Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Leoni del Parma, che ha dimostrato a 18 anni molto di più del Huijsen di Roma, quanto dovremmo pagarlo? 22/23 milioni o 60 milioni?? 

Dovrebbe essere se non ho letto male qua e la, visto che ci sono anche altri club.. Tra i 18 e 25 milioni.
Naturalmente ci si potra’ giocare anche la questione nextgen etc

Leoni comunque in quanto ad hype si sta avvicinando a Huijsen, praticamente esiste solo lui ora di difensore giovane che vogliono tutti in italia.

Mah spero per lui che sappia reggere la pressione perche’ su Leoni come Huijsen ho dei dubbi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Una considerazione sulla cessione di Huijsen (che avrei tenuto). Ceduto dagli inglesi (in pratica un Parma nostrano) che hanno saputo valorizzarlo 

Il frutto della cessione nel 2024 in definitiva é stato di circa 22/23 milioni

Una domandina

Leoni del Parma, che ha dimostrato a 18 anni molto di più del Huijsen di Roma, quanto dovremmo pagarlo? 22/23 milioni o 60 milioni?? 

Leoni al Parma non era nemmeno titolare, quindi non ha dimostrato molto di piú

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Cederei Perin per promuovere Daffara

Daffara ha bisogno di giocare. Perin spero venga mandato via per altri motivi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non si può semplicemente ammettere che è stato commesso un errore?? Poi per alcuni può essere imperdonabile, per altri cose che succedono, ma è inutile arrampicarsi sugli specchi.

Credo che se venisse fatta una domanda a Giuntoli su questo tema lo ammetterebbe pure lui senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Vi immaginate Giuntoli che va al Milan e fa una super squadra, a quel punto sarebbe certo che siamo noi quelli maledetti 

Sono prontissimo a rischiare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sto rosicando per Huijsen al real...altro che soule alla Roma

Maledizione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

Vi immaginate Giuntoli che va al Milan e fa una super squadra, a quel punto sarebbe certo che siamo noi quelli maledetti 

ma ovvio

a noi piace tenere i conservatori e le scartine, gli amici e bravi ragazzi (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tyreke ha scritto:

A differenza dell'epoca, in cui avevamo altri campioni (in attacco avevamo ancora Del Piero, Trezeguet, Inzaghi), adesso invece abbiamo una povertà tecnica imbarazzante, per cui la cessione di giocatori di valore a prezzi inadeguati o senza far fruttare quella cessione è ancora più grave ed inaccettabile.

Ok cedere Hujisen, ma con chi l'ha sostituito in difesa? Cabal? Non contiamo che poi ha preso Kelly a gennaio, non voglio nemmeno pensarci perché tanto era una situazione emergenziale (per quanto l'acquisto è di dubbia utilità).

Ma in difesa ad agosto avevamo Gatti, Bremer e Danilo (Kalulu era considerato terzino e pure Cabal, anche se potevano giovare centrali). Eravamo già contati.

24 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Parliamo di Moggi, diciamo che forse lui qualche errore se lo poteva permettere…

Ma io sono d'accordo che abbiamo fatto una fesseria inenarrabile, il problema è che l'isteria non cambierà le cose purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Potevamo fondare le basi su Huijsen-Nicolussi Caviglia-Yildiz-Soulé...

Giuntoli li ha venduti (2 male e 1 bene) per comprare Kelly a 27, DL a 50 e Nico a 38!!!

La competenza!!! 

Cherry picking.

Faccio sommessamente notare che se dici DL a 50, dovresti anche dire che la maggior parte di quei 50, in verità, sono coperti da Barrenachea (chi l'ha visto??) ed Iling-Junior (che fine ha fatto??).

Poi, oh, Soulè (che però non doveva rinnovare e non lo faceva) e Huijsen me li sarei tenuti anch'io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, HaranBanjo said:

Una considerazione sulla cessione di Huijsen (che avrei tenuto). Ceduto dagli inglesi (in pratica un Parma nostrano) che hanno saputo valorizzarlo 

Il frutto della cessione nel 2024 in definitiva é stato di circa 22/23 milioni

Una domandina

Hanno avuto infortuni e defezioni varie, all’inizio faceva panchina, la stessa cosa che è successa a noi ma Huijsen non c’era più, un allenatore forte forse sarebbe riuscito a tenerlo, la Juventus oramai ha solo il nome, se non viene conte ci ridurremo al livello del Genoa o del Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque:

20 milioni Rovella

5/6/7 da Huijse

20% di De Winter

Da vedere il ritorno del prestiti

Gli scarti + giocatori non ritenuti adatti dal nuovo allenatore

Se si va in champions entrano 60 milioni

Domani sera si DEVE vincere e chiudere a pratica.

2 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

sono coperti da Barrenachea (chi l'ha visto??) ed Iling-Junior (che fine ha fatto??)

Barrena sta facendo bene al Valencia ma niente di che.

Iling sta in prestito al Middlesborughxishaj in championship e non so come sta andando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque:

20 milioni Rovella

5/6/7 da Huijse

20% di De Winter

Da vedere il ritorno del prestiti

Gli scarti + giocatori non ritenuti adatti dal nuovo allenatore

Se si va in champions entrano 60 milioni

Domani sera si DEVE vincere e chiudere a pratica.

Domani non chiudi nulla se non si incastrano i risultati 

La partita più difficile è quella di Venezia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari noi strappiamo l’accordo per Mastantuono, accettano e poi in realtà arriva Abatantuono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Stranamente cosa che si erano rotti i titolari.ghgh

Sarà stato il padre a "romprere" i titolari...  

Per te sarebbe colpa del padre di Huijsen anche se oggi la Coop mettesse i kiwi a 10 euro al kg...

5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma perché non si può semplicemente ammettere che è stato commesso un errore?? Poi per alcuni può essere imperdonabile, per altri cose che succedono, ma è inutile arrampicarsi sugli specchi.

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Hanno avuto infortuni e defezioni varie, all’inizio faceva panchina, la stessa cosa che è successa a noi ma Huijsen non c’era più, un allenatore forte forse sarebbe riuscito a tenerlo, la Juventus oramai ha solo il nome, se non viene conte ci ridurremo al livello del Genoa o del Bologna 

Il Genoa non credo, ma in quanto a programmazione e competenza sportiva credo che sia abbastanza palese la superiorità della società Bologna su quella della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma io sono d'accordo che abbiamo fatto una fesseria inenarrabile, il problema è che l'isteria non cambierà le cose purtroppo 

No ma siamo qui per commentare quello che accade, sperando di migliorare comunque la rosa quest anno a prescindere da Hujisen e da altre vaccate fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Magari noi strappiamo l’accordo per Mastantuono, accettano e poi in realtà arriva Abatantuono

Quoto

diago-abbatantuono.gif

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Leoni al Parma non era nemmeno titolare, quindi non ha dimostrato molto di piú

Leoni al Parma ha giocato 16 partite per oltre 1100 minuti giocati Huijsen a Roma meno della metà... La mia domanda era per capire la valutazione reale di Leoni in corrispondenza con quella di Huijsen 

Se il Leoni del 2025 vale 20 milioni, pure l'Huisen del 2024 ne dovrebbe valere altrettanti.... Se l'Huisen del 2024 ne vale 40, 50..60...pure Leoni dovresti prenderlo per quella cifra... O sbaglio? 

Chi si lamenta della cifra di cessione di Huijsen alla fine 22/23+3 di bonus dovrebbe pretendere che la Juve metta sul piatto 40 milioni per Leoni... Altrimenti per 20 é la stessa valutazione data ad Huijsen in uscita

Poi ripeto... Io Huijsen lo avrei tenuto e non lo avrei ceduto.. Ma questo è un altro ragionamento. Di sicuro rimanendo a Torino non avrebbe avuto 60 milioni di valutazione anxhe giocando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma ovvio

a noi piace tenere i conservatori e le scartine, gli amici e bravi ragazzi (cit.)

Corretto, richiamare gli amici del circolo golf di Agnelli sarebbe un errore a dir poco macroscopico, ma lo sarebbe altrettanto anche confermare uno che in due anni non ne ha azzeccata mezza e che ha procurato dei danni ingenti alle casse della società Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Sarà stato il padre a "romprere" i titolari...  

Per te sarebbe colpa del padre di Huijsen anche se oggi la Coop mettesse i kiwi a 10 euro al kg...

E’ inutile che sfotti.

Non c’e’ niente di strano, ha esordito IN QUEL MOMENTO perche’ i titolari della spagna si sono infortunati, poi tanto comunque avrebbe esordito, ci mancherebbe.

Sulla questione del padre, sei in un topic dove girano notizie, questa questione e’ stata riportata dalle fonti certe.

Percio’ speriamo che la coop non faccia sta strunzat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Matthew34 said:

Il Genoa non credo, ma in quanto a programmazione e competenza sportiva credo che sia abbastanza palese la superiorità della società Bologna su quella della Juventus.

Parlavo del blasone che fu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Domani non chiudi nulla se non si incastrano i risultati 

La partita più difficile è quella di Venezia 

La lazio va ad inter senza Zaccagni, isaksen acciaccato e va comunque ad inter.

La Roma si becca il Milan che punta al campionato ed avranno ricevuto na bella lavata di capo.

Non si deve incastrare nulla, solo vincere e a venezia non sara’ difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Paragone con Deligt peró che non regge molto. 

L'olandese lo abbiamo pagato una cifra assurda, e seppur un buon giocatore, non ha mai reso per quella cifre. 

Hujisen lo abbiamo ceduto sui 18 M per poi metterci in casa difensori ben peggiori. 

Potevamo aspettare per vedere come sarebbe cresciuto, tanto alla peggio 15 M li avremmo fatti anche in questa stagione. 

Altra domanda, perché Leoni dovrebbe essere piú forte? 

Parliamo di due ragazzi molto giovani, ma Huijsen ha appena firmato per il Real dopo una grande stagione in Premier.

Perchè purtroppo avevamo in rosa ancora Djalo e Rugani che sono stati ceduti a fine mercato, e al suo posto era imminente l'arrivo di Todibo a circa 25mln, cosa che quest'estate tutti avrebbero avvallato. Poi se ci pensi allo stesso prezzo è arrivato Kalulu che ha superato tutte le aspettative e che alla fine era più pronto rispetto a Hujsen.

L'anno scorso a 19 anni Hujsen girovagava per i campi di serie c per poi passare in prestito alla Roma, a 18anni Leoni è una certezza del Parma è uno dei giovani promettenti più importatnti del calcio italiano.

Tutta la vita lui a 15mln che Hujsen a 60mln. Dovessi esagerare spendo 80mln a questo punto e prendo Bastoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Leoni al Parma ha giocato 16 partite per oltre 1100 minuti giocati Huijsen a Roma meno della metà... La mia domanda era per capire la valutazione reale di Leoni in corrispondenza con quella di Huijsen 

Se il Leoni del 2025 vale 20 milioni, pure l'Huisen del 2024 ne dovrebbe valere altrettanti.... Se l'Huisen del 2024 ne vale 40, 50..60...pure Leoni dovresti prenderlo per quella cifra... O sbaglio? 

Chi si lamenta della cifra di cessione di Huijsen alla fine 22/23+3 di bonus dovrebbe pretendere che la Juve metta sul piatto 40 milioni per Leoni... Altrimenti per 20 é la stessa valutazione data ad Huijsen in uscita

Poi ripeto... Io Huijsen lo avrei tenuto e non lo avrei ceduto.. Ma questo è un altro ragionamento. Di sicuro rimanendo a Torino non avrebbe avuto 60 milioni di valutazione anxhe giocando.

Ma infatti Huijsen 2024 é stato pagato sui 18 milioni, e non 60 M.

Io non penso che le persone si stiano lamentando della cifra incassata dal ragazzo, ma perché si poteva tenere e puntare su di lui. Avevamo per le mani un bel talento e abbiamo deciso di venderlo, per una cifra che comunque non ci ha cambiato la vita.

Soprattutto per poi ritrovarci con Veiga, Kelly e ti ci metto lo stesso Cabal, pagato abbastanza e che rimane un giocatore da crescere. 

Penso sia di questo che ci si lamenti, in quanto potevamo essere messi meglio in difesa, invece ad oggi, siamo pieni di incertezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.