Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Venezia-Juventus domenica ore 20:45: Conceiçao e Yildiz agiranno alle spalle di Vlahovic"

Post in rilievo

Una partita che vale 60 mln con la penultima in classifica. Se non vinciamo è giusto non andare in CL

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Venezia sarà durissima.. Speriamo che loro si sbilanciano poichè non gli serve a nulla il pareggio nemmeno a loro! Noi invece abbiamo difficoltà a sbloccare le partite.. saranno 90 minuti da cardipalmo.

46 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La Roma contro il Torino vince al 101%... quindi noi abbiamo un solo risultato utile!!!

Neanche consideravo questa ipotesi infatti.. se pareggiamo o perdiamo è finita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Va bene chiunque ... deve essere una solida prestazione di squadra.

Sono d'accordo. Mi importa poco se parte Dusan o Kolo, devono andare in campo solidi, uniti e soprattutto senza tremarella dovuta alla paura di non farcela e la portiamo a casa con relativa tranquillità. Se si cacano sotto invece sarà durissima...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie giocherà sicuro, quindi qualcuno gli dovrà far posto.

Purtroppo temo che sarà Chico, da capire se Nico giocherà esterno tutta fascia con Mck trequartista o viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Spero vivamente si possa trovare un accordo con il Porto per il riscatto di Chico.

Nel 3-5-2 di Conte non avrebbe spazio, lui vuole laterali che fanno tutta la fascia e fanno bene entrambe le fasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Mckennie giocherà sicuro, quindi qualcuno gli dovrà far posto.

Purtroppo temo che sarà Chico, da capire se Nico giocherà esterno tutta fascia con Mck trequartista o viceversa.

L'americano stava a stento in piedi nel secondo tempo contro l'Udinese. Magari stavolta lo ha visto anche Tudor... lo userei "al contrario" a Venezia, ovvero lo farei partire dalla panca per buttarlo dentro nella ripresa (solo se dovesse servire).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic per sua natura è un finalizzatore, con alle spalle Yildiz in buona giornata e Conceicao che controlla la sua "driblomania" potrebbe non essere una cattiva scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Cmq chico nico kenan dusan, certo non sono bettega rossi platini boniek...... però.... sarebbe già qualcosa.....

Sembra più la canzoncina dei Banana Split, non so se qualcuno se li ricorda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

L'americano stava a stento in piedi nel secondo tempo contro l'Udinese. Magari stavolta lo ha visto anche Tudor... lo userei "al contrario" a Venezia, ovvero lo farei partire dalla panca per buttarlo dentro nella ripresa (solo se dovesse servire).

Finchè non ha preso quella botta terribile del fabbro Kristensen stava giocando benissimo.

Hanno detto che si tratta solo di una botta, se sta bene gioca sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Molto strano infatti la possible scelta di Tudor di far giocare Vlahovic. Lui ha soltanto fatto 3 assist e 1 gol in 5 partite con Tudor .ghgh ... dove Kolo ha fatto 1 gol. 

Fai due gol vai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che non lo riscattano lo mettono titolare .ghgh

30 mil per lui no e poi ne spendiamo il.doppio per gente che manco una mano in difesa da, mentre lui si sbatte sempre quando sta in campo.....

I controsensi di questa dirigenza sono allucinanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

speriamo nel toro va che è meglio

Ma figurati se i bovini ci fanno un favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Cmq chico nico kenan dusan, certo non sono bettega rossi platini boniek...... però.... sarebbe già qualcosa.....

Se proprio vogliamo farci del male, qualche anno fa di sti tempi, eravamo tesi per la finale di CL contro Real o Barca.

Ora siamo in ansia per il Venezia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l'attacco così formato, perché da presenza in area con Dusan ed imprevedibilità con chico e Yildiz. Poi mi sono piaciuti contro l udinese. A Venezia sarà diverso perché sarà una partita cattiva, ma hanno dato buone sensazioni ed è giusto proseguire su questa strada. 

22 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ora che non lo riscattano lo mettono titolare .ghgh

30 mil per lui no e poi ne spendiamo il.doppio per gente che manco una mano in difesa da, mentre lui si sbatte sempre quando sta in campo.....

I controsensi di questa dirigenza sono allucinanti 

Con cambio di allenatore io non direi ancora che il mancato riscatto è così sicuro. Magari chiediamo uno sconto, chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

La Roma contro il Torino vince al 101%... quindi noi abbiamo un solo risultato utile!!!

Provo un ragionamento e ti ho citato solo perchè mi eri a tiro visto che in molti qui dentro la pensano come te. 

Se tu entrassi nel Forum della Roma troveresti una marea di gente che si dispera perchè la Juve non può non vincere a Venezia e quindi nonostante ls splendida rincorsa e gli arbitri contro il destino avverso condanna la Roma.

ora io provo ad essere pragmatico e meno umorale. In condizioni di motivazione e di voglia decorose non possiamo avere problemi a passare a Venezia.

Spero di non sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ad oggi sembra molto rischioso non acquistare Conceicao. Anche come si sbatte in difesa, fa cose che Chiesa non ha mai fatto in vita sua.

Potrebbe diventare un giocatore molto importante per la Juventus.

Credo che con la CL o meno si faranno valutazione specifiche per ogni giocatore. Ad oggi sono solo illazioni dei quotidiani, impossibile definire il mercato se non sappiamo che coppa giocheremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti