Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Ultimo ballo allo Stadium per quattro? Per Vlahovic e altri potrebbe essere l'ultima con la maglia bianconera davanti ai propri tifosi"

Post in rilievo

Per quanto riguarda Vlahovic, farò un discorso terra terra e di pancia. Per me ha delle ottime qualità ma anche dei grossi difetti, che però potrebbero essere superati se incontrasse l'allenatore giusto. Detto questo, il costo annuo penso sia eccessivo per quello che è l'effettivo rendimento (vabbè, qua non dico niente di nuovo), quindi se ci fosse la possibilità lo proverei a piazzare, per evitare di perderlo a zero in seguito. E, soprattutto, (e arrivo al discorso di pancia) sono anni che ci stiamo incartando su di lui come ai tempi fece l'inter con Icardi. Detto che, almeno, l'argentino era capace di segnare e anche tanto nonostante avesse intorno una squadra molto più debole della nostra attuale.

Sui prestiti, riguardo Conceicao mi sono espresso ieri nel topic dedicato (lo proverei a trattenere), Kolo lo terrei solo con un rinnovo del prestito, Veiga per me può crescere tanto (anche se tatticamente è ancora un po' acerbo).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Fino ad agosto per fortuna c’è un po’ di pausa.

Mi dispiace deluderti, ma c'è il mondiale per club nel mezzo .sisi

(Ma forse ti riferisci nello specifico alle partite allo Stadium)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia l’ultima pure per i pupazzi in dirigenza, Giuntoli su tutti e poi Ferrero e Scanavino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Preferisco avere Vlahovic e spendere 80 millioni (che dovreme spendere per Osihmen) per un giocatore che da tanti assist. Perche se pensate che Osimhen con questi giocatori segna 30 gol ...

Ma é proprio la partenza di Vlahovic che libera spazio a bilancio per un paio di investimenti importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga da tenere magari rinnovando il prestito.

Per quanto riguarda Vlahovic ci penserei molto a fondo prima di lasciarlo andare, semplicemente per il fatto che poi non saprei quale punta fisica prendere al suo posto e che non costi moltissimo; la nostra priorità rimane il rinnovo del centrocampo ove manca la necessaria qualità, specie quella tecnica; mentre davanti serve un giocatore fantasioso capace di inventare preziosi assist, tipo un Adeyemi; poi dipende da chi sarà il prossimo tecnico della Juve e quale concetto di gioco vorrà dare alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Renato Veiga speriamo si possa riportare a Torino; considerato il rientro di Bremer avremmo un ottima coppia di centrali, senza dimenticare Gatti

E Rugani? Anche lui tornerà e io me lo terrei stretto a sto giro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic onestamente ha stancato

Non parlo di doti tecniche o meno ma è un cervellotico che non trova un equilibrio mentale

Forse conte lo potrebbe quadrare ma non ne sono convinto al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Mi dispiace deluderti, ma c'è il mondiale per club nel mezzo .sisi

(Ma forse ti riferisci nello specifico alle partite allo Stadium)

Si si mi riferisco alle partite allo Stadium.

Quest’anno è stato davvero impegnativo anche dal punto di vista logistico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Vlahovic il discorso e’ semplice, gli e’ stato fatto un contratto fuori da ogni logica che si concluderà la prossima stagione con uno stipendio di 24 mln lordi.

Da quanto si e’ letto Giuntoli ha provato in ogni modo a rinnovare a cifre inferiori, il giocatore non ha accettato perché preferisce prendersi i 12 mln del prossimo anno e poi andare a cercarsi una squadra da svincolato in modo che chi lo prende non dovra’ pagare nulla alla Juve e dare qualcosa in piu’ a lui e al suo entourage.

Stando cosi le cose e’ giusto che si arrivi alla separazione, interessi troppo distanti.

Il problema ora sara’ , cosa fare questa estate? Se Vlahovic non e’ disposto a scendere di molto dai 12 netti chi sara’ il pollo da prenderlo a quelle cifre e dare pure 20/25 mln alla Juve? Secondo me nessuno.

La mia previsione e’ che si andra’ verso una soluzione alla Osimehn, arrivera’ un club turco (magari proprio il Gala dove uscirà probabilmente Osimehn) che si accollerà un anno di prestito dopo che il giocatore avra’

rinnovato di un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso,di questa rosa non rimpiangerai nessuno .

A parte Bremer ,Thuram e Yildiz gli altri sono tutti cedibili .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scream for me ha scritto:

E Rugani? Anche lui tornerà e io me lo terrei stretto a sto giro!

Come quarto centrale tranquillamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete degli inguaribili sognatori se sperate che il colonnino Serbo sloggi.

Succhierà fino all'ultimo euro i sui "sudati" 12,5 MILIONI e se ne andrà a 0 il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Per il momento Veiga  mi piace a metà. Voglio dire che commette ancora errori grossolani. È giovane. Migliorerà 

Il rientro di Bremer sarà graduale, probabilmente con ricadute fisiologiche che possono rallentare in tempi brevi il completo recupero. 
Quindi abbiamo bisogno di un difensore forte; caratteristica che il portoghese, oggi non può garantire

Aggiungo che Leoni del Parma, in prospettiva è da tenere in considerazione

Proprio perché è giovane e migliorerà sarebbe da tenere. È raro vedere difensori così giovani con quel carattere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda sorge spontanea: chi se lo piglia Vlahovic?

Ma davvero qualcuno si è messo in fila per prendersi un attaccante da 12 milioni netti a stagione che segna quando Mercurio è in linea con Saturno?

Certo, c'è sempre la "soluzione juventina" : il prestito con stipendio pagato quasi interamente da noi.  E allora no, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Siete degli inguaribili sognatori se sperate che il colonnino Serbo sloggi.

Succhierà fino all'ultimo euro i sui "sudati" 12,5 MILIONI e se ne andrà a 0 il prossimo anno.

Pero’ se così fosse, conoscendo Giuntoli, metterebbe a referto 0 minuti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è in sostanza un ex giocatore ad alti livelli, una liberazione.

Un suicidio privarsi di Conceicao, giovane, forte e ampi margini di miglioramento, errore di un club allo sbando destinato al fallimento tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti