Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League • Finale: Tottenham-Manchester United 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Scusate eh... sarò strano io, non lo so, ma secondo voi è normale che una squadra che ha speso miliardi (letteralmente) giochi con gente come Onana e Maguire? Boh, sarò io che non capisco...

Questo passa il convento..

😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

Finale spettacolare. Un'autorete e tremila falli

Bhe già Liverpool Tottenham finale di Cl fu terribile qualche anno fa.

Già sono tese così le finali, poi i derby tra squadre della stessa nazione sono pure peggio.

Anche Juve Milan a Manchester fu una partita via (anche se non a livello di questa...non ci sono 3 passaggi di seguito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente cosa ci si aspettava in questa partita tra la quart'ultima e quint'ultima di Premier?

Stanno a meno di 40 punti entrambe, hanno fatto schifo tutta la stagione, devono solo dire un grazie enorme alle tre dietro che erano retrocesse già a gennaio... lo United poi deve la salvezza a quelle quattro/cinque sculate dopo il novantesimo altrimenti stavano penultimi. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

secondo me devono reintrodurre le retrocesse dalla Champions 

così il livello è veramente troppo basso 

L'anno scorso è stata una degna finale, poi, in assoluto sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Scusate eh... sarò strano io, non lo so, ma secondo voi è normale che una squadra che ha speso miliardi (letteralmente) giochi con gente come Onana e Maguire? Boh, sarò io che non capisco...

Questo capita quando letteralmente butti i soldi dalla finestra. La stessa cosa capita da noi, tanti soldi spesi per ritrovarci in mediana ancora Locatelli e Mckennie. 

Maguire che pur essendo un disastro sta tenendo da solo la difesa Utd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Esattamente cosa ci si aspettava in questa partita tra la quart'ultima e quint'ultima di Premier?

Stanno a meno di 40 punti entrambe, hanno fatto schifo tutta la stagione, devono solo dire un grazie enorme alle tre dietro che erano retrocesse già a gennaio... lo United poi deve la salvezza a quelle quattro/cinque sculate dopo il novantesimo altrimenti stavano penultimi. .ghgh 

Bhe restano squadre di premier, non di un campionato banale e con partite di solito di ben altro livello.

Poi valgono molto di più di quella posizione, almeno in teoria.

In ogni caso è la competizione ormai delle quinte/seste delle varie leghe, non ci possono essere 40 grandi squadre in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

L'anno scorso è stata una degna finale, poi, in assoluto sì

Non mi pare che Atalanta/Bayern venissero dalla Cl.

Io non sono d'accordo, il format va bene così, chi comincia la coppa la finisce.

Queste competizioni come anche la Conference valgono soprattutto per i tifosi delle squadre coinvolte, inutile sperare per i tifosi neutrali in chissà che spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe restano squadre di premier, non di un campionato banale e con partite di solito di ben altro livello.

Poi valgono molto di più di quella posizione, almeno in teoria.

In ogni caso è la competizione ormai delle quinte/seste delle varie leghe, non ci possono essere 40 grandi squadre in Europa.

Boh io continuo a pensare che là premier sia il campionato più stra pompato al mondo .. campionato con squadre che fanno acquisti folli e senza senso. Ci fossero quei soldi in Italia si avrebbe , secondo me, un campionato italiano come quello degli anni 90 decisamente superiore a questa premier 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti