Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      403
    • Mancini
      13
    • Pioli
      4
    • Tudor
      109
    • Altro (specificare)
      148

Post in rilievo

45 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma, infatti, mi sono messo l’anima in pace. 
Come dicevo all’amico @Karma Cop, siamo noi a essere fuori contesto. 
Io ne ho già preso atto. 

Ma no, non siamo noi, non possiamo farci nulla, siamo Juventini e siamo abituati così ed è una bella abitudine. Vogliamo e dobbiamo vincere, non è una colpa o una brutta cosa è così e basta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riuscirò mai a capire perché alcuni a gruppetti si erigono a illuminati e portatori di verità assolute contro "una tifoseria" che invece sembra stupida e retrogada... io credo che bisognerebbe rispettare le opinioni di tutti, nessuno ha verità assolute, e di certo la juve nella sua storia tutto è stata meno che europea (9 finali di champions lo dimostrano, anche se noto che a volte vale il percorso altre i risultati, a seconda delle proprie idee, oltre ad altri trofei europei e internazionali.... lo stesso vale per chi pensa che ci sia solo il dna conservativo che porta alla vittoria ecc o che esista solo conte adesso che possa risollervarci o che non si possa fare un calcio propositivo per vincere alla juve... 

Ripeto si sta prefigurando l'ennesima "faida" interna (spesso sul forum più che fuori) sempre sulle teste diatribe che ormai viviamo solo noi tifosi ossessionati ormai, come se avessimo solo un modo per vincere o competere, chi con sangue e sacrificio, chi col progetto europeo "moderno" quando non esiste un'unica via, se non quella della programmazione e delle scelte funzionali per arrivare agli obiettivi, come del resto abbiamo fatto spesso nella nostra storia che non ha dieci anni ma più di 120....

Auspico che la società faccia scelte diverse per non creare tensioni interne futili, (anche se so che se si vince tutto passa, ma se si perde apriti cielo).... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non riuscirò mai a capire perché alcuni a gruppetti si erigono a illuminati e portatori di verità assolute contro "una tifoseria" che invece sembra stupida

Se ti riferisci al sottoscritto, hai capito male. Sono io che mi sento stupido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

IMG_7480.jpeg

Beh, guarda che qui leggono e scrivono molti trolls, specialmente ora che le loro lerce squadre stanno andando bene 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2025 Alle 17:28, vecchiobilly ha scritto:

Anche il mio, praticamente da dopo Heriberto Herrera, e Vycpapek che però subentrò al povero Picchi, non abbiamo più avuto stranieri e parliamo di un’era geologica fa.

Tudor che é? uno di Forlimpopoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliere conte significa accettare di essere un club europeo di seconda fascia, senza ambizioni ne sogni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Scegliere conte significa accettare di essere un club europeo di seconda fascia, senza ambizioni ne sogni.

Abbiamo preso uno sul divano da 2 anni, oggi prenderesti uno che è campione in carica, dimmi te quale scelta è più ambiziosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tifosojuvedasempre said:

Abbiamo preso uno sul divano da 2 anni, oggi prenderesti uno che è campione in carica, dimmi te quale scelta è più ambiziosa 

Ambiziosa? un perdente cronico in europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Se ti riferisci al sottoscritto, hai capito male. Sono io che mi sento stupido.

Io mi posso riferire a te ma non solo a te, oltre al fatto che di certo non ho nulla contro, perché io rispetto tutte le idee, comprese le tue, la cosa che magari capisco meno è inflessibilità esagerata su alcune cose, io non ho la ricetta per vincere e non posso dire quale sia quella corretta sopra a tutte.... e tolto l'eccesso detto sulla maggioranza della tifoseria, che non vuole cambiare, che non ha pazienza ecc ecc per esempio anche io sono dalla parte dell' "andare avanti"  del tentare un italiano, un emery come suggestione straniera e so benissimo che non sei stupido o che sei lo stupido che vuole altro rispetto alla maggioranza.... ripeto credo che ogni idea sia rispettabile, opinabile, corretta o sbagliata... per me la juve deve tornare a fare la juve prima di tutto nella programmazione e nelle scelte per tornare nuovamente grandi in italia e in europa, poi sono più flessibile non pongo veti su un gioco o su un altro, su un allenatore o su un altro.... e sottolineo ancora che non condivido l'idea che hai della tifoseria ma capisco e condivido quello che tu vorresti,  che per farlo però c'è bisogno di scelte ponderate, uomini giusti e supporto e deve arrivare dalla società che gestisce e comanda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tifosojuvedasempre said:

Dimmi te quale delle due è più ambiziosa, perdenti lo sono tutti da lippi. 

Eh certo... con questa logica io e Bezos siamo uguali perchè tanto nessuno di noi due è l'uomo più ricco del mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Tudor che é? uno di Forlimpopoli?

Vero, però di fatto rischia di restare un traghettatore come Montero a fine stagione scorsa

Quando c'è da intavolare un nuovo progetto la Juve predilige nettamente allenatori italiani, questo è un dato di fatto

Anche Deschamps in quella balorda annata in B non fa più di tanto testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Eh certo... con questa logica io e Bezos siamo uguali perchè tanto nessuno di noi due è l'uomo più ricco del mondo...

Se usi "perdente" , perdere in finale ci rientra o l'Inter ha vinto 2 champions negli ultimi 3 anni?( per me perde pure il 31) . Non mi hai risposto al quesito, è più ambizioso prendere uno che non allena da due anni e che hai esonerato una volta o uno che ha appena vinto lo scudetto ? Io vorrei gasp o uno straniero top ma non riesco a capire l'anticontismo da parte degli allegriani , è ormai uno dalla filosofia simile anche se davvero cava il sangue dalle rape, allegri cava succo di rape dalle rape e sangue dalle arterie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Facciamo ridere i polli pure in Italia e stai a pensare all'Europa?

A maggior ragione se pensi che se non torna Conte lo chef è capace di presentarsi con Mancini, Pioli o qualche altra stagista...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Tifosojuvedasempre said:

Se usi "perdente" , perdere in finale ci rientra o l'Inter ha vinto 2 champions negli ultimi 3 anni?( per me perde pure il 31) . Non mi hai risposto al quesito, è più ambizioso prendere uno che non allena da due anni e che hai esonerato una volta o uno che ha appena vinto lo scudetto ? Io vorrei gasp o uno straniero top ma non riesco a capire l'anticontismo da parte degli allegriani , è ormai uno dalla filosofia simile anche se davvero cava il sangue dalle rape, allegri cava succo di rape dalle rape e sangue dalle arterie.

Perdente è uno che perde la maggior parte delle volte e si fa buttare fuori costantemente nelle prime fasi della competizione.

È più ambizioso prendere uno che ha vinto sei scudetti e si è dimostrato competitivo in Europa.

Le rape sarebbero gran parte di quelli che due anni prima avevano vinto lo scudetto con Spalletti + Lukaku, buongiorno pagato 40 milioni, un centrocampista che l'anno prima aveva fatto 43 presenze nello united (mctominay), neres titolare del Benfica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Io vorrei che Conte restasse almeno un altro anno a Napoli, ci sarebbe allora da ridere vedendolo parecchio ridimensionato a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io vorrei che Conte restasse almeno un altro anno a Napoli, ci sarebbe allora da ridere vedendolo parecchio ridimensionato a fine stagione.

Eh, con un forte centravanti  ed  un esterno non sarei così sicuro..

Mi sa che il riso ti si strozza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Eh, con un forte centravanti  ed  un esterno non sarei così sicuro..

Mi sa che il riso ti si strozza...

Tranquillo che riderò eccome, trollazzo mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Prima di tornare ad essere un club europeo dobbiamo tornare ad essere un club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dominio ha scritto:

Prima di tornare ad essere un club europeo dobbiamo tornare ad essere un club

Non ti crucciare..

Anche io a volte o l'impressione che siamo come quello che si perde nel deserto, sta crepando dalla sete e quando finalmente lo trovano e gli danno l'acqua si lamenta per non aver avuto un calice con una bella bibita guarnita di ombrellino e frutta fresca.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non ti crucciare..

Anche io a volte o l'impressione che siamo come quello che si perde nel deserto, sta crepando dalla sete e quando finalmente lo trovano e gli danno l'acqua si lamenta per non aver avuto un calice con una bella bibita guarnita di ombrellino e frutta fresca.

😁

Secondo me, parere personalissimo, non è chiara la situazione in cui ci siamo cacciati, il dna della Juve piano piano lo stanno sgretolando, un lento ,ma continuo lavoro da parte della proprietà, Giuntoli rimarrà’ come molte delle p1ppe che sono in squadra , tipo kolo e veiga, dopodiché prenderanno l’ennesimo aborto dí allenatore, magari pioli o mancini ,se va  bene, se male non oso immaginare chi potrebbe portare uno che compra kelly a 26 mln di €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti