Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Parliamoci chiaro, Conte e Giuntoli non sono compatibili.

Se arriva (come molto probabile) AC, lo chef è fuori.

In alternativa ci potrebbe essere un Giuntoli depotenziato in subordine al nuovo DS ma non lo credo uno scenario possibile dato l'orgoglio e la supponenza del soggetto.

La permanenza di Giuntoli la vedo in caso di conferma di Tudor

Giuntoli ha un contratto che come minimo ti costa altri 10ml cacciarlo.

Non credo proprio venga cacciato non c'è il minimo tempo di organizzare ste cose col mondiale per club di mezzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio alla settimana prossima su conte potrebbe già muoversi qualcosa di concreto

pedulla’

Potrebbe muoversi qualcosa, come potrebbe non succedere, ah il giornalismo italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davis ha scritto:

Klopp sta a conte come Sharon Stone sta a Rosy Bindi 

secondo me ti ricordi Sharon Stone del 1992 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Potrebbe muoversi qualcosa, come potrebbe non succedere, ah il giornalismo italiano 

Oddio “giornalismo”, avvocato (semicit)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Roby76MJ said:

È un grande assolutamente, ma non ci potrebbe essere allenatore più sbagliato di lui in questo momento per noi...

per farti capire quanto stimi Klopp, se per caso va alla Roma, oltre a tutte le partite della Juve, il prossimo anno, mi guardo tutte le partite della Roma 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

50 e 50 🤣

scherzi a parte, il senso è che dopo l'eventuale festa scudetto (li festeggiano per una settimana almeno), Conte non ha motivo di restare lì se ha deciso di andare. Quindi, quantomeno le notizie di separazione, arriveranno presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

Conte pur di tornare alla Juve fa fuori de laurentis .ghgh

cmq spero non sia vero di Klopp perché sarebbe davvero assurdo. Uno così libero e lo si fa andare a Roma 

fosse andato all'inter forse mi sarei suicidato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

È un grande assolutamente, ma non ci potrebbe essere allenatore più sbagliato di lui in questo momento per noi...

Diciamo che Klopp non è garanzia di vittorie, specialmente in Italia. Però sarebbe un segnale importante verso l’Europa, cosa che Conte ha sempre faticato a dare.

Aggiungi il fatto che, se va alla Roma, alla Juve non verrà mai più.

Speriamo sia una boutade, Comunque. Ma per i friedkin l’immagine è importante, ci sta che puntino tanto ad un allenatore con una immagine così grande.

Non credo, Comunque, che sia fatta, anzi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Del tipo?

ti dico la storia com e

a gennaio va via khvara e lui vuole un difensore forte per sostituire nel caso buongiorno e un esterno valido

arriva okafor e rimane marin

Conte S incazza e se la prende con manna per i tanti infortuni sui campi di allenamento e si sente con adl( guarda che Antonio sta nero vuole campi di allenamento migliori) e lì inizia la macchina di adl( va per le radio a dire che farà campi nuovi, aggiusta lo stadio etc) per farsi che poi conte passi per quello che voleva tutto e subito

a marzo Conte e’ già cotto si fa male neres e juan jesus e perde le staffe(a Napoli certe cose non si possono fare) rivolto alle richieste fatte a adl sul mercato e sui campi

adl non ci sente e cade il gelo tra i due…poi viene cacciato Motta e subito, sapendo la situazione Conte a Napoli tramite amico, Chiellini chiama e ottiene una grande apertura di Conte per il ritorno in bianconero, il resto lo sapremo tra poco

spero che sono riuscito a farti capire la situazione un abbraccio

Ma secondo te Conte è pronto a cambiare approccio e cercare un progetto pluriennale lungo da vivere con maggiore calma per tentare di affermarsi anche in Europa?

In sintesi, potrebbe vivere un cambio di approccio che lo porti a rimanere a lungo a Torino e con meno isterismi?

Per me sì, ormai ha vissuto mille vite da allenatore, la gavetta, l'affermazione con la Juve, la nazionale, l'estero, la ricostruzione dei rivali, forse uno storico scudetto in provincia... non gli resta niente, se non cercare di dimostrarsi grande anche in campo internazionale... e lui per me ha la Juve nel cuore, anche se ha allenato cani e porci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, SuperT said:

La presunta superiorità di certi “tifosi” che parlano di “tifoseria morta, se dovessimo prender conte”, ha un po’ rotto i *, visto che son gli stessi tifosi che ci avevano detto che con Motta e Giuntoli avremmo svoltato.

Imparate a rispettare anche il pensiero degli altri (che non è assolutamente il mio) che la verità nessuno l’ha in tasca.

Per la cronaca

La stragrande maggioranza dell'utenza é piu che favorevole a conte, non solo, pensa gia di avere il prossimo scudetto in tasca, al massimo fra 2 anni.

Moltissimi di quelli che sono stati allegriani di ferro, sono diventati containi innediatamente (sempre per la serie, l'inportante è avere una religione)

Tra l'altro piu leggo piu mi pare di capire che nessuno sappia chi sia conte come non sapevano chi era allegri figurati se sapevano chi era motta (che ancora ha l'appellativo di calcio spettacolo o giochista....il che vuol dire che si parla per partito preso senza cervello acceso e che le partite le guardano col *).

Fino a conferma non ci credo, come ogni acquisto, ma se effettivamente la roma prende klopp e noi continuiamo a parlare dei soliti nomi da 15 anni, e qui legge, come stamattina, che meglio conte di klopp....si mi viene da dire che la tifoseria merita queste situazioni, merita di fare figure barbine in europa. 

Poi ti diró per ovvi motivi economici e per via del differente approccio, conte avrebbe molte piu possibilitá di vincere di klopp il prossimo anno e fra due. Ma noi fra 3 anni siamo nuovamente al punto 0, visto che conte andrà via e visto che oltre un obiettivo non sa gestire ese la roma resisterá si troverá forse messa meglio di noi. Visto che klopp è uno che sa costruire nel tempo, conte sa costruire nel breve tempo e poi deve andare via, Allegri non sa costruire ma sa portare I risultati. Per noi è sempre breve tempo, esattamente come fu con ronaldo. Pensando che ronaldo fosse il fattore determinante per vincere abbiamo smesso di crescere e siamo scoppiati. Noi cerchiamo sempre scorciatoie. Vediamo come va.

• Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, furiacecabianconera ha scritto:

Klopp non allenerà più un club tanto meno la Roma. Oramai fa parte della scuderia Red Bull 

Sembra di ascoltare/leggere quei mantra da due soldi bucati che ti propinano sui reel fantomatici guru invero esotici del tipo:

"sei bellissimo e sei fortissimo" "il tuoi chakra nudo-sessuali ti renderanno uno stallone indomabile!" etc etc :d

Se i Friedkin sono stati così bravi da convincere Klopp ad andare alla AS Roma bravi loro, noi abbiamo altri cassi a cui pensare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

per farti capire quanto stimi Klopp, se per caso va alla Roma, oltre a tutte le partite della Juve, il prossimo anno, mi guardo tutte le partite della Roma 😁

Ma è appena sbarcato un red bull. Impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Diciamo che Klopp non è garanzia di vittorie, specialmente in Italia. Però sarebbe un segnale importante verso l’Europa, cosa che Conte ha sempre faticato a dare.

Aggiungi il fatto che, se va alla Roma, alla Juve non verrà mai più.

Speriamo sia una boutade, Comunque. Ma per i friedkin l’immagine è importante, ci sta che puntino tanto ad un allenatore con una immagine così grande.

maurigno vibes amico mio

e sappiamo tutti come e finita.

sembra il poveraccio che compra l'abito feke per cercare di uniformarsi ad una festa con un dresscode altolocato

in campo vanno sempre i calciatori alla fine, e finito l'effetto wow inevitabilmente si torna ai 5 sesti posti nelle annate migliori.

il problema per noi non sara mai la roma, il porblema e la juventus, e sempre solo la juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davis ha scritto:

Che cavolata, sono allenatori completamente diversi, entrambi di livello altissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

maurigno vibes amico mio

sembra il poveraccio che compra l'abito feke per cercare di uniformi ad una festa con un dresscode altolocato

in campo vanno sempre i calciatori alla fine, e finito l'effetto wow inevitabilmente si torna ai 5 sesti posti nelle annate miglori.

il problema per noi non sara mai la roma, il porblema e la juventus, e sempre solo la juventus.

Si sta parlando del nulla. È appena sbarcato un red bull e va via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marko77 said:

maurigno vibes amico mio

sembra il poveraccio che compra l'abito feke per cercare di uniformarsi ad una festa con un dresscode altolocato

in campo vanno sempre i calciatori alla fine, e finito l'effetto wow inevitabilmente si torna ai 5 sesti posti nelle annate miglori.

si ma chi si dispera per Klopp alla Roma, non lo fa per paura di non vincere, lo fa semplicemente perchè Klopp è un allenatore gigantesco.

E' qualcosa di magico. 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davis ha scritto:

che esagerazioni mamma mia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Si sta parlando del nulla. È appena sbarcato un red bull e va via?

mah

qulcosuno citava la stampa come fonte di info al riguardo

io resto comunque molto scettico, ricordando sempre il discorso che facevo nel post precedente, alla juventus cmq nel caso deve interessare il giusto, il nostro porblema siamo NOI, non certo chi prendera la roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, marko77 said:

non capisco

svegiati di cosa?cioe dovrei essere preccuapato di kolop alla roma? non ti ricorda nulla un certo maurigno?

ma se nell anno del loro giorne di ritorno migliiore della storia, sono li a giocarsi il posto con la juventus in uno dei peggiori anni che si possano ricordare dobbiamo aggiungere altro?

ma chi se ne porta di chi va alla roma, quello che conta e capire a torino chi arriva, SE arriva qualcuno

Ma non è tanto il fatto di preoccuparsi eventualmente della Roma, ma che non venga da noi...

Cmq Mourinho ha portato una conference a Roma e ha fatto una finale di Europa League... nonostante fosse stra cotto...

Volendo potrei forse indagare un po' su Klopp...sapevo del real come avevo scritto...alla Roma mi sembra strano, ma non così strano conoscendo Klopp, sapendo dello stadio nuovo e avendo idea di chi sia friedkin... boh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente tutto combacia per conte.. oggettivamente è così 

Tempistiche.. dichiarazioni.. dichiarazioni anche di Tudor 

A me di conte  frega il giusto

Ma non passasse il discorso che deve overperformare una rosa mediocre 

A me non interessa vincere lo scudetto in Italia con gente più che discutibile. Va fatto un lavoro sulla rosa. Se si prende l'allenatore "bravo" a overperformare e ci teniamo la stessa squadra mi comincio ad innervosire...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

Per la cronaca

La stragrande maggioranza dell'utenza é piu che favorevole a conte, non solo, pensa gia di avere il prossimo scudetto in tasca, al massimo fra 2 anni.

Moltissimi di quelli che sono stati allegriani di ferro, sono diventati containi innediatamente (sempre per la serie, l'inportante è avere una religione)

Tra l'altro piu leggo piu mi pare di capire che nessuno sappia chi sia conte come non sapevano chi era allegri figurati se sapevano chi era motta (che ancora ha l'appellativo di calcio spettacolo o giochista....il che vuol dire che si parla per partito preso senza cervello acceso e che le partite le guardano col *).

Fino a conferma non ci credo, come ogni acquisto, ma se effettivamente la roma prende klopp e noi continuiamo a parlare dei soliti nomi da 15 anni, e qui legge, come stamattina, che meglio conte di klopp....si mi viene da dire che la tifoseria merita queste situazioni, merita di fare figure barbine in europa. 

Poi ti diró per ovvi motivi economici e per via del differente approccio, conte avrebbe molte piu possibilitá di vincere di klopp il prossimo anno e fra due. Ma noi fra 3 anni siamo nuovamente al punto 0, visto che conte andrà via e visto che oltre un obiettivo non sa gestire ese la roma resisterá si troverá forse messa meglio di noi. Visto che klopp è uno che sa costruire nel tempo, conte sa costruire nel breve tempo e poi deve andare via, Allegri non sa costruire ma sa portare I risultati. Per noi è sempre breve tempo, esattamente come fu con ronaldo. Pensando che ronaldo fosse il fattore determinante per vincere abbiamo smesso di crescere e siamo scoppiati. Noi cerchiamo sempre scorciatoie. Vediamo come va.

Vediamo se si muove davvero e se nel caso va alla Roma.

Se lo fa i nostri sono da appendere.

Se non si muove avremo parlato del nulla e a quel punto direi meglio Conte per ripartire che Mancini o Pioli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

A me non interessa vincere lo scudetto in Italia con gente più che discutibile. Va fatto un lavoro sulla rosa. Se si prende l'allenatore "bravo" a overperformare e ci teniamo la stessa squadra mi comincio ad innervosire...

Allora puoi già iniziare .ghgh

se prendono conte è per quel motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ma da dove viene questa certezza? .boh 

9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Giuntoli ha un contratto che come minimo ti costa altri 10ml cacciarlo.

Non credo proprio venga cacciato non c'è il minimo tempo di organizzare ste cose col mondiale per club di mezzo.

Ci sono molti riscontri circa il fatto che l'operato di Giuntoli sia fortemente attenzionato dalla proprietà per le svariate enormi ca*te che ha fatto, quella di Huijsen la più gigante.

Se fosse 5° o 6° posto dopo aver speso 200 e passa milioni non la credo nemmeno se la vedo la permanenza in quel ruolo ma anche il 4° di riffa e di raffa non lo metterebbe in una botte di ferro.

Poi vi ricordo che l'anno scorso quando poteva sceglierlo (AC) lo chef è andato dritto su Motta.

La coesistenza dei due è poco proponibile, a meno che lo chef abbassi le penne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In società sono divisi su fagioli..alcuni dirigenti vogliono e sperano che torni altri no

nomblano

vorrei capire chi sono questi dirigenti, dato che ci sta solo Scanavino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

per innvervosirti mister dicei che un po tardi oramai😂

a parte le facili battute sai che le 2 cose non possono mai concidere nella vita, CONTE uguale mercato adeguato, o almeno degno, da questa equazione non si puo uscire, ricordi il motivo per cui se ne ando i nquella famosa estate vero?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.