Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus punta Ndoye del Bologna, l'ala era stata richiesta a gennaio da Conte..."

Post in rilievo

I bianconeri preparano 40 milioni per l’ala svizzera che piace anche in Inghilterra al Manchester United e questa mossa potrebbe ulteriormente avvicinare Antonio Conte, a cui piace tantissimo e che voleva l’elvetico già a Napoli nel corso dell’ultimo mercato invernale per sostituire Kvicha Kvaratskhelia. Sartori lo aveva pagato 9 milioni più bonus: adesso ne vale almeno 4 volte tanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo manco se ci sarà un cambio di allenatore e chi in realtà potrebbe essere l'ipotetico prescelto e questi sanno già quale giocatore vorrebbe alla Juve; detto questo possibilmente eviterei affari di notevole spessore con le società Italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ndoye é bravo

Ma Giuntoli era stato preso per prendere gli Ndoye a 9 mln come fa Sartori…non a 40

Cosi il DS lo può fare chiunque 

Infatti andava preso Sartori e non Giuntoli

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di mercato ora mi pare davvero superficiale. Non sappiamo se potremmo usufruire del budget champions, non sappiamo chi siederà in panchina, troppe incognite. L’unica voce a cui credo è quella relativa ad Osimhen, vuoi per i rapporti tra Giuntoli ed il suo Entourage, vuoi perché abbiamo disperatamente bisogno di un numero 9 da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Non sappiamo manco se ci sarà un cambio di allenatore e chi in realtà potrebbe essere l'ipotetico prescelto e questi sanno già quale giocatore vorrebbe alla Juve; detto questo possibilmente eviterei affari di notevole spessore con le società Italiane.

Però già si parla di "staff di Conte".

Io son l'ultimo a sapere le cose, ma sembra veramente già tutto fatto a sto giro.

Poi chiaro, i nomi dei giocatori trovo siano i classici articoli acchiappaClick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ndoye é bravo

Ma Giuntoli era stato preso per prendere gli Ndoye a 9 mln come fa Sartori…non a 40

Sono d'accordo.

Ad ogni modo, se mettiamo Mbangula o Conceicao al Bologna, tra un anno verrebbero ipervalutati.

Secondo me di giocatori forti come Ndoye ce ne sono tanti, è proprio un errore acquistarli dal Bologna o Atalanta di turno dopo una stagione.

In questo caso non rientra tuttavia Koopmeiners che, seppur pagato uno sproposito, erano 3 anni che aveva numeri veramente importanti... Quindi seppur l'investimento sia stato un errore madornale, è altresì assurdo che il giocatore abbia fatto così tanto schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ndoye é bravo

È vero, ma per la Juve il prezzo per un giocatore non è il stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zoff70 ha scritto:

I mitici 40 milioni di default che ci chiedono sempre per qualsiasi giocatore .ghgh

Per noi è la base da 40 in su😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Sono d'accordo.

Ad ogni modo, se mettiamo Mbangula o Conceicao al Bologna, tra un anno verrebbero ipervalutati.

Secondo me di giocatori forti come Ndoye ce ne sono tanti, è proprio un errore acquistarli dal Bologna o Atalanta di turno dopo una stagione.

In questo caso non rientra tuttavia Koopmeiners che, seppur pagato uno sproposito, erano 3 anni che aveva numeri veramente importanti... Quindi seppur l'investimento sia stato un errore madornale, è altresì assurdo che il giocatore abbia fatto così tanto schifo.

Concordo, siamo sicuri che Conceicao o Mbangula al Bologna non avrebbero fatto meglio di 8 gol e 4 assist? Ed entrambi sono più giovani di Ndoye.

Il rischio di essere alle solite come con Kean, venduto per poi accorgersi che era bravo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni da regalare a squadre a caso in serie A dev’essere una tassa che ci hanno imposto, altrimenti non me lo spiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spenderei mai tutti questi soldi su un profilo simile...

Le lezioni di quest'anno non sono servite a niente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Sono d'accordo.

Insomma, Iling Junior non è che abbia overperformato a Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Sono d'accordo.

Guarda io NDoye l’ho seguito tutto l’anno e per me é più forte sia di Mbangula (di molto) che di Conceicao

poi nemmeno i prenderei più nessuno da squadre italiane 

Il punto su cui volevo soffermarmi è che non vedo la bravura di un DS nel prendere N’Doye oggi…strapagandolo come facciamo sempre con chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non spenderei mai tutti questi soldi su un profilo simile...

Le lezioni di quest'anno non sono servite a niente? 

Veramente Nico l'anno scorso aveva fatto 16 gol, il doppio di quanto ha fatto Ndoye.

Anche Koopmeiners 15 gol... Venivano da stagioni strepitose

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Guarda io NDoye l’ho seguito tutto l’anno e per me é più forte sia di Mbangula (di molto) che di Conceicao

poi nemmeno i prenderei più nessuno da squadre italiane 

Il punto su cui volevo soffermarmi è che non vedo la bravura di un DS nel prendere N’Doye oggi…strapagandolo come facciamo sempre con chiunque 

Il punto è che Mbangula ha quattro anni meno di Ndoye, Conceicao due in meno, e sono già ben inseriti nel contesto juventino a differenza dello svizzero.

Mbangula ha anche il vantaggio che costa zero. Conceicao costa 30 contro i presunti 40 di Ndoye.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Veramente Nico l'anno scorso aveva fatto 16 gol, il doppio di quanto ha fatto Ndoye.

Anche Koopmeiners 15 gol... Venivano da stagioni strepitose

Ed io comunque non li avrei mai presi a quelle cifre lì, e l'ho sempre scritto ribattezzandoli fin da subito "bagno di sangue numero 1" e "bagno di sangue numero 2". 

Con questi prezzi (e non considero gli ingaggi) sono operazioni dove si ha più da perdere che da guadagnare... e ahinoi i fatti stanno dicendo proprio questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ed io comunque non li avrei mai presi a quelle cifre lì, e l'ho sempre scritto ribattezzandoli fin da subito "bagno di sangue numero 1" e "bagno di sangue numero 2". 

Con questi prezzi (e non considero gli ingaggi) sono operazioni dove si ha più da perdere che da guadagnare... e ahinoi i fatti stanno dicendo proprio questo. 

Beh se arriva Conte non potrebbero decollare definitivamente questi due giocatori? Conte è famoso per tirare fuori il 101% dai giocatori che allena e questi due sono tutt'altro che scarsi. Sono arrivati in un periodo in cui da zero dovevano fare i leader alla Juventus. Forse semplicemente gli abbiamo chiesto troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti