Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In casa Juventus può tornare la BBC: dopo Chiellini ipotesi ritorni per Bonucci e Barzagli"

Post in rilievo

9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo che non sanno proprio cosa scrivere eh

E pensa che c'è anche chi ci sta dietro a ste robe, sperando succedano .asd

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo una provocazione..qualche anno fa, sono sicuro che piu di qualcuno qua dentro avrebbe detto che entrano in società amici degli amici ecc ecc.ghgh 

e cmq di Bonucci non sarei convinto dovrebbe fare un po di gavetta, barza invece ha già fatto un tentativo... Cmq di voci ne girano ste settimane e ne gireranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Bonucci sarà il nuovo allenatore 

Se lo dovessero fare, veramente retrocediamo in serie B, e non per calciopoli, ma sul campo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Tornano in campo spero 

Ora come ora servirebbero di più in campo. Io su questi ritorni in ruoli dirigenziali sono fortemente scettico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una bella iniezione di juventinita’…

Antonio in panchina …

poi via john e dentro Andrea a novembre … 

e si torna a rompere kul…. In giro per il mondo…

come sempre, contro tutto e tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per fare cosa, forse per dire ai giovani di allenarsi come pare loro e infischiarsene delle direttive del tecnico e dei preparatori (come successe con Sarri e poi di seguito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, trap78 ha scritto:

Ora come ora servirebbero di più in campo. Io su questi ritorni in ruoli dirigenziali sono fortemente scettico. 

Anche io infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Adesso però non esageriamo…

Non ho nulla contro Barzagli e Bonucci, anzi, non posso che rimpiangere quei tempi in cui insieme a Chiellini hanno composto un trio epico, ma direi che soprattutto Leonardo ha dimostrato di essere una fonte di possibili eruzioni vulcaniche. Visto che il lupo perde il pelo ma non il vizio,, ci penserei bene prima di riportarmelo in casa. 

Ci sarebbe un’altra persona che ha incarnato i valori di questo club che meriterebbe finalmente di tornare a rappresentarlo, ma vedo che proprio non ne hanno voglia di riportarla in società. 

Saranno entrambi nello staff tecnico, non ruolo dirigenziale. Anch'io dal titolo pensavo a chissà che cosa... Bonucci a quanto pare è già un collaboratore dello staff tecnico delle giovanili della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The pretender ha scritto:

Saranno entrambi nello staff tecnico, non ruolo dirigenziale. Anch'io dal titolo pensavo a chissà che cosa... Bonucci a quanto pare è già un collaboratore dello staff tecnico delle giovanili della Juve. 

Speriamo non litighi con nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capire il discorso su Chiellini, che è uno che si è preparato e ha intrapreso un certo tipo di percorso, ma non è che adesso dobbiamo riportare tutti gli ex, senza contare che chi dovrebbe essere preso in considerazione non viene calcolato manco di striscio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno di bonucci sarebbe l'ennesima vergogna per questa società. Quando devi rifondare gli uomini valgono più di qualsiasi cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorità è portare gente capace, non necessariamente juventina, altrimenti rifacciamo quello che fece la iena, con risultati disastrosi, con mazzola, corso, facchetti, suarez e compagnia brutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Io posso capire il discorso su Chiellini, che è uno che si è preparato e ha intrapreso un certo tipo di percorso, ma non è che adesso dobbiamo riportare tutti gli ex, senza contare che chi dovrebbe essere preso in considerazione non viene calcolato manco di striscio.

Prendo spunto dal tuo post ma è un qualcosa di più generale, visto il tenore di alcune risposte nel topic. 

Se l’ipotesi fosse vera non è che entrano in ruoli decisionali societari o tecnici, eventualmente andrebbero a fare uno il tecnico delle giovanili (non si sa neanche quale) e uno nello staff tecnico, un simil manganelli insomma.

L’unico che potrebbe avere un po’ di responsabilità in più è Giorgio che come dici tu non è il classico sprovveduto, calciatore post ritiro ma ha comunque una base formativa. 

non vedo tutti questi problemi.

al netto che sia tutto vero eh😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Bonucci si porta dietro il motivatore e si fa prendere a sberle mentre prova a trasmettere juventinità, o questa volta farebbe tutto da solo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non capisco il nesso tra il riportare alcuni ex giocatori con incarichi nel settore giovanile e la gestione della prima squadra.

Capisco che si debba scrivere qualcosa ma l'eventualità che alcuni ex giocatori, importanti d'accordo, rientrino con incarichi che non prevedono il lavoro nella prima squadra è un qualcosa che non incide.

Ne abbiamo avuti tanti che sono passati dalle giovanili e poi hanno continuato il percorso da altre parti.

Credo invece che Chiellini sia veramente in capo ad essere la figura di riferimento e spero possa fare bene, è una persona intelligente con tante presenze da protagonista nella Juventus da giocatore di assoluto livello e una formazione dirigenziale che fa ben sperare.

Speriamo basti.

La mia paura è la mancanza di una leadership Dirigenziale a livello superiore che sia trainante e stimolante come fu Andrea Agnelli, per identità, carisma, determinazione e presenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Adesso però non esageriamo…

Non ho nulla contro Barzagli e Bonucci, anzi, non posso che rimpiangere quei tempi in cui insieme a Chiellini hanno composto un trio epico, ma direi che soprattutto Leonardo ha dimostrato di essere una fonte di possibili eruzioni vulcaniche. Visto che il lupo perde il pelo ma non il vizio,, ci penserei bene prima di riportarmelo in casa. 

Ci sarebbe un’altra persona che ha incarnato i valori di questo club che meriterebbe finalmente di tornare a rappresentarlo, ma vedo che proprio non ne hanno voglia di riportarla in società. 

Del Piero non vuole venire in questa Juve. Troppi rischi di indagini, scandali finti ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti