Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CorSera - Sondaggio del Milan per Giuntoli: l'ostacolo è il contratto con la Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, carlein ha scritto:

Poi se lo riaccoppiano con Allegri sarà una stagione elettrizzante 

Quindi non abbiamo speranze che prendano TM?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

si potrebbe anche smettere di insultarlo e/o sperare che vada via

Sugli insulti è chiaro. Sulle speranze uno non deve renderne conto. Ognuno credo abbia diritto di avere le sue, tu hai le tue, io le mie

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sbaglio,ma non credo che un direttore sportivo decida  in modo completamente autonomo una campagna acquisti ,deve assolutamente tener conto delle indicazioni dell’allenatore.Gli acquisti e le cessioni si fanno sulla base delle esigenze espresse dal tecnico.Non solo:se alcuni giocatori potenzialmente forti non rendono,se una squadra non raggiunge i traguardi che in teoria potrebbe raggiungere ,non dipende dal direttore sportivo,ma principalmente da chi allena(lo so che lui ha scelto Motta ,ma il discorso potrebbe essere lungo).

Detto questo non mi sembra che Di Gregorio,Thuram,Kalulu,Kolo ,Veiga siano giocatori scarsi ,ad esempio.Douglas Luiz in Premier era fortissimo,su Koop non mi pronuncio,visto che vedo poco la serie A ,a parte la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

60 milioni ed è vostro 😁

Mostra contenuto nascosto

In realtà pure aggratis 😅

Acquisto che se fosse stato fatto a giungo, quando gli era stata chiesta esattamente quella cifra, avrebbe avuto senso, perché nelle stagioni precedenti il giocatore in questione aveva sempre fatto la differenza mostrandosi in crescita.

Invece no!

Ha aspettato fino alla fine, facendo quasi 3 mesi di rilancini, così....per farsi prendere meglio per il sedere.

Volpone.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avventura di Giuntoli alla Juve è finita. Non credo sarà difficile trovare una soluzione consensuale, basta che lo voglia Exor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che ci sia ancora gente che difende Giuntoli è sconcertante 

passi il mercato estivo, a Gennaio ha fatto la sagra del grottesco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Quindi non abbiamo speranze che prendano TM?

Ah non saprei... stando a quel che si legge sembra che abbiano le idee ben confuse anche loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

Sugli insulti è chiaro. Sulle speranze uno non deve renderne conto. Ognuno credo abbia diritto di avere le sue, tu hai le tue, io le mie

Si hai ragione, probabilmente le due cose non possono essere messe sullo stesso piano. Personalmente però trovo esagerate entrambe le cose (insultarlo e sperare forsennatamente che se ne vada), anche se stanno su due piani diversi  .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

il fatto che ci sia ancora gente che difende Giuntoli è sconcertante 

passi il mercato estivo, a Gennaio ha fatto la sagra del grottesco 

Kolo Muani in prestito è stato un buon colpo IMHO. 

Ma anche Alberto Costa. 

Io continuo a pensare che il suo più grande errore sia stato l'allenatore, totalmente inadeguato nelle gestione di un gruppo a questi livelli (sia dal punto di vista psicologico che atletico). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cavenaghi ha scritto:

Ma magari, peggior dirigente della storia della Juventus 

* p...... ti meriti secco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, difabio ha scritto:

* p...... ti meriti secco!

Secco schifo per schifo non ha fatto le merd**** di Giuntoli…

per cortesia ha massacrato un intera squadra e dilapidato il settore giovanile per lanciare letteralmente soldi dalla finestra…

che deve fare ancora per convincere anche voi ultimi baluardi? Sputare sulla stella di Del Piero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, WiseJoe said:

Tutti quelli che chiedono la testa di Giuntoli, avete dimenticato gli acquisti di Marotta il primo anno?

No?

Allora finitela di sparare sentenze.

Peccato che giuntoli è alla Juve da due anni e ha speso molti più soldi di quelli che spese Marotta il primo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Come sono cambiati i giudizi sullo "Cheff".

Dopo due anni, da eroe della patria che aveva cacciato il "distruttore di giocatori" e "gli indegni attaccati ai contratti", l'eroe  dal pugno duro, a * incapace".ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

A parte che questo non è il primo anno di Giuntoli, Marotta quell'anno acquistò anche: Bonucci, Barzagli, Pepe, e Matri che divennero fondamentali l'anno dopo, oltre ad altri buoni acquisti come Storari e Quagliarella...

I soliti 2  noti fanno finta di dimenticare e sfornano come sempre pillole di saggezza😂🤣😂🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, onetime ha scritto:

Si hai ragione, probabilmente le due cose non possono essere messe sullo stesso piano. Personalmente però trovo esagerate entrambe le cose (insultarlo e sperare forsennatamente che se ne vada), anche se stanno su due piani diversi  .ok

Ma che problema ti crea se qualcuno vuole che se ne vada?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq curioso come cambiano le cose in pochissimo tempo da osannato a non vedere l'ora che vada via😄, tant'è che ormai da tempo io prima voglio vedere i fatti non nel breve ma nel lungo periodo e poi do una sentenza.... troppe volte siamo precipitosi a dare un giudizio positivo  o negativo a seconda del momento.... cmq per me se rimane si gioca tutto quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti