Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

sta cosa di chatgpt ti sta sfuggendo di mano fratè

nah, è meglio di google come ricerca, le AI prenderanno il posto di google nei motori di ricerca, (magari Ai di google in futuro, ma i normali motori di ricerca sono già il passato per quanto mi riguarda)

come vedi il mattino di Napoli parla di clausola e il Mattino sul napoli è ritenuto affidabile.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ho la sensazione che qui molti il 2006 lo abbiano vissuto col grembiulino addosso, e non sanno neanche cos'hanno passato i tifosi in quegli anni

in quel caso li capisco....ignoranti nel senso che ignorano cosa abbiamo passsato e cosa è stato quel periodo, il problema è che ce ne sono anche di grandicelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni Vidi Vici ha scritto:

Cosa ho fatto di male per meritare tutto questo?

ad ora ne parlano solo Gazzetta e Momblano credo, verità o engangment farm? a breve sapremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

No, la controparte può respingerle e chiedere il rispetto del contratto fino alla scadenza naturale.

Ovviamente continuando a pagare l’allenatore.

Cass. civ. n. 4391/2007

Le dimissioni del lavoratore costituiscono un atto unilaterale recettizio idoneo a determinare la risoluzione del rapporto nel momento in cui pervengono a conoscenza del datore di lavoro, indipendentemente dalla volontà di quest'ultimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Cabal

(Savona - Gatti - Kelly)

Cambiaso - TONALI - Thuram - HERNANDEZ

(Weah - Locatelli - McKennie - Mbangula)

Koopmeiners - Yildiz

(MIRETTI - Gonzalez)

OSIMHEN

(LUCCA)

È più o meno quello che mi aspetto io sentendo i nomi, solo credo che Mbangula verrà ceduto per fare cassa e ci sarà Costa come riserva a destra con Weah spostato a sinistra, penso pure titolare Nico sulla destra e Miretti riserva di Yildiz, ma non cambia molto.

In difesa credo giocheranno Gatti, Bremer e Kalulu e forse acquisteremo Leoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giandebiagi ha scritto:

Ora più che mai ci serva la conferma della cassazione @PlatiniPresidente 

sono sicuro che ci darà l'esclusiva quando avrà il via libera per parlare (la sua fonte ora non vuole che apra bocca anche se lui probabilmente sa già tutto), ma sarebbe bello se ci desse un bel segnale dicendo tra le righe qualcosa come "non confermo e non smentisco" 😄 

La sua fonte era Allegri...ora purtroppo si è dimesso da guru. È un peccato che passi poco perché trattasi di un utente serio, simpatico e competente. 

Purtroppo troppi lo hanno attaccato per la sua amicizia con Max. Come se fosse suo fratello... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

AD Scanavino

DG Giuntoli

DT Chiellini

DS Maldini

TM Oriali

Allenatore Conte

Ci mancherebbe solo qualcuno nell’orbita Roma e avremmo chiuso il cerchio .ghgh

vedei bene Totti addetto stampa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

Cass. civ. n. 4391/2007

Le dimissioni del lavoratore costituiscono un atto unilaterale recettizio idoneo a determinare la risoluzione del rapporto nel momento in cui pervengono a conoscenza del datore di lavoro, indipendentemente dalla volontà di quest'ultimo

Non basta Google o chat gpt, per sostituire una laurea in giurisprudenza. Devi saper contestualizzare la Domanda.

se il contratto e’ a tempo determinato, non e’ così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque vado ot, la roma è vicina a nuno espirito santo

Ogni giorno un nome nuovo...cmq davano per fatto allegri...se non va è perché ha altro in mano...Napoli? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mi sono venuti i brividi nel vedere come usi chatgpt. Non è google, te lo consiglio proprio così.

bro, primo non è chatgpt e potrei già chiudere qui.

secondo escono tutti i link degli articoli sotto che te non vedi.

terzo, per ricerce generali va bene un broad input per poi renderlo ristretto nelle ricerce successive se necessario.

Quoto

image.png.2216629c5057405d3bd1cb3fda72d9c9.png

image.thumb.png.bd1ebb16193c157db265486acc678fd0.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sembra che abbiamo ceduto o regalato chissà quanti fenomeni.....forse l'unico buono (ma deve ancora dimostrare tutto) è il bocia olandese/spagnolo che però se non si struttura un po fisicamente nel Real di campo ne vedrà poco per un bel pò di tempo, gli altri onesti mestieranti che più o meno ci hanno anche ben pagato

tutti onesti mestieranti che hanno performato meglio dei fenomeni comprati a suon di milioni

però ognuno ha le sue idee ed i suoi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque vado ot, la roma è vicina a nuno espirito santo

bene, tempo novembre e quei decerebrati di Mancini e company lo fanno fuori per richiamare Ranieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, la joya ha scritto:

lo so hai ragione bisogna ripartite dalla base creando un ciclo vincente , però io temo rimarremo la solita juve che poi non riesce a competere dove conta. io mi sono stufato di fare la comparsa in europa 

Competere dove conta é prima di tutto il nostro campionato nazionale. Poi alzando il livello gradualmente anche gli avversari europei dovranno fare i conti con noi. 

Vincere in Europa è una ricetta che alla Juve si è concretizzata con 3 tecnici in 70 anni di competizioni europee: Trapattoni, Lippi e la Coppa UEFA di Zoff 35 anni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Non basta Google o chat gpt, per sostituire una laurea in giurisprudenza. Devi saper contestualizzare la Domanda.

se il contratto e’ a tempo determinato, non e’ così.

Io ho citato una Cassazione tu una laurea in giurisprudenza, complimenti eh, non metto in dubbio che ne sappia. Citami dove è scritto che un contratto a tempo determinato è un sequestro di persona. Puoi dimetterti pagando penali o nulla se hai saputo contrattare le condizioni iniziali. La laurea in giurisprudenza non sostituisce la responsabilità di più di 100 persone tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

tutti onesti mestieranti che hanno performato meglio dei fenomeni comprati a suon di milioni

però ognuno ha le sue idee ed i suoi giocatori

Ma soulè, Barrenechea e ijling cosa pensi che avrebbero fatto in questa stagione alla Juve?...meglio di quelli che ci sono?

hanno performato meglio dei fenomeni comprati a suon di milioni forse guardando i video su youtube.....l'Aston Villa manco gli ha fatto fare la preparazione e li ha spediti in prestito...e questi son quelli da rimpiangere che avrebbero migliorato la stagione della Juve?

dai su, capisco che Giuntoli possa star sul razzo ma star qui a rimpiangere e a martellarsi lo scroto per sti giocatorini anche no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.