Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Conte, le condizioni per il ritorno: dall'ingaggio al mercato passando per lo staff

Post in rilievo

Voci davvero stucchevoli, si sta ripetendo lo stesso copione dell'anno scorso.

Comunque se devo prendere Conte quasi quasi prenderei Mourinho, tanto a lacrime e richieste economiche siamo sullo stesso livello, ma il portoghese mi darebbe più garanzie in campo internazionale.

Perché io di continuare a fare queste figuracce, di essere preso a pallonate da squadrette di quarta fascia, ne sarei anche stufo. E con Conte si rischia di non andare nemmeno agli spareggi, perché è un limitato che non sa gestire più di una competizione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, adon ha scritto:

Oggi invece abbiamo figuracce in campionato e in Europa. 

Aggiungerei anche la coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominio ha scritto:

Aggiungerei anche la coppa Italia 

Eh ma noi ce lo possiamo permettere di snobbare gli scudetti e le coppe internazionali minori. Non vedi che incetta di titoli abbiamo fatto in questi 5 anni? Non riesco a contarli per quanti sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Issun said:

Ragazzi, i 17 milioni che Conte prendeva al Tottenham erano LORDI. Circa 9 netti. Ne prende circa 12 netti Guardiola, vi pare Conte fosse pagao il 50% in più?

Articolo da stracciare dato che manca delle basi. 11 milioni netti renderebbe Conte il terzo allenatore più pagato in Europa dopo Simeone e appunto Guardiola: fuori dal mondo.

Infatti è una str**zata gigante... prenderà sui 7 netti, qualcosa più che a Napoli e tutti contenti. Secondo me l'accordo è chiuso da tempo e stanno discutendo i dettagli e soprattutto il mercato da fare che sarà uno dei nodi più spinosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Possibile che si parli solo di Conte nella settimana dove è cruciale qualificarci (con Tudor)???

Applausi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quella stagione stavamo anche facendo bene ma il Bayern quell'anno era una macchina da guerra; tra l'altro partimmo subito male prendendo gol subito a Monaco di Baviera, ma in generale non ci fu storia, mi pare fu un doppio 2-0

si 2-0 e 0-2 allo stadium con anche un grande Mandzukic dominante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quella stagione stavamo anche facendo bene ma il Bayern quell'anno era una macchina da guerra; tra l'altro partimmo subito male prendendo gol subito a Monaco di Baviera, ma in generale non ci fu storia, mi pare fu un doppio 2-0

Fu lo stesso Bayern che distrusse il Barcellona in semifinale con un complessivo 7-0. IL Barcellona vero eh, non il Barcellona che gira oggi per l'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono uno di quelli che spera nel suo ritorno, ma non capisco il perché di queste cifre spropositate. Se a Napoli prende 6,5 perché da noi dovrebbe prendere 11? Sulla base di cosa? Lui è il primo che vuole scappare da lì, non credo venga da noi per soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura si conoscono le condizioni imposte dalla società e dall'allenatore, cose da 007.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bensss ha scritto:

Premesso che sono uno di quelli che spera nel suo ritorno, ma non capisco il perché di queste cifre spropositate. Se a Napoli prende 6,5 perché da noi dovrebbe prendere 11? Sulla base di cosa? Lui è il primo che vuole scappare da lì, non credo venga da noi per soldi

Perchè da noi c'è la vigna dei cojoni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, badboy ha scritto:

Perchè da noi c'è la vigna dei cojoni.

Produciamo vini doc. (Di origine cojonata...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli prometteranno la luna, poi l'ultimo giorno di ritiro scappera' perche nn gli hanno comprato quello che voleva....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Andogno in conferenza ha praticamente detto che lo scudetto vale più della champions

Provinciale, non cambierà MAI 

Dipende, nel contesto del Napoli che ne ha vinti solo 3 di scudetti non ci vedo nulla di assurdo, poi avesse fatto queste dichiarazioni alla Juve era diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Dipende, nel contesto del Napoli che ne ha vinti solo 3 di scudetti non ci vedo nulla di assurdo, poi avesse fatto queste dichiarazioni alla Juve era diverso

Napoli o Juve, lui lo pensa davvero 

O per lo meno é conscio della  sua scarsa capacità nelle coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Conte e Allegri ci saranno dieci categorie di differenza a favore di Antonio.

Con le squadre allenate da quest'ultimo il buon Max ti chiude all'ottavo posto.

Fimerei subito per lui a Napoli e Conte alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aether ha scritto:

ricominciare da conte , chiellini e pintus sarebbe grandioso

Su Pintus aspetto il forum al varco... lo vogliono tutti, ma il Real viene da una stagione veramente disastrosa (anche per tanti infortuni muscolari, non solo traumatici). Da "salvatore della patria" a "dirigenza di inetti hanno preso un vecchio rimbambito cacciato da Madrid" il passo qui sopra è breve, molto breve...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Fu lo stesso Bayern che distrusse il Barcellona in semifinale con un complessivo 7-0. IL Barcellona vero eh, non il Barcellona che gira oggi per l'Europa

Guarda che comunque il Barcellona di quest’anno è veramente una grande squadra, hanno dato di media 3 gol a tutti da inizio anno. La sculata di Acerbi a partita finita non fa testo, può capitare.

Ma sono una macchina da guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/05/2025 Alle 14:04, Karma Cop ha scritto:

Possibile che si parli solo di Conte nella settimana dove è cruciale qualificarci (con Tudor)???

Concordo!!! Basta parlare di Conte! FORZA TUDOR!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

ah, GONDE pone pure condizioni haha

Siamo alla frutta .ghgh

Dovrebbe tornare in ginocchio dopo il suo comportamento negli anni.

"Io sono il primo tifoso dell'Inter"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Voci davvero stucchevoli, si sta ripetendo lo stesso copione dell'anno scorso.

Comunque se devo prendere Conte quasi quasi prenderei Mourinho, tanto a lacrime e richieste economiche siamo sullo stesso livello, ma il portoghese mi darebbe più garanzie in campo internazionale.

Perché io di continuare a fare queste figuracce, di essere preso a pallonate da squadrette di quarta fascia, ne sarei anche stufo. E con Conte si rischia di non andare nemmeno agli spareggi, perché è un limitato che non sa gestire più di una competizione.

Ah beh, forse non ti sei accorto che ormai da anni ci prendono a pallonate pure le squadrette del campionato italiano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Su Pintus aspetto il forum al varco... lo vogliono tutti, ma il Real viene da una stagione veramente disastrosa (anche per tanti infortuni muscolari, non solo traumatici). Da "salvatore della patria" a "dirigenza di inetti hanno preso un vecchio rimbambito cacciato da Madrid" il passo qui sopra è breve, molto breve...

lukaku con pintus ha avuto la miglior stagione della vita ..per fare un esempio

il real quest'anno ha avuto tantissimi infortuni traumatici , con la preparazione atletica centra davvero poco . ah , 1 anno fa hanno vinto la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte non ha ancora capito che la juve è la juve a prescindere, 11 anni fa il mondo juve è andato avanti e lo farà tra altri 11 anni, quando sarà meno egocentrico, permaloso e umile potrà migliorare, visto che a parte un paio di scudetti non ha vinto come tanti altri che se la tirano meno di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti