutte le minc*iate che scrivono alla gds... 

Magari Lichtsteiner 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo anche Estigarribia e Pazienza.

RI DI CO LI.

Non siamo in grado di fare MAI niente di nuovo…una proprietà, una tifoseria, un ambiente imbarazzanti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene solo Re Giorgio.
Bonucci è una prima donna. Un tipo molto vanesio molto

Barzagli. NextGen e Primavera con i rispettivi allenatori hanno fatto benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh però è difficile non storcere il naso quando mettono dentro Bonucci e non sono in grado di far entrare Del Piero in qualche modo. Capisco che Leo vuole fare l'allenatore, e quindi non è la stessa cosa, però a me sta cosa da fastidio. Chiellini non fa parte di questo discorso, perché è una persona preparata ad alto livello e quindi è giusto dargli più responsabilità, mi fa piacere che la ricostruzione della squadra passi anche da lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Bonucci sarà il nuovo allenatore 

sarebbe veramente psichedelica la cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non è un albergo dove uno può andare e tornare quando gli pare.

Barzagli mi pare che abbia già provato due volte a far parte di uno staff tecnico ma ha mollato dopo qualche mese 

Bonucci e’ stato reintegrato sbagliando da giocatore una volta e dopo qualche anno è tornato a fare il galletto come sempre. Di uno così “tossico” non ne abbiamo proprio bisogno 

Adesso in società servono si gente che sappia cos’è la Juve ma deve essere preparata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti