Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Il pappons ha in mano tutto. 

Gli allenatori li sceglie lui. 

Mette bocca su ogni acquisto e cessione. 

Il concetto di "da solo" non ha senso sennò che li paga a fare i dirigenti? Tuttavia la competenza che lui mette é oggettiva tanto quanto il fatto che sia insopportabile anche solo a sentirsi.

L'anno scorso quando non c'era Giuntoli e ha veramente fatto solo lui ha fatto danni, si è presentato con Garcia come allenatore per dire.

Proprio quello dico comunque, il pappone senza una figura di calcio fa danni, così come Giuntoli come responsabile unico.

Andavano bene insieme, ma dire che De Laurentiis fosse quello bravo e Giuntoli un cazz*ne per me non è vero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenebra ha scritto:

L'ho detto ancora, a me ricorda Renzi.

Renzi, Sarri, Giuntoli, Baldini, Spalletti. 

Indovina la Regione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi ora ogni volta che Huijsen si accaserà in un nuovo club dobbiamo fasciarci la testa? Negli ultimi anni giovani ne abbiamo venduti ed ogni volta abbiamo gridato allo scandalo maledicendo il direttore di quel periodo. Poi vai a vedere e nessuno a fatto quello che doveva. Ricordo l'estate di Caldara, mamma mia, un fenomeno che abbiamo regalato al Milan senza neanche vederlo giocare una volta con noi (nei rossoneri non giocherà neanche 5 volte). O Kulusevski, che si ritrova addirittura in un Tottenham quartultimo in Premier League. De Ligt ultimo della serie.

Lui però a differenza di Huijsen alla stessa età era capitano dell'Ajax, portando i lancieri a vincere il campionato ed in semifinale di Champions. Lui si che a quell'età aveva dimostrato davvero di essere forte, e nonostante questo, nonostante fosse andato via rilasciando come tutti le classiche dichiarazioni di maggiore possibilità di vincere la Champions, ,ad oggi ha disatteso le aspettative, ritrovandosi in un M.Utd ai limiti del ridicolo. 

Quindi prima di dire che Huijsen è un rimpianto di cui ci pentiremo, direi di vedere cosa combina li a Madrid. 

Se dovesse dimostrare anche la metà di quello che gli si augura allora potremmo dire che sia stata fallimentare la sua gestione ma fino a quel momento meglio restare con i piedi per terra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mette bocca su ogni acquisto e cessione. 

Quest’anno De laurentis tutto ha fatto tranne che mettere bocca sugli acquisti e cessioni.

Anzi con Kvara e Osimhen si e’ generato 2 problemi.. Il primo che aveva l’accordo col Psg gia’ in estate, e’ scappato subito a gennaio, l’altro voleva giocare in europa ed invece De laurentis voleva spedirlo in Arabia.

Sul fare la squadra, ci hanno pensato Conte e Manna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo espresso un giudizio super  negativo su Giuntoli a fine dello scorso mercato estivo, quando tutti erano eccitati dai suoi grandi acquisti... Troppa arroganza, troppa confusione e scelte di mercato che erano palesemente demenziali, il fallimento era cosa certa.

In 2 anni ha fatto letteralmente disastri, non è adatto ad un club importante come la Juve, fare il DS del Napoli è altre roba, devi fare mercati completamente diversi.

Ci sono categorie negli allenatori, nei giocatori e ovviamente anche per i dirigenti...

Allegri che qualche esperienza nel calcio l ha avuta, lo aveva inquadrato perfettamente e noi tutti a dargli addosso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Allegri che qualche esperienza nel calcio l ha avuta, lo aveva inquadrato perfettamente e noi tutti a dargli addosso.

Può essere vero ma bisogna ricordare imho che in primo luogo parlano tutti per salvaguardare i propri interessi, una situazione similare è quella di conte dove tutti sono pronti a fare l'esegesi delle sue parole in chiave juventus milan napoli quando sono tutte uscite pro conte che preparano il terreno ad una sua posizione dominante in attesa del miglior offerente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🚨 Attenzione anche alla figura di Giorgio Chiellini, che potrebbe diventare capo dell'area tecnica. Sta già sondando nomi per il futuro, parlando con figure di rilievo come Massara e Sartori. È chiaro che qualcosa si muove ai piani alti della Juventus.

[Guido Tolomei, via YT]

Purtroppo Tolomei non sa una mazza, una volta sapeva le formazioni il giorno prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wembley ha scritto:

E spero anche De Bruyne 

Poi lo chef gli porterà Alcaraz di turno e sclererà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sulle spalle gravita un peso bello importante. Penso di avere spalle larghe per gestire di situazioni, ma non posso negare che comunque ho un bel carico che magari in altre piazze non hai. Sono abituati a vivere queste situazioni...." 

Secondo me A.C. scappa da Napoli al 100%.

Che poi venga qui è tutta va vedere...ma li non rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

"Sulle spalle gravita un peso bello importante. Penso di avere spalle larghe per gestire di situazioni, ma non posso negare che comunque ho un bel carico che magari in altre piazze non hai. Sono abituati a vivere queste situazioni...." 

ergo bye bye

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò pazzo ma il prossimo anno vorrei vedere Pietrelli e soprattutto Barido già in pianta stabile in prima squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MARINES J1897 ha scritto:

Ma basta con Hujsen ... basta....un ragazzo di un' arroganza terribile...se fosse rimasto quest' anno ...lo avremmo venduto in estate... fatevene una ragione...basta

veramene uno stracciamento di maroni con sto ragazzo....se non diventa un beckembauer o un Maldini qualcuno dovrà andare a nascondersi per tutto lo scoglionamento portato

manco stessimo parlando di un giovane Messi o di un CR7 che ti svoltano la storia di una squadra

vediamo cosa combina al Real Madrid...noi alla fine ci abbiam fatto circa 25 milioni, gli inglesi l'han valorizzato una stagione e ce ne fanno una trentina di cresta ...amen, tutti contenti e buona fortuna

poi magari al Real non combina una cippa e tra due anni è in giro in prestito a destra e a manca

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Concordo e non concordo, perdonami. La realtà di cui parli, è il fatto che l’ 80% delle persone esalta giocatori, dirigenti e allenatori ancora prima di vederli a lavoro. 

Zakaria è stato descritto come Vieira. Kulusewski il miglior giovane della Serie A. 
Alcaraz “ se Giuntoli ha fissato il riscatto a 50 MILIONI è perché è un grandissimo colpo “ 

E posso continuare con altri mediocri come Locatelli, Vlahovic, Weah, Ramsey, Arthur, Djalo, ecc ecc. 

Ancora oggi mi capita di avere amici che insistono nel dire che Diego Da Cunha fosse un fenomeno, la realtà però dice che dopo la Juventus ha giocato in Atletico Madrid, Wolsburg, Fenerbache, Flamengo. 

Iling Junior non era uno che doveva giocare titolare ? È finito al Middlesbrough in Serie B inglese. 

Thiago Motta non era il profeta ? Il maestro ? 

Secondo molti, Allegri doveva vincere con : Iling, Kostic, Rugani, Sandro, Danilo, Miretti, Chiesa, Rabiot.

Questi “ campioni “

giocano ora nel ; Marsiglia, Fenerbache, Flamengo, Ajax, Genoa.

Facciamo seri e torniamo a parlare di veri calciatori e uomini da Juve, grazie. 

Beh io ho i miei parametri e ovviamente decido io i giocatori che posso gradire sefz 

Difficilmente negli ultimi anni mi sono trovato d’accordo con la Juventus sugli acquisti sai io ho una mia filosofia. Poi gli errori si possono fare,anche giocatori che mi piacevano sono finiti nel nulla,ma non nella quantità fatta da Giuntoli.

E qui mi sembra che a parte rari casi,giocatori da Juve non si vedano nemmeno in futuro,più che altro bisognerebbe anche azzeccare ciò che serve invece di comprare giocatori anche buoni ma a casaccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Sarò pazzo ma il prossimo anno vorrei vedere Pietrelli e soprattutto Barido già in pianta stabile in prima squadra. 

Barido ancora deve giocare in primavera, figurati se lo buttano in prima squadra.

Si farà il percorso alla Yildiz, primavera, next gen, prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Pietrelli mi intriga,Barido ha più talento ma ha ancora tanto tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Renzi, Sarri, Giuntoli, Baldini, Spalletti. 

Indovina la Regione.

Per completezza e manca uno, di quella regione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando non vedo un presidente che ama la Juve e ci mette la faccia, non reputo questo club completo. Si parte dall'alto, non dal centro o dalla coda. 

25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ergo bye bye

in che senso bye bye? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Nico Gonzalez deve essere obbligatoriamente riciclato tornante se arriva a Conte.

Per me gli piace pure molto.

Secondo me lo farà.

Col Verona si era comportato benissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.