Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Pigio ha scritto:

Se è testa di * come dicono almeno avresti intascato tu i 60 milioni.

Noi l'abbiamo svenduto per prendere al doppio un pippone come Kelly.

Una roba da licenziamento in tronco in qualsiasi società tranne la nostra.

A noi il real 10 mesi fa non li ha dati 60 e nemmeno 15...a voi risulta che il ragazzo abbia fatto una stagione tanto da valere +45 mln? A me no e quindi polli quelli del real a pagarlo 45mln in più a distanza di pochi mesi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo che piange per Hujsen. Vorrei che lo chef pagasse con un bel ridimensionamento o allontanamento.

Adesso però una società seria investirebbe nello scovarne altri. 

Iniziamoci a prendere Leoni a qualsiasi costo e poi facessero tornare Tognozzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

TUTTI coloro che l’avevano seguito nel suo percorso da noi sapevamo sarebbe finita cosí , tutti.

tutti tranne uno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Leoni e' forte e MI piacerebbe averlo ma e' un grosso rischio avere 3 piedi destri tutti nella stessa difesa

Per il braccetto sinistro ci vuole un mancino 

Vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ancora con questa storia che non sa difendere? Le stesse cose che leggevo la scorsa estate quando la maggior parte diceva che era un difensore senza speranza. Pazzesco, non vi arrendete ahahahahah

io me lo ricordo poco ma in effetti non mi pare che la marcatura sia il suo forte... mi pareva quasi più un cc messo in difesa per emergenza che un vero e proprio 'difendente' ...poi nin zo, si vedrà .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Hujisen al Real Madrid per 60 mln

Giuntoli se ne è disfatto per 15-18 mln .allah

Si sapeva sin dall'inizio che fosse un'operazione pessima. Un talento simile non lo vendi a 19 anni, ad inizio carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A voler essere precisi bisognerebbe anche scalare un anno di ammortamento

15,2ml - anno di ammortamento = valore residuo

Prezzo di vendita - valore residuo = plusvalenza 

Ma proprio a voler rompere i maroni...:d

giusto !

tolto l'anno di ammortamento il valore residuo è di 11,6 milioni

58- 11, 6 46,4   

4,6 milioni anzichè 4.3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo fondare le basi su Huijsen-Nicolussi Caviglia-Yildiz-Soulé...

Giuntoli li ha venduti (2 male e 1 bene) per comprare Kelly a 27, DL a 50 e Nico a 38!!!

La competenza!!! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ancora con questa storia che non sa difendere? Le stesse cose che leggevo la scorsa estate quando la maggior parte diceva che era un difensore senza speranza. Pazzesco, non vi arrendete ahahahahah

Esilissimo e l'ho visto anche alla Roma i danni provocati in area, cerca su YouTube e potrai vedere tu stesso, non stiamo parlando di Nesta. Questa è una sola pazzesca. Mai vale 60 mln. Chiaro che se nel 2025 il real si sveglia e lo paga così è meglio per chi riceve i soldi, nel 2025 nessuno l'ha voluto pagare 15 mln tranne questi inglesi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Per quel che si é visto dove?

É nel best 11 della premier league di quest' anno..

Intanto noi ci godiamo Kelly e compagnia bella che "sanno difendere"

Mi fanno morire dal ridere. Huijsen ha fatto una stagione a dir poco strepitosa in Premier League, mica nel campionato rumeno, in una squadra di sicuro non di primissimo piano, che però è ancora in lotta per un posto in Europa e che è, ad oggi, la terza miglior difesa del campionato insieme a Chelsea e City. .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Non voglio immaginare cosa sarebbe stato questo posto ai tempi di Henry 

Parliamo di Moggi, diciamo che forse lui qualche errore se lo poteva permettere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen De winter Dragusin Barrenechea Soule Iling J. e sicuramente me ne sto dimenticando altri. Ma quanti di questi sono davvero da Juve?

cioè , è un rammarico per i soldi o per l’atleta in sé?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25mln per un giocatore che ha giocato 12 minuti a San Siro contro il milan.

Sicuramente ottimo potenziale, e a quel prezzo si sono presi bidoni come Kelly e Veiga, però anche Deligt era il migliore al mondo pagandolo 86mln dopo 5 anni non vale neanche un terzo di quella cifra.

Io non mi strappo i capelli anzi a 14mln si può riscattare Kalulu che come rapporto qualità prezzo vale molto di più di Hujsen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma basta con questa storia dei procuratori che facevano i capricci, se sei un buon dirigente una promessa come lui fa di tutto per trattarli bene basta basta basta con le scuse

Tu dici basta, ma le persone serie non possono dire basta.

Ad accordi conclusi, visite mediche fissate ed intromissione dei genitori non e’ cosi che ci si comporta.

Nessuna scusa, e’ la vita.

Huijsen alla Juve se ne sarebbe comunque andato e vi sareste lamentati lo stesso e manco intascate i soldi… Queste vostre lamentele sono morali e prive di senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Esilissimo e l'ho visto anche alla Roma i danni provocati in area, cerca su YouTube e potrai vedere tu stesso, non stiamo parlando di Nesta. Questa è una sola pazzesca. Mai vale 60 mln. Chiaro che se nel 2025 il real si sveglia e lo paga così è meglio per chi riceve i soldi, nel 2025 nessuno l'ha voluto pagare 15 mln tranne questi inglesi..

In effetti, non c’erano l’offerte più alte di 15 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Mi fanno morire dal ridere. Huijsen ha fatto una stagione a dir poco strepitosa in Premier League, mica nel campionato rumeno, in una squadra di sicuro non di primissimo piano, che però è ancora in lotta per un posto in Europa e che è, ad oggi, la terza miglior difesa del campionato. .ghgh

Vabbè raga, lasciamoli stare .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è solo di Giuntoli, ma anche di chi non ha voluto puntare sul ragazzo come avrebbero fatto ad esempio al Barcellona con gente proveniente dalla cantera e anche di chi ha imposto il taglio dei costi costringendo a svendere i giovani per fare mercato 

È tutto un sistema marcio che attanaglia la fu Juventus e del quale bisognerebbe liberarsi, perché Yildiz è arrivato in prima squadra ma andrà a fare grandi cose altrove mentre qui ci si esalterà per i soldi incassati da investire sul mercato, è una mentalità bacata e becera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Huijsen De winter Dragusin Barrenechea Soule Iling J. e sicuramente me ne sto dimenticando altri. Ma quanti di questi sono davvero da Juve?

cioè , è un rammarico per i soldi o per l’atleta in sé?

Per i soldi, per qualche spicciolo in più, questi citati non sono nemmeno da Juve, se poi il relax impazzisce e ci vede il nuovo Nesta quale colpa abbiamo noi? Noi lo abbiamo venduto anche bene l'anno scorso e nessuno lo voleva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A noi il real 10 mesi fa non li ha dati 60 e nemmeno 15...a voi risulta che il ragazzo abbia fatto una stagione tanto da valere +45 mln? A me no e quindi polli quelli del real a pagarlo 45mln in più a distanza di pochi mesi. 

Piccola domanda, quante partite hai visto quest'anno del Bournemouth, per sapere il reale valore del giocatore? 

Il giocatore é cresciuto molto, e va bene che oggi non varrá i 60 M, ma si sa che si va sempre a pagare il potenziale. 

Intanto si sono presi un giocatore che potenzialmente potrá guidargli la difesa per 15 anni. 

Poi magari non rende e fra due anni lo mandano in prestito, ma ad oggi é un investimento sensato e al Real puó crescere molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Non voglio immaginare cosa sarebbe stato questo posto ai tempi di Henry 

A differenza dell'epoca, in cui avevamo altri campioni (in attacco avevamo ancora Del Piero, Trezeguet, Inzaghi), adesso invece abbiamo una povertà tecnica imbarazzante, per cui la cessione di giocatori di valore a prezzi inadeguati o senza far fruttare quella cessione è ancora più grave ed inaccettabile.

Ok cedere Hujisen, ma con chi l'ha sostituito in difesa? Cabal? Non contiamo che poi ha preso Kelly a gennaio, non voglio nemmeno pensarci perché tanto era una situazione emergenziale (per quanto l'acquisto è di dubbia utilità).

Ma in difesa ad agosto avevamo Gatti, Bremer e Danilo (Kalulu era considerato terzino e pure Cabal, anche se potevano giovare centrali). Eravamo già contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

giusto !

tolto l'anno di ammortamento il valore residuo è di 11,6 milioni

58- 11, 6 46,4   

4,6 milioni anzichè 4.3

Quoto

alla-faccia-del-bicarbonato-di-sodio-tot

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Per i soldi, per qualche spicciolo in più, questi citati non sono nemmeno da Juve, se poi il relax impazzisce e ci vede il nuovo Nesta quale colpa abbiamo noi? Noi lo abbiamo venduto anche bene l'anno scorso e nessuno lo voleva 

Messi a 10 anni non lo voleva nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

25mln per un giocatore che ha giocato 12 minuti a San Siro contro il milan.

Sicuramente ottimo potenziale, e a quel prezzo si sono presi bidoni come Kelly e Veiga, però anche Deligt era il migliore al mondo pagandolo 86mln dopo 5 anni non vale neanche un terzo di quella cifra.

Io non mi strappo i capelli anzi a 14mln si può riscattare Kalulu che come rapporto qualità prezzo vale molto di più di Hujsen.

Ennesimo insegnamento da trarne che non trarremo.

BASTA preoccuparsi dei centrali, perdi0, BASTA.

Se ne prendano 2 a caso se avanzano due spicci, fine. Il resto si investa per fare gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Mi fanno morire dal ridere. Huijsen ha fatto una stagione a dir poco strepitosa in Premier League, mica nel campionato rumeno, in una squadra di sicuro non di primissimo piano, che però è ancora in lotta per un posto in Europa e che è, ad oggi, la terza miglior difesa del campionato insieme a Chelsea e City. .ghgh

Anche Douglas ha fatto una stagione strepitosa in Premier.

Come cambiano le cose in cosi poco tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.