Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Leoni primo obiettivo per la difesa della Juventus, il giovane del Parma ha superato Comuzzo nelle preferenze bianconere"

Post in rilievo

Ma lo prendono solo perché non ha fatto toccare boccia al nostro mitico Dusan, o hanno fatto scouting per tutta la stagione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma con il rientro di Bremer, quale sarebbe il senso? Quei pochi soldi che abbiamo, vanno investiti in centrocampo e attacco!

Dopodichè, con tutto il rispetto per questo ragazzino (parrebbe promettente), altri soldi ai lividi anche basta!

Sia che rimanga Tudor, sia che venga Conte, giocano entrambi a 3.

KALULU BREMER VEIGA

gatti xxx kelly

Come braccetti siamo in abbondanza, se consideriamo anche Savona e Cabal.

Manca un vero centrale che possa giocare al posto di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Sia che rimanga Tudor, sia che venga Conte, giocano entrambi a 3.

KALULU BREMER VEIGA

gatti xxx kelly

Come braccetti siamo in abbondanza, se consideriamo anche Savona e Cabal.

Manca un vero centrale che possa giocare al posto di Bremer.

l'eventuale sostituto (e non è detto) di Bremer è Gatti. E hai anche dimenticato Cambiaso e Savona (quest'ultimo, in caso di necessità, può giocare a destra spostando kalulu centrale). Della serie, di centrali ne abbiamo a iosa!

Quei pochi soldi che abbiamo, vanno spesi per centrocampo e attacco. Diverso è se già sanno che Bremer non tornerà più quello di prima, ma non credo proprio che abbiano la sfera di cristallo... 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma comincia a sognare tanto soldini, minimo ti chiederà 40 milioni.

1 hour ago, Forrest Bondurant said:

Mi piace, l’ho visto giocare spesso, è molto giovane, ci si deve lavorare ma con uno come Gasperini (che spero sia il nostro prossimo allenatore) crescerebbe moltissimo.

Andiamo incontro ad un altro progetto? annamo bene.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Mi piace, l’ho visto giocare spesso, è molto giovane, ci si deve lavorare ma con uno come Gasperini (che spero sia il nostro prossimo allenatore) crescerebbe moltissimo.

Se ne parla troppo poco del Gasp, che per me rimane in gioco al pari di Tudor ... Conte mi sembra uno specchietto per le allodole benchè quotatissimo da media e Angolo del Guru.

Su Leoni ammetto di essere totalmente ignorante, non ho mai seguito il Parma in stagione ..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, basta regalare soldi a Commisso. Inoltre la Fiorentina se non si qualifica per una coppa al 100% ci manda indietro Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continua a fare la politica dei giovani e poi quando ne trovano uno forte lo vendono per pochi spicciole e poi finisce al Real Madrid.

Decidessero cosa vogliono fare.

9 minuti fa, Godai san ha scritto:

Bene, basta regalare soldi a Commisso. Inoltre la Fiorentina se non si qualifica per una coppa al 100% ci manda indietro Fagioli.

Ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Comuzzo l'ho visto giocare contro il Betis e mi sono venuti i brividi.

A Firenze sono maestri nel vendersi, ci sanno fare, da quando è arrivato Commisso hanno anche migliorato.

Io capisco la politica dei giovani, però secondo me sarebbe meglio prendere un giocatore nel pieno della carriera come Hancko. A meno che questo Leoni non sia un fenomeno, ma ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io Comuzzo l'ho visto giocare contro il Betis e mi sono venuti i brividi.

A Firenze sono maestri nel vendersi, ci sanno fare, da quando è arrivato Commisso hanno anche migliorato.

Io capisco la politica dei giovani, però secondo me sarebbe meglio prendere un giocatore nel pieno della carriera come Hancko. A meno che questo Leoni non sia un fenomeno, ma ne dubito.

IMG_7457.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

IMG_7457.jpeg

Lo so che ha giocato a Firenze, ma per lo meno ha dimostrato qualcosa tra Feyenoord e nazionale.

L'ho visto agli europei e mi ha fatto una buona impressione, poi è vero che abbiamo la maledizione con questi giocatori ex fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Lo so che ha giocato a Firenze, ma per lo meno ha dimostrato qualcosa tra Feyenoord e nazionale.

L'ho visto agli europei e mi ha fatto una buona impressione, poi è vero che abbiamo la maledizione con questi giocatori ex fiorentina.

Preferisco tenermi Vega. Se fosse possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Preferisco tenermi Vega. Se fosse possibile. 

Giocatore che a me non dice niente, unico aspetto positivo è la giovane età e magari può migliorare.

Però mi piacerebbe avere qualche certezza là dietro, anche perché presumo che Bremer il prossimo anno non avrà vita facile a causa del grave infortunio patito in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Giocatore che a me non dice niente, unico aspetto positivo è la giovane età e magari può migliorare.

Però mi piacerebbe avere qualche certezza là dietro, anche perché presumo che Bremer il prossimo anno non avrà vita facile a causa del grave infortunio patito in questa stagione.

A me Veiga, invece, pare molto forte. In prospettiva fortissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A me Veiga, invece, pare molto forte. In prospettiva fortissimo. 

Veiga ha carattere , buon colpo di testa, ma come difensore è  scarso ,non da Juve.

Leoni è  tra i giovani difensori più  forti che abbia visto quest ' anno .

fisico ,velocità,  anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti