Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Stiamo calmi amici.

Ci sarà un modo incontrovertibile per scoprire se Conte è il messia.

Se riesce a far correre Koopmeiners.

Allora Tudor è il messia ? 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Vincesse lo scudetto il primo anno pretenderebbe Yamal e Vinicius, meglio di no....asd

Yamal e vinicius, meglio di no….

Mmmmmmmmmmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma Andony, precisamente, di Oshimen che se ne fa?

Ieri in una diretta su Juventibus (credo quella delle 14) Momblano ha fatto capire che Antonio e Osimhen si escluderebbero a vicenda ma senza entrare nel dettaglio.

Mia interpretazione: Giuntoli da attuale capo dell'area sport sta trattando Osimhen ma l'arrivo di Conte escluderebbe la presenza di Giuntoli e quindi anche la trattativa con l'attaccante del Napoli.

3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Magari per una volta lo accontentiamo, non è che uno tra Yamal e Vinicius mi farebbero schifo in squadra

A JE non piace questo post :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, oramai l'hanno scelto e ce lo teniamo. Magari il prossimo....:d

Che, se tanto mi dà tanto, sarà Allegri ..

L'eterno ritorno nicciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LoganBlack ha scritto:

Hola! Quanto tempo .giornale

Mi comunicano di tre innesti per l’area sportiva: Tognozzi, Chiellini, Conte.

@Lev

per i più ignoranti.. Tognozzi e Chiellini che competenze hanno? in modo da capire che ruoli possono ricoprire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ieri in una diretta su Juventibus (credo quella delle 14) Momblano ha fatto capire che Antonio e Osimhen si escluderebbero a vicenda ma senza entrare nel dettaglio.

Mia interpretazione: Giuntoli da attuale capo dell'area sport sta trattando Osimhen ma l'arrivo di Conte escluderebbe la presenza di Giuntoli e quindi anche la trattativa con l'attaccante del Napoli.

Cioè devo scegliere tra Andony e Chef? 

Che disagio. Mi do un colpo sulle palle o sbatto i mignoli sugli stipiti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque vado ot, la roma è vicina a nuno espirito santo

Anno del Giubileo,  del Papa tifoso... che pure assomiglia a Ranieri ci sta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

per i più ignoranti.. Tognozzi e Chiellini che competenze hanno? in modo da capire che ruoli possono ricoprire

Hai presente tutti quelli buoni della next gen? Li ha presi tognozzi. 

Chiellini pare diventi dirigente area sportiva. In pratica diventa il capo sotto solo al presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Yamal e vinicius, meglio di no….

Mmmmmmmmmmm

Ricordati sempre le parole del prof. Bava, "la proprietà ha chiesto il pareggio di bilancio entro il 2027".

Possiamo scherzare e ridere quanto vogliamo ma da Giuntoli ha preteso un abbassamento dei costi e non vedo come la strada intrapresa possa essere cambiata da un giorno all'altro.

3 minuti fa, eracle ha scritto:

Che, se tanto mi dà tanto, sarà Allegri ..

L'eterno ritorno nicciano

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque so che non c'entra una mazza...ma a me fa una paura la partita col Venezia...

Classica squadra e allenatore scorbutici che soffriamo. 

In più abbiamo solo che da perdere...speriamo che i nostri cuor di leone la portino a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

L'inter sta prendendo Luis Enrique dal Marsiglia. Magari cedono Thuram e lo pigliamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ricordati sempre le parole del prof. Bava, "la proprietà ha chiesto il pareggio di bilancio entro il 2027".

Possiamo scherzare e ridere quanto vogliamo ma da Giuntoli ha preteso un abbassamento dei costi e non vedo come la strada intrapresa possa essere cambiata da un giorno all'atro.

Te stai fissato co sto pareggio di bilancio proprio come quelli di Sky che vogliono per forza venderci Yildiz.

Non so fino a quando vuoi continuare con sta scusa, ma alla lunga stufa.

E per la precisione, la live di ieri Momblano non ha fatto intendere un bel nulla su Conte-Osimhen.
Tu non vuoi Osimhen quindi mischi i tuoi pensieri con quelli degli altri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Te stai fissato co sto pareggio di bilancio.

E per la precisione, la live di ieri Momblano non ha fatto intendere un bel nulla su Conte-Osimhen.

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Hydargos ha scritto:

2033 in realtà,ma non ci riuscirebbe neanche Lui. Trasformare l'acqua in vino o resuscitare un morto a confronto sono bazzecole 

Potrebbe provare con Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

L'inter sta prendendo Luis Enrique dal Marsiglia. Magari cedono Thuram e lo pigliamo noi

Sto Luis Enrique non e’ un attaccante e non penso proprio che gli interisti ci vendano Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Te stai fissato co sto pareggio di bilancio proprio come quelli di Sky che vogliono per forza venderci Yildiz.

Beh la roba del pareggio di bilancio se non è vera è quantomeno verosimile, dato che siamo sotto osservazione UEFA per il FFP.

Ciò non vuol dire che il pareggio lo ottieni solo vendendo quelli buoni e non facendo mercato, ma un po' di paletti ci saranno sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma figurati 

La Juve è in situazione disperata e vuole lui e Conte dall'altra parte se lo chiamano adesso viene pure a piedi 

è un momento in cui ci sono i presupposti, è il calciomercato. Sono situazioni che devono allinearsi. E si sono allineate sia da parte Juventus sia da parte di Conte 

questo è 

Facilmente leggibile la situazione 

Mr che ne pensi del Conte bis? Chi avresti preso tra i prendibili? Non dirmi Xabi Alonso o Kloop che non lo erano sefz  Ho dubbi anche che lo stesso Emery sia prendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ho scritto tanti post a riguardo.

Io non vorrei Conte e non vorrei il suo compagno di merende falsificapassaporti bensì vorrei un allenatore che prenda in mano Conceicao e Mbangula facendoli diventare due schegge da champions league, il mio sogno è Nagelsmann ma anche Emery o Rose non mi farebbero affatto schifo :d

Dì la verità, tu sti sogni li fai con un bell' "aiuto" chimico

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Magari è la volta buona dopo tanti scudetti che conte voglia puntare all'Europa..

Ragazzi avete ragione, ma passo dopo passo. Giustissimo pensare all’Europa, ma qua si fatica ad entrare tra le prime 4, ce n’è da mangiare di pane e cipolla eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Luis è un'ala dx molto tecnica, può giocare VOLENDO più da seconda punta visto che Inzaghi (sempre che sarà lui il prossimo coach dell'inda) gioca con il 352 classico

1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Dì la verità, tu sti sogni li fai con un bell' "aiuto" chimico

Che forum di precisetti....... Maestra Maestra Spectreman fa le puzzette! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non ci voglia ancora un mese per l’arrivo di conte, potrei diventare pazzo

e soprattutto stavolta deve tornare, sennò ci rimango male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.