Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In casa Juventus può tornare la BBC: dopo Chiellini ipotesi ritorni per Bonucci e Barzagli"

Post in rilievo

9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il più è che non metta zizzannia all’interno. 

Anche qui stessa perplessità ma stessa convinzione di prima: meglio la zizzania che il totale disinteresse/pa.lle moscissime/ appiattimento mediocre che i miei poveri occhi stanno vedendo.

Urge iniezione di adrenalina.. poi dovranno essere bravi a gestirlo,  ma almeno torneremmo a vedere qualcosa di sanguigno.

Io di sorrisi, pareggini e Nico Gonzales vari non ne posso più. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed in questo modo pure oggi abbiamo venduto un paio di copie (anche) a qualche juventino...🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

poi via john e dentro Andrea a novembre … 

Se penso a Conte mi vien difficile immaginare Andrea Agnelli, e viceversa ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, pablito77! said:

Adesso però non esageriamo…

Non ho nulla contro Barzagli e Bonucci, anzi, non posso che rimpiangere quei tempi in cui insieme a Chiellini hanno composto un trio epico, ma direi che soprattutto Leonardo ha dimostrato di essere una fonte di possibili eruzioni vulcaniche. Visto che il lupo perde il pelo ma non il vizio,, ci penserei bene prima di riportarmelo in casa. 

Ci sarebbe un’altra persona che ha incarnato i valori di questo club che meriterebbe finalmente di tornare a rappresentarlo, ma vedo che proprio non ne hanno voglia di riportarla in società. 

Non tornerà mai e lo sai meglio di me. Non lo vogliono, lo hanno fatto capire in tutte le salse, fino almeno che a capo della Juve ci sarà Elkann.

Riguardo a Bonucci, da un lato sarebbe buono, perchè è un cagnaccio che saprebbe forse far capire ai giocatori cosa vuol dire Juve, da un altro lato è rischioso perchè come tutti sappiamo bene, la Juventus è sotto stretta osservazione su qualunque movimento che fa in ogni ambito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Barzagli non è quello che mollò lo staff tecnico perché voleva stare vicino alla famiglia? Evidentemente avrà avuto rassicurazioni che adesso alla Juve si lavora poco e avrà il tempo libero che desidera.

Bonucci... cosa c'è da aggiungere. Capitano al Milan, esultanza in faccia alla curva che lo aveva sempre difeso, causa alla Juve, transazione dopo risarcimento, la letterina della moglie contro la Juve (dignità dove sei?).

Mi vergogno di questa società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma Barzagli non è quello che mollò lo staff tecnico perché voleva stare vicino alla famiglia? Evidentemente avrà avuto rassicurazioni che adesso alla Juve si lavora poco e avrà il tempo libero che desidera.

Bonucci... cosa c'è da aggiungere. Capitano al Milan, esultanza in faccia alla curva che lo aveva sempre difeso, causa alla Juve, transazione dopo risarcimento, la letterina della moglie contro la Juve (dignità dove sei?).

Mi vergogno di questa società.

E perché questa proprietà sa cosa significa la parola dignità?

Bonucci incarna benissimo la Juve di questi tempi.

Tra l'altro spero per lui che riesca ad essere più influente di quando era giocatore, c'era un video dove lui faceva il discorso ai compagni milanisti e questi a stento trattenevano le risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Uno deve lavorare alla Juve perché é bravo, non perché é un ex 

Magari è un ex bravo nel suo lavoro con in più la passione per la Juventus.

Sì è dato chance allo juventino Montero e abbiamo capito che non è bravo come allenatore.

Si sta dando chance allo juventino Tudor e sembra non saper fare la differenza.

Barzagli e Bonucci, così come Chiellini, penso verranno messi lì dove non potranno fare grossi danni. Un po' come Nedved che fungeva solo da supporto e compagno di golf del presidente Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli insulti a grandi ex della Juve che si leggono nel topic, as usual, anche no.

Poi bisogna vedere se ed un quale ruolo devono rientrare, mi sembra che ad oggi siano solo idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Padoin hanno riportato, li chiamano tutti, tranne gli unici che potrebbero riportarci a galla. Il mio sogno: Platini - Del Piero - Conte, la nuova triade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Barzagli non è lo stesso che ai tempi di Sarri ci ha lasciato su due piedi?

Bonucci non è lo stesso che ci ha fatto causa?

Siamo un club che oltre a non aver competenza non ha un minimo di orgoglio...

Non stupiamoci , ideona del padrone ...l'orgoglio e la competenza li lascia agli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci, Chiellini, Barzagli, Pintus...se 4 indizi fanno una prova si riesce ad intuire l'allenatore del prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

Prendo spunto dal tuo post ma è un qualcosa di più generale, visto il tenore di alcune risposte nel topic. 

Se l’ipotesi fosse vera non è che entrano in ruoli decisionali societari o tecnici, eventualmente andrebbero a fare uno il tecnico delle giovanili (non si sa neanche quale) e uno nello staff tecnico, un simil manganelli insomma.

L’unico che potrebbe avere un po’ di responsabilità in più è Giorgio che come dici tu non è il classico sprovveduto, calciatore post ritiro ma ha comunque una base formativa. 

non vedo tutti questi problemi.

al netto che sia tutto vero eh😁

La mia paura non è che possano fare danno perché appunto l’unico con un ruolo degno di nota sarebbe Chiellini, ma è il modus operandi di regalare la poltrona agli amici che non mi piace, anche perché abbiamo visto in passato dove ci ha portato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cjrano ha scritto:

La mia paura non è che possano fare danno perché appunto l’unico con un ruolo degno di nota sarebbe Chiellini, ma è il modus operandi di regalare la poltrona agli amici che non mi piace, anche perché abbiamo visto in passato dove ci ha portato.

Sul regalare sono d’accordo, anche se a dirla tutta di amici della BBc credo non ci sia più nessuno fra società e staff. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci sarebbe un’altra persona che ha incarnato i valori di questo club che meriterebbe finalmente di tornare a rappresentarlo, ma vedo che proprio non ne hanno voglia di riportarla in società. 

...e vuol dire che ci sono dei motivi che noi non sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti