Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

come dire che se ci avessero ceduto Yildiz a gennaio era tutto apposto perché avevamo già Nico Gonzalez 😄
Tra neres e kvara passano 10 categorie..

Non sono d’accordo, nell’economia delle due squadre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Debruyne napoli ne ha parlato di marzio e si sono accodati altri. Dimarzio quando non si parla di sorci di Milano lo vedo molto attendibile. 

Se il Napoli può permettersi di prendere Debruyne ripeto io un pensiero lo devo fare di conseguenza per la Juve fossi nella Juve 

Ho capito. Ripeto però che, checchè ne dica di Marzio, a me risulta inimmaginabile De Bruyne, che al City prende 25 milioni annui (forse lordi, OK) e potrebbe prenderne molti di più ancora in Arabia, lasci la Premier per venire nel nostro campionato, così come mi pare impensabile che un club italiano possa pagarlo, a maggior ragione considerando che ha 34 anni e diversi problemi di integrità fisica. Le voci sul Napoli le considero fantasie, esattamente come pensarlo da noi.

Insisto con l'esempio boccaccesco: SE io riuscissi a sedurre Scarlett Johansson faresti bene a provarci pure tu. SE. Non significa che accadrà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Buongiorno, McTominay, Neres e Lukaku li buttiamo nel *, allora?

Tieni presente che due anni fa il Napoli arrivò ai quarti di Champions, mentre dominava il campionato.

Quest'anno, per dedicarsi all'impresa, Andonio si è fatto buttare fuori anche dalla coppa Italia schierando 11 riserve 

Che vergogna 

Conte sta per vincere il campionato con Lukaku al posto di Osimehn nella sua migliore stagione, con Neres spesso rotto al posto di Kvara nella sua miglior stagione, con Buongiorno al posto di Kim e Mc Tominay al posto di Zielinski. Io credo che il napoli di 2 anni fa fosse più forte, anche perché gli altri giicatori sono a loro volta invecchiati. Ed il napoli di quest'anno, soprattutto, non ha avuto 2 mesi tra andata e ritorno con 4 giocatori solo ai mondiali (quasi tutti a casa dopo 2 settimane) mentre le altre top ne avevano almeno 10 o 11 impegnati, altrimenti forse non lo vincevano nemmeno il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, lucky man ha scritto:

Secondo me AC provera' D.luiz alla Pirlo prima di segarlo.

Magari dico una *, ma con la penuria di qualita' di questa rosa, privarsi di uno dei pochi che ne ha mi sembra folle.

Vedremo

Luiz non si impegna in allenamento , mi sembra ovvio. In panchina con due allenatori su due. Non difeso come investimento come invece fatto con Koop.

Evidentemente non si è ambientato a differenza della ex compagna. Magari maledice anche la Juve per averla persa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Calcidese ha scritto:

So di andare contro corrente ma, da inguaribile romantico, a me non va giù. Così come non mi è andato giù il ritorno di Pogba dopo che era ”tornato a casa dalla vacanza”. Per chi lo voleva al posto di Allegri chiedo se hanno idea di come si sarebbe comportato alla vendita di Ronaldo a campionato iniziato, alla decurtazione dei punti ed all’arrivo di Alcaraz e Djalo quando FORSE c’era speranza di lottare per lo scudetto

Confrontare i due su certe dinamiche non ha senso, hanno entrambi i loro pregi e i loro difetti ben definiti, certe cose che puoi richiedere ad uno non puoi richiederle all'altro.

Però per me deve finire sto continuo parallelismo Conte-Allegri, aldilà di come andrà a finire quest'anno con Antonio, vanno entrambi ringraziati per quello che hanno offerto entrambi nel ciclo dei 9 scudetti, senza forzare sempre paragoni inutili tra i due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Intanto kalulu convocato per la prima volta in Francia 

Non capisco il fatto di lasciare thuram a Torino (meglio per noi)

Thuram mica deve togliere spazio al fenomeno generazionale di Rabiot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, tantra said:

Tieni presente che due anni fa il Napoli arrivò ai quarti di Champions, mentre dominava il campionato.

Quest'anno, per dedicarsi all'impresa, Andonio si è fatto buttare fuori anche dalla coppa Italia schierando 11 riserve 

Che vergogna 

Beh chiedilo ai napoletani se si vergognano di essere campioni d'italia avendo rinunciato alla immaginifica coppa italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ho capito. Ripeto però che, checchè ne dica di Marzio, a me risulta inimmaginabile De Bruyne, che al City prende 25 milioni annui (forse lordi, OK) e potrebbe prenderne molti di più ancora in Arabia, lasci la Premier per venire nel nostro campionato, così come mi pare impensabile che un club italiano possa pagarlo, a maggior ragione considerando che ha 34 anni e diversi problemi di integrità fisica. Le voci sul Napoli le considero fantasie, esattamente come pensarlo da noi.

Insisto con l'esempio boccaccesco: SE io riuscissi a sedurre Scarlett Johansson faresti bene a provarci pure tu. SE. Non significa che accadrà.

Beh, però è uno che in banca avrà messo suppergiù, facciamo 200 mln? Non vedo che sia improbabile che si voglia fare un altro paio di anni in un calcio ancora professionistico, con ritmi più calmi rispetto alla Premier.

Sulla non titolarità non credo ci sarebbero problemi, avendo appunto sofferto spesso di infortuni, potrebbe anche preferire un impiego meno intenso.

Anche perché se l'alternativa è fare il titolare in Arabia...

Il problema è più che altro capire con che testa verrebbe, cioè se viene in ciabatte come Di Maria o se fa il professionista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Luiz non si impegna in allenamento , mi sembra ovvio. In panchina con due allenatori su due. Non difeso come investimento come invece fatto con Koop.

Evidentemente non si è ambientato a differenza della ex compagna. Magari maledice anche la Juve per averla persa. 

Si sono lasciati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gai ha scritto:

Guarda quante partite ha fatto Buongiorno.

Guarda quante partite ha fatto Neres e quanto è stato disponibile Neres soprattutto da quando è stato venduto Kvara.

Lukaku lo ha voluto per sostituire Osimhen partente.  Potevano prendere qualcuno di migliore con i parametri economici che ha il Napoli e per di più senza Coppe europee ? Non lo so. Sicuramente rispetto al nigeriano è un downgrade in ogni caso.

Poi potrei continuare ma so che è inutile.

Non ho capito perché per gli altri allenatori gli infortuni sono scuse se non colpe dei preparatori che si portano dietro (vedi Allegri e Motta con quest' ultimo che ha avuto a volte 11 giocatori contati) mentre per Conte sono quasi dei meriti.

E pur avendo secche 15 partite ad alto livello in meno dei concorrenti.

Ma infatti con la squadra piena di assenti ha fatto meno punti di questa Juve nel ritorno.

Anche io potrei continuare, ma sarebbe inutile.

Ribadisco che Conte è bravo ed anche a Napoli sta facendo il suo.

Ma non parliamo di capolavoro o di miracoli, per quanto mi riguarda, come Pioli e il Milan sta approfittando del calo della squadra più forte perché ha avuto le coppe, tutto lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Thomas Rosicky said:

Ti giuro mi sembra di essere tornato indietro di 3 anni. Quando esprimevo il mio disappunto all’Allegri-bis qui sul forum mentre la gente stappava lo champagne mi presi insulti da ogni dove sefz 

C’è anche da dire che io l’anno scorso ero tra i più entusiasti per l’arrivo di Thiago Motta per cui l’opinione di un umile tifoso da divano come me probabilmente vale meno di zero

io consideravo non buona l'idea di non cambiare allegri dopo cardiff (e anche qualche giocatore)

completamente fuori luogo sarri

pessima e senza senso pirlo

sbagliatissima allegri bis

non avevo idea di chi fosse motta e non avevo grandi opinioni (pensavo che giuntoli fosse meglio) ma di motta si era capito guardando due video di approfondimenti che era un difensivista e che come direbbero in inglese, anche nella migliore delle ipotesi non sarebbe stato la mia tazza di te.

poi ci speri, come c'ho sperato per tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Che vergogna 

Beh c'è anche da dire che essendo a distanze siderali dalle inseguitrici potevano fare meglio in Champions invece sono usciti col Milan di padre Pioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Che vergogna 

Io non parlo di vergogna, ci sta, vincere il campionato a Napoli è sempre un' impresa vista la piazza e sono stati bravi ad approfittare del calo dei prescritti.

È farlo passare per il miracolo di un allenatore con 4 scappati di casa che è ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ElMachico ha scritto:

Stessa considerazione che faccio io.

E Conte che veniva da un anno fermo, gli ha permesso di ricaricare le batterie...

Per me questo modo di allenare e di prendersi troppo sul serio lo sfinisce oltre misura.

questo arriverà a Natale già esaurito, con la faccia disperata...

Stiamo facendo un grosso errore nel riprendere Conte.

Il problema è che altri prendibili non ce ne sono. Emery o Kloop non sono prendibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Beh, però è uno che in banca avrà messo suppergiù, facciamo 200 mln? Non vedo che sia improbabile che si voglia fare un altro paio di anni in un calcio ancora professionistico, con ritmi più calmi rispetto alla Premier.

Sulla non titolarità non credo ci sarebbero problemi, avendo appunto sofferto spesso di infortuni, potrebbe anche preferire un impiego meno intenso.

Anche perché se l'alternativa è fare il titolare in Arabia...

Il problema è più che altro capire con che testa verrebbe, cioè se viene in ciabatte come Di Maria o se fa il professionista.

Mah... Se vuole stare in ciabatte, appunto, va in Arabia.

Poi tutto può essere, eh. Semplicemente mi infastidiva un pochino la risposta "eh ma se lo cerca il Napoli", come se io avessi detto che va lì invece che da noi. Per me, in Italia lo vedremo come turista e basta. Poi tutto può essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ha giocato senza problemi con Emery, anche basta con sti miti

Le presenze di questa stagione non sono miti, ma dati oggettvi.

L'atteggiamento non promette benissimo......sia chiaro che mi auguro il contrario come Te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Beh c'è anche da dire che essendo a distanze siderali dalle inseguitrici potevano fare meglio in Champions invece sono usciti col Milan di padre Pioli 

Milan che aveva eliminato il Tottenham di Conte, che non aveva aspirazioni in campionato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se resterà Muani in prestito abbiamo già Costa e Muani che possono benissimo fare quello 

Savona è un centrale da difesa a tre più che terzino, e Kolo un centravanti; ma ciò che intendevo dire è che le seconde/terze linee dovremmo crescerle in casa. Dovrebbe servire a quello la next gen...lo fanno Real e Barcellona perché noi no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga sta andando al Porto del 16/17 milioni.

Era un pallino di Giuntoli se non sbaglio, il fatto che non ci si sia buttato la dice lunga sui suoi poteri in fase di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tantra ha scritto:

Che vergogna 

Vero un vergogna farsi mandare fuori da una Coppa, ma ad oggi è a +1

Probabilmente facendo giocare sempre i titolari adesso sarebbe secondo in campionato. Un allenatore forte sa dove può arrivare la sua squadra e sa quante energie possono spendere i titolari senza poi perdere punti. Fino ad oggi conte ha avuto ragione, voglio dire se avesse avuto una panchina più lunga e forte dalla coppa non sarebbe uscito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lajoya95 said:

Era un pallino di Giuntoli se non sbaglio, il fatto che non ci si sia buttato la dice lunga sui suoi poteri in fase di mercato. 

Giuntoli non conta più nulla: sai dove finiscono adesso  i suoi pallini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Se parti per Tonali e torni a casa con Veiga qualcosa di strano c'è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.