Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Del Piero diventa allenatore: "Da oggi potete anche chiamarmi Mister..."

Post in rilievo

Un consiglio per Alex:

finora sei considerato, a ragione, una leggenda della Juventus.

Non diventarne l'allenatore perchè, comunque vada, le critiche ci saranno e il sostegno nei tuoi confronti non sarà più come quello di prima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bianconero1990 ha scritto:

Porta chiusa o meno, se sei Juventino da quelli là non ci vai, puoi andare ovunque, ma non da quelli. Ma ricordiamo sempre che da Leccese è andato ad allenare anche il Bari, quindi che sia incline al voltafaccia credo sia un dato di fatto.

un professionista va dove lo pagano meglio e nelle piazze importanti possibilmente

è pieno di professionisti che passano in club rivali..per restare nell'ambito Juve ti posso citare Lippi, Trapattoni, Tardellie tanti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 22:02, ciumbia ha scritto:

un professionista va dove lo pagano meglio e nelle piazze importanti possibilmente

è pieno di professionisti che passano in club rivali..per restare nell'ambito Juve ti posso citare Lippi, Trapattoni, Tardellie tanti altri

Giustissimo, ma qui, per quanto mi riguarda non ci metti più piede. 

Chissà perché però per Del Piero il discorso del "professionismo" non vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bianconero1990 ha scritto:

Giustissimo, ma qui, per quanto mi riguarda non ci metti più piede. 

Chissà perché però per Del Piero il discorso del "professionismo" non vale.

Del Piero non ha mai cambiato casacca quì in italia

su di lui probabilmente c'è qualcos'altro...qualcosa fra lui e la proprietà che noi non sappiamo 

altrimenti non si spiega perchè non ricopri un ruolo dirigenziale da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Caro Alex, ti chiameremo Mister quando avrai allenato un anno o due con qualche risultato.

̶P̶e̶r̶ ̶o̶r̶a̶ ̶s̶e̶i̶ ̶q̶u̶e̶l̶l̶o̶ ̶c̶h̶e̶ ̶b̶e̶v̶e̶ ̶c̶o̶n̶ ̶l̶'̶u̶c̶c̶e̶l̶l̶i̶n̶o̶ ̶s̶u̶l̶l̶a̶ ̶s̶p̶a̶l̶l̶a̶.̶.̶.̶

Per ora sei quello che ha vinto otto scudetti con la Juventus, una Champions League, una Supercoppa UEFA e una Coppa Intercontinentale. Oltre ad aver vinto il Campionato Mondiale con la nazionale italiana nel 2006. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Caro Alex, ti chiameremo Mister quando avrai allenato un anno o due con qualche risultato.

Per ora sei quello che beve con l'uccellino sulla spalla...

Uno juventino non può scrivere una roba del genere, queste son cose che dicevano i tifosi delle altre squadre per sfotterlo, quindi o sei un troll o sei confuso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Per ora sei quello che ha vinto otto scudetti con la Juventus, una Champions League, una Supercoppa UEFA e una Coppa Intercontinentale. Oltre ad aver vinto il Campionato Mondiale con la nazionale italiana nel 2006. 

Grazie di avermelo presentato, non lo conoscevo...

Quindi un campione in campo diventa automaticamente un campione in panchina? Dall'esperienza di Pirlo non si direbbe.

7 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Quindi un campione in campo diventa automaticamente un campione in panchina? Dall'esperienza di Pirlo non si direbbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Uno juventino non può scrivere una roba del genere, queste son cose che dicevano i tifosi delle altre squadre per sfotterlo, quindi o sei un troll o sei confuso. 

Sarò confuso, allora. Tanto da pensare che un campione in campo non sia automaticamente un campione in panchina. Specie quando arriva ai cinquant'anni senza aver combinato nulla di significativo da quando ha appeso le scarpe al chiodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Sarò confuso, allora. Tanto da pensare che un campione in campo non sia automaticamente un campione in panchina. Specie quando arriva ai cinquant'anni senza aver combinato nulla di significativo da quando ha appeso le scarpe al chiodo.

Nemmeno io lo vedo allenatore, ma quella sull'uccellino potevi risparmiartela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Figurati se ho intenzione di presentartelo, ma ti faccio notare che, per come l'hai scritto, sembra quasi che Del Piero sia famoso soltanto per lo spot dell'Uliveto. Mi dispiace dirlo, ma non ci voleva un genio per scriverlo in modo che non risultasse così riduttivo.

..e comunque, dove hai letto che ho scritto o lasciato intendere che un campione in campo possa anche essere un grande allenatore?

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Nemmeno io lo vedo allenatore, ma quella sull'uccellino potevi risparmiartela

Infatti, è come se ci ricordassimo di Inzaghi  per lo spot del danette Danone.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Parli di Ferrara?

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Oddio cosa mi hai ricordato

Vero? 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti