Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League • Finale: Tottenham-Manchester United 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Scusate eh... sarò strano io, non lo so, ma secondo voi è normale che una squadra che ha speso miliardi (letteralmente) giochi con gente come Onana e Maguire? Boh, sarò io che non capisco...

Questo passa il convento..

😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

Finale spettacolare. Un'autorete e tremila falli

Bhe già Liverpool Tottenham finale di Cl fu terribile qualche anno fa.

Già sono tese così le finali, poi i derby tra squadre della stessa nazione sono pure peggio.

Anche Juve Milan a Manchester fu una partita via (anche se non a livello di questa...non ci sono 3 passaggi di seguito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente cosa ci si aspettava in questa partita tra la quart'ultima e quint'ultima di Premier?

Stanno a meno di 40 punti entrambe, hanno fatto schifo tutta la stagione, devono solo dire un grazie enorme alle tre dietro che erano retrocesse già a gennaio... lo United poi deve la salvezza a quelle quattro/cinque sculate dopo il novantesimo altrimenti stavano penultimi. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

secondo me devono reintrodurre le retrocesse dalla Champions 

così il livello è veramente troppo basso 

L'anno scorso è stata una degna finale, poi, in assoluto sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Giuntoli stia lontano da Hojlund, il Vlahovic biondo.

Avrà capito che non è più il caso di prendere pacchi da Atalanta e Fiorentina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli dello United son dei fessi emeriti

non hanno ancora capito che sto tedesco sta solo aspettando che qualcuno di loro crolli in area per completare l'opera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Scusate eh... sarò strano io, non lo so, ma secondo voi è normale che una squadra che ha speso miliardi (letteralmente) giochi con gente come Onana e Maguire? Boh, sarò io che non capisco...

Questo capita quando letteralmente butti i soldi dalla finestra. La stessa cosa capita da noi, tanti soldi spesi per ritrovarci in mediana ancora Locatelli e Mckennie. 

Maguire che pur essendo un disastro sta tenendo da solo la difesa Utd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Esattamente cosa ci si aspettava in questa partita tra la quart'ultima e quint'ultima di Premier?

Stanno a meno di 40 punti entrambe, hanno fatto schifo tutta la stagione, devono solo dire un grazie enorme alle tre dietro che erano retrocesse già a gennaio... lo United poi deve la salvezza a quelle quattro/cinque sculate dopo il novantesimo altrimenti stavano penultimi. .ghgh 

Bhe restano squadre di premier, non di un campionato banale e con partite di solito di ben altro livello.

Poi valgono molto di più di quella posizione, almeno in teoria.

In ogni caso è la competizione ormai delle quinte/seste delle varie leghe, non ci possono essere 40 grandi squadre in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

L'anno scorso è stata una degna finale, poi, in assoluto sì

Non mi pare che Atalanta/Bayern venissero dalla Cl.

Io non sono d'accordo, il format va bene così, chi comincia la coppa la finisce.

Queste competizioni come anche la Conference valgono soprattutto per i tifosi delle squadre coinvolte, inutile sperare per i tifosi neutrali in chissà che spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe restano squadre di premier, non di un campionato banale e con partite di solito di ben altro livello.

Poi valgono molto di più di quella posizione, almeno in teoria.

In ogni caso è la competizione ormai delle quinte/seste delle varie leghe, non ci possono essere 40 grandi squadre in Europa.

Boh io continuo a pensare che là premier sia il campionato più stra pompato al mondo .. campionato con squadre che fanno acquisti folli e senza senso. Ci fossero quei soldi in Italia si avrebbe , secondo me, un campionato italiano come quello degli anni 90 decisamente superiore a questa premier 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti