Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Elkann ha sentito quel "la squadra è forte" e l'ha mandato a quel paese. 

Mi piacerebbe sapere come fa le percentuali 🤣 sa un po' di scienziato pazzo, in senso buono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Barnacle said:

Ma Elkann su quali basi dovrebbe decidere il nuovo organigramma?

Qui sono anni che si va dicendo che non segue manco il calcio e mò decide tutto lui?

Secondo me è successo dopo i tentativi aggressivi di Tether di entrare in Juventus, se ci fai caso dopo che abbiamo saputo di ardoino abbiamo sentito parlare di JE sostanzialmente tutti i giorni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli Juventus 1.89%

momblano

il Lamporecchio cerca il nuovo DS :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori giuntoli con pedata nel * annessa, seguito da discorso di J.Elkan che la Juve non aspetta nessuno e che si deve tornare a vincere subito e mette dentro:

Massara, con Tognozzi e la figura di Chiellini più vicino alla squadra

Con ovviamente Conte allenatore

Come la vedete? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Lo aspetto a braccia aperte. giusto giusto mi serve materiale per riempire un pilone di calcestruzzo....

ma pensate prima di scrivere certe boiate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Giuntoli per me rimane chiaramente affiancato cosi da alleggerire il carico di lavoro che ha sulle spalle, si dedicherà al mercato e stop.

ecco, è proprio quello che NON dovrebbe fare! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Che per fortuna sono andati altrove. 😂

Cassano bella promessa, testa da rivedere completamente

Anche Nainggolan era forte forte, i giocatori tipo lui e Vidal a me fanno impazzire, peccato che anche lui fosse scemo forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la motorizzazione di Torino è ben sorvegliata Oriali me lo faccio andare bene.
P.S. La roba di Recoba è in prescrizione sicura? Sapete com'è...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scanavino spalleggia molto giuntoli

attenzione anche a lui

la Juve non è contenta della gestione e vede la situazione in maniera negativa

momblano

da come so io parlando con qualche collaboratore mi hanno detto che giuntoli lo mandano

invitato juventibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Fuori giuntoli con pedata nel * annessa, seguito da discorso di J.Elkan che la Juve non aspetta nessuno e che si deve tornare a vincere subito e mette dentro:

Massara, con Tognozzi e la figura di Chiellini più vicino alla squadra

Con ovviamente Conte allenatore

Come la vedete? 

Che almeno sulla carta si ricomincia ad intravedere una societa’ di calcio e un allenatore che vive per la vittoria.

Poi tutto puo’ accadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

comunque io sono uno dei primi a rivolere conte, in quanto ritengo per sia l'uomo giusto per ripartire, sia per le sua caratterstiche tecniche che caratteriali. Ma allo stesso tempo il fatto che non riesca a durare più di 1-2 anni con NESSUNA squadra mi spaventa a morte. Ci siamo già passati una volta, speriamo di non farci male di nuovo

basta che in quei 1-2 anni faccia bene...qual'è il problema?....nel caso tra due anni con la squadra un pò inquadrata e magari una società più stabile sarà più facile ripartire con un altro allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Elkann ha sempre deciso tutto, oppure chi pensi abbia messo Scanavino e Ferrero?

Elkann segue tutto quello che deve seguire, e’ solo il modo che a quanto pare sbaglia, ma quello non dipende solo da lui.

Ma Scanavino e Ferrero sono figure tecniche. Qui si parla della scelta dell'allenatore e di tutta l'area sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

scusa se mi permetto, senza polemica...ma quanti anni hai?

perchè un ragazzo di vent'anni lo capirei, ma invece per chi ha vissuto il 2006 questo ragionamento non può esistere, aldilà dei risultati

Evidentemente non sei attento al forum perché ti accorgeresti che passo più il tempo a maledire e offendere quel club di Milano che a parlare di Juve per come percepisco il calcio italiano dal 2006. 

L'Inter è una cosa, Oriali è un altra. 

A parte che manco è sicuro se arriva. Se non arriva non mi fa né caldo né freddo non averlo. Se arriva aspetterò a giudicarlo in base ai risultati. 

Perché sull'albo d'oro ci finiscono le squadre e no le didascalie su chi ci lavora in quelle squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo l'eventuale rientro di tognozzi, uno che ha dimostrato di capirne davvero di calcio e calciatori

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

25 anni, nel pieno della maturità calcistica, forte come poche, ovvio che sia sul taccuino di molti scout

non me ne intendo di calcio femminile....qual'è il punto di arrivo per una calciatrice nel pieno della carriera? Inghilterra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nemmeno fosse un fenomeno.

Oriali è un dirigente normalissimo che, in piu', ci ha sempre infangati come ha potuto.

Non so voi ma io non mi prostituisco di certo solo perchè c'è la possibiltà (nemmeno la certezza) di vincere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

attenzione anche a lui

momblano

da come so io parlando con qualche collaboratore mi hanno detto che giuntoli lo mandano

invitato juventibus

Se Scanavino spalleggia giuntoli e Scanavino è messo dal boss, come * fa giuntoli a andare via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ama comandare la gestione con giuntoli la vedo critica ,con oriali di mezzo poi.... Per me cristianone può già preparare le valigie il suo tempo e finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobby Sands ha scritto:

Se la motorizzazione di Torino è ben sorvegliata Oriali me lo faccio andare bene.
P.S. La roba di Recoba è in prescrizione sicura? Sapete com'è...

se Oriali mette solo, dico solo, la punta del piede alla Continassa automaticamente verrebbe inquisito dalla procura di milano, torino, lecce, vercelli, palermo, catania, la CGS, la corte europea dei diritti dell'uomo ed il tribunale di norimberga!!! che stia attento!!! .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Secondo me è successo dopo i tentativi aggressivi di Tether di entrare in Juventus, se ci fai caso dopo che abbiamo saputo di ardoino abbiamo sentito parlare di JE sostanzialmente tutti i giorni 

Quindi, per dimostrare che ci tiene, rivoluziona l'area sportiva basandosi su cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

attenzione anche a lui

momblano

invitato juventibus

mi piacerebbe capire perchè Scanavino dovrebbe spalleggiare Giuntoli. Di calcio non ne sa nulla o quasi, è lì per fare il controllore. Giuntoli gli passa una mazzetta? 😄

vedremo come va a finire con Giuntoli...per me alla fine rimane e va via il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.