Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Del tipo?

ti dico la storia com e

a gennaio va via khvara e lui vuole un difensore forte per sostituire nel caso buongiorno e un esterno valido

arriva okafor e rimane marin

Conte S incazza e se la prende con manna per i tanti infortuni sui campi di allenamento e si sente con adl( guarda che Antonio sta nero vuole campi di allenamento migliori) e lì inizia la macchina di adl( va per le radio a dire che farà campi nuovi, aggiusta lo stadio etc) per farsi che poi conte passi per quello che voleva tutto e subito

a marzo Conte e’ già cotto si fa male neres e juan jesus e perde le staffe(a Napoli certe cose non si possono fare) rivolto alle richieste fatte a adl sul mercato e sui campi

adl non ci sente e cade il gelo tra i due…poi viene cacciato Motta e subito, sapendo la situazione Conte a Napoli tramite amico, Chiellini chiama e ottiene una grande apertura di Conte per il ritorno in bianconero, il resto lo sapremo tra poco

spero che sono riuscito a farti capire la situazione un abbraccio

è una ricostruzione molto ragionevole. Anticiperei i discorsi di qualche settimana lato juve, ma la sostanza è credibilissima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ma che mondiale

Il mondiale lo farà tudor ed è anche giusto così a meno di disastri nell'ultima partita a cui non voglio nemmeno pensare 

Conte, se sarà lui, sarà a programmare la preparazione il mercato e quant'altro 

Imho 

Quoto

Tudor sarà al Mondiale per club con la Juventus
Il successo sull'Udinese porta a soli tre punti dal matematico quarto posto la Juve, che guarda con fiducia alla partita con il Venezia. Cristiano Giuntoli, intervenendo al Premio Telenord-Gianni Di Marzio a Portofino, ha parlato del momento dei bianconeri e in particolare di Tudor: "Ha avuto un grande impatto. Me lo aspettavo sergente di ferro, invece è molto attento nell'interpretare tutto sotto l'aspetto psicologico". Ma soprattutto ha parlato del futuro dell'allenatore: "Igor sarà sicuramente al Mondiale per Club. Finiamo il campionato, giochiamo il Mondiale e poi decideremo". Sullo sfondo pare esserci Antonio Conte, che potrebbe lasciare il Napoli dopo appena una stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Defende nos in proelio said:

Lisippo ieri ha detto che la trattativa Cambiaso - City si è raffreddata e che è più probabile la partenza di Savona, ha aggiunto che Theo non esclude Cambiaso, per cui la sua partenza non è così scontata, vediamo

Non ho letto questo, mi puoi riportare tutto il messaggio per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

per me Conte ha la clausola per liberarsi gratis in caso di scudetto altrimenti non mi spiego come possa liberarsi facilmente per noi .fuma

dalla narrazione dei media al momento anche adl vorrebbe cambiare, o sarebbe disposto a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlenJu ha scritto:

se va alla roma altro che ot, dovrebbe essere oggetto di uno spunto di riflessione approfondito a 360 gradi....

In realtà c'è poco da riflettere perché la stagione in corso ha reso evidente a chiunque che il livello della nostra struttura dirigenziale è altamente insufficiente.

In un contesto del genere è impossibile muoversi da Grande club per cui dobbiamo ripiegare su toppe e sperare vada bene in attesa che si crei una Dirigenza degna di un top club: un allenatore ingombrante, che faccia da parafulmine come Conte (che non viene mai cercato da squadre di prima fascia) può nascondere i limiti di Giuntoli and co. e gettare le basi per una squadra che lavori con determinazione alla ricerca della vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

Se c’è Klopp libero e prendiamo Conte possiamo già certificare che siamo diventati una provinciale. È un po’ diverso il discorso.

In questo momento da noi Kloop farebbe la fine di Motta.

Alla Juve serve solo Conte per ricostruire tutto da 0!

• Grazie 1
  • Haha 3
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

In società sono divisi su fagioli..alcuni dirigenti vogliono e sperano che torni altri no

nomblano

Non Mollo e Momblano ci sono fusati .ghgh ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

In società sono divisi su fagioli..alcuni dirigenti vogliono e sperano che torni altri no

nomblano

Da grande fan di Bud Spencer e Terence Hill secondo me Chiellini va matto per Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è ancora una guardiolata ma se davvero c'era modo di convincere Klopp e ripieghiamo su Conte (ottimo, per carità) siamo alla follia.

Ma ripeto, almeno non è niente di più delle voci di Pep da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è giunta anche a me sta roba di Klopp alla Roma 

ancora non ci credo ma la mia fonte è certa, di sicuro la discussione tra Roma e Klopp c’è stata 

JE SVEGLIATIIIIIII

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

ancora non ci credo ma la mia fonte è certa, di sicuro la discussione tra Roma e Klopp c’è stata 

JE SVEGLIATIIIIIII

È un grande assolutamente, ma non ci potrebbe essere allenatore più sbagliato di lui in questo momento per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

JE SVEGLIATIIIIIII

Tu prendi conte che vuoi trovando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

JE SVEGLIATIIIIIII

non capisco

svegiati di cosa?cioe dovrei essere preccuapato di kolop alla roma? non ti ricorda nulla un certo maurigno?

ma se nell anno del loro giorne di ritorno migliiore della storia, sono li a giocarsi il posto con la juventus in uno dei peggiori anni che si possano ricordare dobbiamo aggiungere altro?

ma chi se ne porta di chi va alla roma, quello che conta e capire a torino chi arriva, SE arriva qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

JE SVEGLIATIIIIIII

Voi non avete capito che se dovesse rivelarsi cosa vera e fatta qua si blocca tutto, non bisogna proseguire, c’è solo da circondare la Continassa accamparsi e vivere come nomadi come le armate di Attila nessuno esce nessuno entra basta fine ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dalla settimana prossima inizieranno le manovre su conte, ci sarà il dialogo con adl, se si libera la Juve ci prova

Mancini pioli etc non sono alternative, l alternativa è tudor, ma la Juve va dritta su antonio

romeo agresti

Sono sul carro Conte da tantissime stagioni assieme ad @adrian85, ma devo dire che ho imparato ad apprezzare Tudor in queste settimane. Anche a livello di comunicazione, per il senso di pacata sicurezza che trasmette. E che trasmette anche alla squadra. Un peccato non averci puntato ad inizio anno. Chissà dove saremmo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SteppoBianconero said:

In questo momento da noi Kloop farebbe la fine di Motta.

Alla Juve serve solo Conte per ricostruire tutto da 0!

Le barzellette a prima mattina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Per me è ancora una guardiolata ma se davvero c'era modo di convincere Klopp e ripieghiamo su Conte (ottimo, per carità) siamo alla follia.

Ma ripeto, almeno non è niente di più delle voci di Pep da noi

ti ricordo che questa rosa ha dimostrato di essere refrattaria agli schemi tattici.meglio un allenatore con  semplici concetti che dice correte e sudate non mollate ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio alla settimana prossima su conte potrebbe già muoversi qualcosa di concreto

pedulla’

Non gli fanno neanche fare il mondiale in pace a sto cristiano di Tudor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Parliamoci chiaro, Conte e Giuntoli non sono compatibili.

Se arriva (come molto probabile) AC, lo chef è fuori.

In alternativa ci potrebbe essere un Giuntoli depotenziato in subordine al nuovo DS ma non lo credo uno scenario possibile dato l'orgoglio e la supponenza del soggetto.

La permanenza di Giuntoli la vedo in caso di conferma di Tudor

È una opinione condivisibile ma i guru dicono altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

JE SVEGLIATIIIIIII

Klopp è sicuramente un grande allenatore, ma è il tecnico che più soffrirebbe il passaggio in Serie A, soffre terribilmente la tattica italiana....del resto il Liverpool era il Liverpool è ci sta, ma di batoste ne ha prese parecchie li dai club italiani eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.