Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, ~J~ ha scritto:

perdonami ma se non fummo capaci di creare palle gol magari e dico magari la responsabilità può essere piu attribuita ai vari Pirlo Tevez Vidal e Pogba che erano in campo...

vabbè ma qua non è che gli hanno detto sccegli "o il record o la coppa". Da come parlate sembra che l'abbia voluta perdere... 

Evidentemente credeva di poter gestire entrambe le cose e ripeto parlate come se poi in finale l'avremmo vinta noi.... Magari sarebbe stata l'ennesima finale persa eh 

vabbè certo si parla sempre con i se, però non è un mistero il fatto che non abbia fatto turnover in campionato (abbondantemente vinto) e che abbia scherato qualche riserva all'andata.
Poi saremmo usciti lo stesso, avremmo perso pure in finale, ma la sensazione comune è stata che non ha rinunciato a niente in campionato per inseguire un record che sì, è importante e storico, ma finisce là..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La Coppa Italia non l'ha vinta Conte.

Però ritorniamo al solito discorso, il primo scudetto lo ha vinto disputando solo quella competizione, il secondo è riuscito a fare una CL "onesta, nel terzo ha preferito fare 150 punti piuttosto che giocarsi la finale di Europa League in casa.

Capito e sono d'accordo e, ripeto, ci metterei la firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma può tranquillamente essere che mi sbaglio alla grandissima.
Io ero un grande sponsor di Motta, per quel che conta, che ha fatto male.

Sono solo opinioni in libertà.

E non é che se viene Conte smetto di tifare o di scrivere...

purtroppo sappiamo già che chi adesso pensa che conte possa arrivare e fare miracoli in stile gesù, sarà il primo a criticarlo al primo pareggio
Film già visto..

E io sono uno che sostiene il ritorno di Conte eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mica esiste solo Tonali al mondo, in teoria volendo Zubimendi ancora non è ufficiale all'Arsenal e  basterebbe accordarsi con lui per pagare la clausola 

Io valorizzerei Luiz e koopmeiners e spenderei quei soldi per un esterno offensivo, pensa te.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Gli han fatto fare tipo 4 partite eh, col genio Moratti che poi confessò di averlo ingaggiato senza essere convinto di lui...(poi chi lo sostituì mi pare fece comunque disastri).

Anche all'Atalamnta partì male ma se lo tennero, con qualche risultato.

si. ma anche l'Atalanta, in tutti questi anni, osannata da tutti, vista la continuità di progetto, poteva farsi bella e vincente (per carità, l'europa ligue.. ma non riuscire ad imporsi in Italia..... mah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio qualcuno ha fatto una telefonatina a modric

momblano

detto prima dell annuncio del real

Mah dipende quanto vuole, nel 2026 si ritira, se viene a fare da "chioccia" a cifre decenti ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, yashin ha scritto:

Probabile che Rugani farà il mondiale con noi.

gol vittoria di Rugani di testa su calcio d'angolo nella finale del Mondiale!!!

io ci credo

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Mi immagino la scena 

"manda il buongiornissimo a Luka"

Luka blocca contatto Cristiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Modric potrebbe fare quello che sta facendo all'Inter Mkhitaryan, con le dovute proporzioni 

Hanno 4 anni di differenza e il croato dopo il mondiale si ritira, sarebbe da prendere solo a cifre modeste più per questioni di spogliatoio che altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ~J~ ha scritto:

vabbè ma qua non è che gli hanno detto sccegli "o il record o la coppa". Da come parlate sembra che l'abbia voluta perdere... 

Evidentemente credeva di poter gestire entrambe le cose e ripeto parlate come se poi in finale l'avremmo vinta noi.... Magari sarebbe stata l'ennesima finale persa eh 

la trovo questione di rara stucchevolezza, va avanti da oltre 10 anni ed in questo lasso di tempo mi fosse mai capitato una sola volta di sentire recriminazioni simili da parte di romanisti e laziali per tutte le finali di Coppa Italia che non sono riusciti a raggiungere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ~J~ ha scritto:

evidentemente pensava di poterci arrivare cmq in finale... e non è detto che facendo riposare qualcuno poi ci arrivavi...

e nel caso poi cmq avresti dovuto vincerla la finale...

avevamo punti a sufficienza per poterci puntare invece ha preferito il suo record.

credere che fccia le cose per il bene della squadra è una balla bella e buona, lo fa solo ed esclusivamente per se stesso, per il suo smisurato ego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

purtroppo sappiamo già che chi adesso pensa che conte possa arrivare e fare miracoli in stile gesù, sarà il primo a criticarlo al primo pareggio
Film già visto..

E io sono uno che sostiene il ritorno di Conte eh

E quando magari evidenzierò che non sarà tutta colpa di Conte, magari nel caso, mi beccherò del "contiano" di ferro.

Un po' come oggi con Giuntoli.

Per cui io non stravedevo ma che oggi mi sento di difendere dai "pasionari" del licenziamento a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Modric è uno dei primi 10 centrocampista di tutti i tempi ma lui si che ormai è finito. 

Debruyne ha molto più senso a quel punto 

Prendere calciatori ancora in attività non è possibile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa Conte Juve non è stata fatta da giuntoli

momblano

Infatti da chiellini elkann credo ma si sapeva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

detto che modric lo prenderei anche a 40 anni....

oh wait...

ma che annuncio Real?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa Conte Juve non è stata fatta da giuntoli

momblano

Magari da Chiellini...è stato ripetuto solo 200 volte. Momblano deve leggerle prima queste cose

Penso che per Modric intenda una notizia vecchia con conferma successiva (che invece restava lì) che ci fu da parte del Real. Certamente non lo cerchiamo oggi che ha 40 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.