Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Udinese ore 20:45: Cambiaso titolare, niente chance per Douglas Luiz"

Post in rilievo

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Diciamo che Koop è Luiz sono state due enormi delusioni ben oltre le più pessimistiche previsioni

Che sono ingigantite dal fatto che dovevano essere tra quelli che avrebbero dovuto far svoltare la juve li in mezzo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che meraviglia di questa situazione è vedere 2 allenatori su 2 che gli negano anche la minima possibilità. Nico e Koopmeiners, per dire, ne hanno avute a bizzeffe pur facendo pena. Forse il brasiliano ha un carattere meno accomodante degli altri due flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Quello che meraviglia di questa situazione è vedere 2 allenatori di 2 che gli negano anche la minima possibilità. Nico d Koopmeiners, per dire, ne hanno avute a bizzeffe pur facendo pena. Forse il brasiliano ha un carattere meno accomodante degli altri due flop

Come dire che è il più scarso degli scarsi.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andremax ha scritto:

Non è stato messo nelle condizioni?

entra in campo e ad allenamento con un entusiasmo da funerale.

che entusiamo può avere uno che in tutta la stagione non è mai stato impiegato e che non ha la fiducia dell'allenatore

entra in campo di rado per fare i soliti 5 o 10 minuti e giustamente si sente un pesce fuor d'acqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas ha scritto la parola fine con quelle uscite recenti sugli infortuni e sull'AV.

Se aveva qualche possibilità di trovare spazio, se l'è auto-preclusa in questo modo.

Credo che lui stesso non veda l'ora di cambiare aria e sicuramente verrà accontentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Un giocatore, per riuscire ad esprimersi al meglio, deve esser forte e sereno anche di testa. Solamente i piedi non bastano

Questo qui, ed è da novembre che vado ripetendolo, non voleva lasciare l'inghilterra!

Eh ma lo capisco, come non aver nostalgia dello splendido sole di Birmingham 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Douglas Luiz  Mi piacerebbe che entrasse e segnasse un gol decisivo oggi e pure a Venezia,

Douglas Luiz non è questo tipo di giocatore.

Se gli va bene può fornire un pregevole assist ma uomo gol, addirittura decisivo...solo nei sogni.

In tutte le partite in cui è entrato non ha MAI apportato miglioramenti alla squadra, semmai il contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Douglas Luiz non è questo tipo di giocatore.

Se gli va bene può fornire un pregevole assist ma uomo gol, addirittura decisivo...solo nei sogni.

In tutte le partite in cui è entrato non ha MAI apportato miglioramenti alla squadra, semmai il contrario.

Ho ben argomentato sul motivo per cui sognerei risultasse decisivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Quest'anno la squadra andava male perché dopo anni di Allegri la squadra giocava sempre dietro. Il prossimo anno la colpa sarà di Motta perché demotivata. La colpa dei giocatori e di chi li ha scelti non è mai?

Per quanto mi riguarda, la squadra per fare una buona stagione c'era tutta. Non avremo mai la controprova, ma io sono convinto che con Conte ci si giocava lo scudetto (anche considerando la rosa con la quale lo sta portando a Napoli). Poi io sono il primo a criticare l'operato di Giuntoli in certi ambiti, tuttavia se Koopmeiners e Douglas Luiz diventano all'improvviso dei brocchi la prima cosa che penso è che ci sia un problema con l'allenatore. Questi giocatori non erano fenomeni, ma da questo a diventare degli oggetti misteriosi ce ne corre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ciumbia ha scritto:

che entusiamo può avere uno che in tutta la stagione non è mai stato impiegato e che non ha la fiducia dell'allenatore

entra in campo di rado per fare i soliti 5 o 10 minuti e giustamente si sente un pesce fuor d'acqua

Io ho giocato a calcio 30 anni. In qualsiasi categoria se sei forte giochi, se sei scarso non giochi, se sei forte ma non ne hai voglia giochi ancora di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, skidrow ha scritto:

Eh ma lo capisco, come non aver nostalgia dello splendido sole di Birmingham 😁

mah, come ho già avuto modo scrivere, i motivi per i quali uno possa amare una determinata città, possono essere i più disparati... per tanti, bellezza o clima, possono anche rivestire importanza secondaria. E i suoi, vista la sua nostalgia (come ha detto a chiare lettere qualche giorno fa), non li sapremo mai 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Ma perché voi siete alla Continassa a vedere come si allena?

Tra l'altro si è infortunato per colpa dello staff di Motta (parole interne al JMedical) ed ha perso mezza stagione solo per questo.

10 gol e 10 assist nella passata stagione di Premier non si fanno per caso.

Anche Dario Hubner è stato capocannoniere della serie A…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Che sono ingigantite dal fatto che dovevano essere tra quelli che avrebbero dovuto far svoltare la juve li in mezzo

Nonché aizzate dallo jihadismo del talebano Motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Questo però mi sembra un'altra versione di "vorrei vedere Vlahovic e Chiesa con un altro allenatore ". Poi Vlahovic ha continuato a deludere (forse anche più degli anni passati) e Chiesa a non giocare. Non riesco a considerare i giocatori come dei robottini che dipendono esclusivamente dal signore seduto in panchina.  Conte è bravo, come altri, ma lui stesso è il primo a scappare a gambe levate quando c'è il solo rischio di non raggiungere gli obiettivi prefissati.  A Napoli gli hanno chiesto di tornare nelle prime 4. E con la rosa che ha la cosa era fattibile.  Poi si è presentata l'opportunità di vincere lo scudetto in un campionato a punteggio basso e lui la sta cogliendo.  Con l'inter dello scorso anno il campionato sarebbe già finito da due giornate 

Nel contesto attuale il parallelo non funziona poi tanto, questa è una squadra che dura 60/70 min., è corta se non priva di rotazioni ed inserire un giocatore come Luiz oggi diventa difficile anche perchè affronteremo una squadra fisica che cercherà di dare ritmo alla partita. 

Di Vlahovic si scorda troppo facilmente che è stato spremuto oltremodo, oltre che in un uso in questa stagione che non è propriamente il Suo, poi scientemente accantonato ...

Purtroppo questa stagione rappresenta ununicum e come tale non può rappresentare un elemento di paragone con il passato, troppe le bizzarrie gestionali della rosa e dello spogliatoio perchè si possano considerare gli standard prestazionali dei giocatori.

Su Conte invece non parlerei proprio di "opportunità di vincere il campionato", ma di volontà di farlo considerato che si è tolto subito il problema dei turni infrasettimanali di Coppa Italia per non dover allungare il brodo. Una cosa era infatti prevedibile ad inizio stagione, che per entrare nelle quattro si doveva puntare alla vetta ... troppe le pretendenti che avrebbero accorciato la classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah, come ho già avuto modo scrivere, i motivi per i quali uno possa amare una determinata città, possono essere i più disparati... per tanti, bellezza o clima, possono anche rivestire importanza secondaria. E i suoi, vista la sua nostalgia (come ha detto a chiare lettere qualche giorno fa), non li sapremo mai 🤷‍♂️

Discorso oggettivamente sensato, ma visto che si parla di un brasiliano questa nostalgia inglese mi lascia perplesso...

(Nel caso di Ian Rush ad esempio non c'erano dubbi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

Io ho giocato a calcio 30 anni. In qualsiasi categoria se sei forte giochi, se sei scarso non giochi, se sei forte ma non ne hai voglia giochi ancora di meno

se fosse così semplice come dici non avremmo mai ceduto Henry

Pirlo sarebbe rimasto all'inter...davids al milan..etc...

invece semplicemente spesso non giochi perche non piaci all'allenatore, per lo schema etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Diciamo che Koop è Luiz sono state due enormi delusioni ben oltre le più pessimistiche previsioni

Appunto per questo probabilmente sono più forti di quanto appare. Motta ha avuto l'effetto di un esplosivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

va beh, si sa che lui avesse nostalgia di pub inglesi...uhuh

L'unico giocatore che dopo un anno non aveva ancora capito come pronunciare la parola "Juve". Me lo ricordo farfugliare una cosa tipo Uh oh, uhm well,  iuvi iuvi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

L'unico giocatore che dopo un anno non aveva ancora capito come pronunciare la parola "Juve". Me lo ricordo farfugliare una cosa tipo Uh oh, uhm well,  iuvi iuvi

Direi un quasi ebete. Mai portare giocatori britannici a Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio di favori tra Juve e Aston Villa.

Noi abbiamo preso questo Douglas Luiz, loro si sono presi due bidoni che hanno immediatamente mandato via su indicazione di Emery.

Per me non lo portano nemmeno al mondiale per club, ma fin dalle prossime settimane cercheranno di sbolognarlo a qualche squadra di Premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che con questa nuova esclusione, Luiz abbia definitivamente concluso la sua avventura bianconera. La formazione, conoscendo Tudor, è la migliore che puoi mettere in campo, visto che gli altri sono tutti rotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Scambio di favori tra Juve e Aston Villa.

Noi abbiamo preso questo Douglas Luiz, loro si sono presi due bidoni che hanno immediatamente mandato via su indicazione di Emery.

Per me non lo portano nemmeno al mondiale per club, ma fin dalle prossime settimane cercheranno di sbolognarlo a qualche squadra di Premier.

Molto probabile. E credo che riusciranno a rimandarlo in premier senza grandi difficoltà. In Inghilterra sanno benissimo che l'epopea di Motta alla Juve è stata alla base dell'insuccesso del brasiliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.