Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Udinese ore 20:45: Cambiaso titolare, niente chance per Douglas Luiz"

Post in rilievo

6 minuti fa, Rafa82 ha scritto:

Assurdo che Luiz non giochi nemmeno oggi...

Stasera nn incontriamo in amichevole  la Feltrese o il Gubbio ,  dobbiamo giocare 11 contro 11 nn possiamo sicuramente regalare un giocatore agli avversari è?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas e Koop 110 milioni buttati. Motivi diversi, colpa di diverse cause alcune prevedibili e altre decisamente meno, però il dato dei fatti è questo. Due bidoni e 110 milioni buttati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non è esattamente un 4-4-2 per me... o meglio lo è, ma se prendi il dominio del campo in pratica sono in 4 ad attaccare la difesa dell'Udinese tra fasce e vie centrali.

Il 442 è la base e anche la cosa più semplice da fare proprio per questo motivo,  in ogni zona del campo ci sono due giocatori, quindi sì, quando vai ad attaccare dovresti avere almeno 4 uomini. È un modulo che è un po’ passato di moda, ma secondo me con i giusti interpreti è molto produttivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Questo qui, ed è da novembre che vado ripetendolo, non voleva lasciare l'inghilterra!

La pistola alla tempia non credo gliela abbiano puntata, quando ha firmato il contratto. A meno che la Lehmann non gli abbia fatto un’offerta che non poteva rifiutare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Se penso a lui e a koopmeineirs mi viene da piangere ☹️ questi due dovevano dare quel qualcosa in più e invece si sono rivelati due pippe clamorose 

Dateli a Conte e capiamo se sono davvero due pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

Dipende da cosa vuole fare Conte.

Non è detto che tutti i giocatori si adattino al suo gioco, Krasic che aveva fatto bene l’anno prima al gioco di Conte non era adatto e finì fisso in panca dopo 4 partite…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dario il grande ha scritto:

La mia tesi alquanto oscura ipotizza che Douglas Luiz sia arrivato alla Juve per un tacito accordo di collaborazione tra le due società, cioè praticamente parcheggiato per un anno per motivi di carattere economico/finanziario strettamente collegate a problematiche di bilancio della società Inglese; quindi una cessione fasulla o meglio una specie di finto prestito (lo facciamo costare 50, me ne dai in anticipo 25 e l'anno dopo me lo riprendo per altrettanti e siamo pari e grazie per il favore).

Molto probabilmente il giocatore, seppure a malincuore ha accettato il giochino imposto e visto che di giocare in Italia non gliene ha fregato di meno fin dall'inizio, ha trascorso l'anno a recuperare da alcuni malanni e a riposarsi in attesa del rientro in Inghilterra, forse non a Birmingham ma ad altra società più importante con la quale noi potremmo avere un nostro prossimo interesse e tutto questo spiega l'atteggiamento di due allenatori nei suoi confronti; a pensare male spesso ci si azzecca.

La questione è certamente particolare. Non mi spiego, però, perché la Juventus si sia prestata a questo gioco e,, soprattutto, perché poi, vista la pochezza dei nostri, non abbia trovato posto come titolare, praticamente mai. Per me gli inglesi dovevano cederlo ed hanno accettato delle condizioni favorevoli per noi che, come al solito, ci siamo catapultati sull occasione. Il giocatore poi non si è ambientato, probabilmente ha litigato con Motta e ha cominciato ad allenarsi con i propri preparatori. Oggi è un giocatore che aspetta soltanto una nuova sistemazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a 4, un minimo di ampiezza.

La prima formazione sensata del traghettatore, ci ha messo un po' di tempo.

Almeno ha capito che Luiz a questi livelli è impresentabile.

La stessa cosa dovrebbe valere per Nico, di 3 livelli inferiore a Conceicao, ma non si può pretendere troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il citrullo brasiliano è pronto ad un nuovo sfogo su Instagram mentre sta chiudendo una campagna a Call of Duty.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Luis mi pare il giocatore che con Conte giocherebbe solamente l'amichevole di villar perosa. Koopmeiners ha più chances, è un giocatore di corsa e inserimento. Ovviamente quello visto qui da noi andrebbe in panchina dopo 2 partite ma sono fiducioso che possa ancora farci ricredere. Almeno in parte. Conte, comunque, potrebbe radere a zero questa rosa. In attacco, per esempio, forse terrebbe solamente Nico Gonzalez (Yildiz a parte), mentre a centrocampo certamente terrebbe Locatelli e probabilmente Mckennie. Per il resto non vedo altri intoccabili se non Gatti e Bremer per ovvie ragioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Te la prendi con quelli che criticano Douglas, ma stante ai fatti quelli che lo criticano non sono completamente ammattiti, anche io avrei voluto vederlo di più in campo, ma se nessuno lo mette qualche ragione ci sarà pure.

No è così! A 2 giornata dalla fine guai a dire :"..beh avevate ragione...ci puntavo ma sbagliavo...". No, Luiz è un fottuto fenomeno e beati quelli che lo crederanno senza aver visto ! Perché se la teoria non va d'accordo con i fatti , peggio per i fatti !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syd91 ha scritto:

La questione è certamente particolare. Non mi spiego, però, perché la Juventus si sia prestata a questo gioco e,, soprattutto, perché poi, vista la pochezza dei nostri, non abbia trovato posto come titolare, praticamente mai. Per me gli inglesi dovevano cederlo ed hanno accettato delle condizioni favorevoli per noi che, come al solito, ci siamo catapultati sull occasione. Il giocatore poi non si è ambientato, probabilmente ha litigato con Motta e ha cominciato ad allenarsi con i propri preparatori. Oggi è un giocatore che aspetta soltanto una nuova sistemazione. 

Ipotesi da prendere in considerazione.

Rimane da scoprire chi l'abbia voluto a tutti i costi, se il DS, il Tecnico o qualcuno dei vertici dirigenziali o magari anche azionista di grande levatura con interessi a Birmingham; altrimenti diventa difficile spiegare e capire l'investimento da 50 milioni (in due rate), praticamente a busta chiusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, actarus7 said:

La stessa cosa dovrebbe valere per Nico, di 3 livelli inferiore a Conceicao, ma non si può pretendere troppo.

Conceicao non verrà acquistato.
Conte ha già firmato Juve con pieni poteri.
Conclusione: Conte non vuole Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

A volte mi chiedo se guardiate le partite. Non ha mai preso in considerazione Luiz, anche con mezzo centrocampista disponibile. Poi non si capisce questo amore per Coincecao.... sarà per il gol amar cord di Lipsia... ma quante volte è stato decisivo sto giocatore? Ha fatto bene da subentrante fino ad ottobre, un po' come tutti. Ha poi vissuto di fiammate una tantum. Nico non è da meno ma è un giocatore più esperto e sicuramente più solido. Quantomeno è uno col contratto pieno e non uno in prestito... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è giovane e deve capire che a calcio si gioca con la squadra e non da solo a testa bassa, poi va pure detto che fisicamente è troppo leggero per il calcio attuale fatto di agonismo spesso esasperato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Conceicao è giovane e deve capire che a calcio si gioca con la squadra e non da solo a testa bassa, poi va pure detto che fisicamente è troppo leggero per il calcio attuale fatto di agonismo spesso esasperato.

Purtroppo, fin dalla prima sua partita,  si guardava intorno cercando sponda. Ma ha capito subito che doveva far da solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Syd91 ha scritto:

A volte mi chiedo se guardiate le partite. Non ha mai preso in considerazione Luiz, anche con mezzo centrocampista disponibile. Poi non si capisce questo amore per Coincecao.... sarà per il gol amar cord di Lipsia... ma quante volte è stato decisivo sto giocatore? Ha fatto bene da subentrante fino ad ottobre, un po' come tutti. Ha poi vissuto di fiammate una tantum. Nico non è da meno ma è un giocatore più esperto e sicuramente più solido. Quantomeno è uno col contratto pieno e non uno in prestito... 

Come si possa definire "solido" una pippa impresentabile che sbaglia sistematicamente tutto è un vero mistero.

A proposito di chi guarda le partite.

14 minuti fa, IvanN ha scritto:

Conceicao non verrà acquistato.
Conte ha già firmato Juve con pieni poteri.
Conclusione: Conte non vuole Conceicao.

Conte ha già firmato è pura fantasia.

Conclusione: meglio tornare alla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Come si possa definire "solido" una pippa impresentabile che sbaglia sistematicamente tutto è un vero mistero.

A proposito di chi guarda le partite.

Conte ha già firmato è una pura fantasia.

Conclusione: meglio tornare alla realtà.

Nico è un giocatore che comunque ti garantisce le due fasi, cosa fondamentale se giochi con 3 giocatori offensivi. Inoltre, l Udinese è una squadra notoriamente fisica, Coincecao potrebbe essere il primo cambio al massimo. Io la vedo così. Anche quando Cico era al top passava tutta la partita a provare giocate per tirare fuori, effettivamente, un paio di situazioni realmente pericolose. Non sto denigrando il ragazzo, dico soltanto che oggi che i punti pesano il triplo avrei messo anche io Gonzalez, per. diversi motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Il citrullo brasiliano è pronto ad un nuovo sfogo su Instagram mentre sta chiudendo una campagna a Call of Duty.

Tanto per fortuna tra un po' non lo vediamo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.