Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Conte, le condizioni per il ritorno: dall'ingaggio al mercato passando per lo staff

Post in rilievo

Posso anche comprendere che la rosa non sia così scarsa e vada rivalutata, ma se a Conte dai Kalulu, Renato Veiga e Kelly in difesa, scappa a gambe levate...

Gatti e Bremer per lui sono perfetti, probabilmente anche Kalulu, ma servirà intervenire con decisione dietro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

L'articolo manco l'ho finito. Ma voi fatevene una ragione. Arriva Andogno! Lu Salentu brucia! 🤟🤡🤟

Io una ragione me la sono già fatta... però non puoi dirmi di organizzare un super-party co lu regghe dei Sud Sound System per esternare tutta la mia gioia .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Gatti e Bremer per lui sono perfetti, probabilmente anche Kalulu, ma servirà intervenire con decisione dietro

Per me è il reparto che quasi non va toccato... Bremer, Gatti, Kalulu, Cabal, Kelly, Savona, Rugani, Facundo, Djalo... Non metto Alberto e Cambiaso perché con lui vanno a fare i quinti sulle fasce immagino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io una ragione me la sono già fatta... però non puoi dirmi di organizzare un super-party co lu regghe dei Sud Sound System per esternare tutta la mia gioia .ghgh 

Cmq ti vengo incontro per dirti che oggi Moggi ha dichiarato in un video di juventibus che secondo lui, se Tudor acciuffa la qualificazione in CL e fa il mondiale x club, resterà come allenatore anche la prox stagione . Poi però ha anche lasciato intendere che se Conte si liberasse subito, a fine campionato, ecco che allora... (Non ho finito di vedere il video, ma credo che il succo sia questo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Posso anche comprendere che la rosa non sia così scarsa e vada rivalutata, ma se a Conte dai Kalulu, Renato Veiga e Kelly in difesa, scappa a gambe levate...

Gatti, Bremer, Kalulu, Cabal sono un ottimo pacchetto difensivo.

Alberto e Kelly dei buoni rincalzi.

Veiga non ci sará.

I problemi saranno in attacco, non certo in difesa... 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi è saltata di più all'occhio sarebbe la richiesta della Juve di attenersi al nuovo style "non lamentarsi mai e silenzio su tutto". Non ce lo vedo proprio Conte a fare l'aziendalista come gli ultimi allenatori.

Mah ... prima o poi sclererebbe peggio di Allegri in finale di Coppa Italia.

Non capisco dove vogliano andare a parare in proprietà / dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, velas ha scritto:

Cmq ti vengo incontro per dirti che oggi Moggi ha dichiarato in un video di juventibus che secondo lui, se Tudor acciuffa la qualificazione in CL e fa il mondiale x club, resterà come allenatore anche la prox stagione . Poi però ha anche lasciato intendere che se Conte si liberasse subito, a fine campionato, ecco che allora... (Non ho finito di vedere il video, ma credo che il succo sia questo)

Ho visto prima, gli do uno sguardo dopo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Nomi che profumano di Juve.E se qualcuno non lo capisce,ha dei seri problemi.

Profumo di Juve?

Puzza di cartone, casomai.

Un infame che all'Inter ci accusò di essere in combutta coi designatori dei calendari e che è amicone di Oriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ho visto prima, gli do uno sguardo dopo...

Detto che Moggi va sempre preso con le pinze, finge di non sapere un razzo, ma qualcosa annusa. È stato il primo a nutrire perplessità su TM (dopo @chigen) e sostiene (moderatamente) Jun Toh Lee... Quindi, insomma, se arriva Conte, Giuntoli sarebbe ridimensionato e non è il genere di gerarchia che lui apprezza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, velas ha scritto:

Moggi oggigiorno è molto lontano dal club e, da opinionista, spesso le spara a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Detto che Moggi va sempre preso per le pinze, finge di non sapere un razzo, ma qualcosa annusa. È stato il primo a nutrire perplessità su TM (dopo @chigen) e sostiene (moderatamente) Jun Toh Lee... Quindi, insomma, se arriva Conte, Giuntoli sarebbe ridimensionato e non è il genere di gerarchia che lui apprezza...

Io dico più licenziato che ridimensionato, ma vedremo che succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Moggi oggigiorno è molto lontano dal club e, da opinionista, spesso le spara a caso.

Sì e no. Annusa. Poi è sempre attento nel dire tutto e il suo contrario. Ma è sempre stato così. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Detto che Moggi va sempre preso con le pinze, finge di non sapere un razzo, ma qualcosa annusa. È stato il primo a nutrire perplessità su TM (dopo @chigen) e sostiene (moderatamente) Jun Toh Lee... Quindi, insomma, se arriva Conte, Giuntoli sarebbe ridimensionato e non è il genere di gerarchia che lui apprezza... 

Esatto :uhmm: 

Lo faccio io il casting per il prossimo allenatore, o è già tardi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Io dico più licenziato che ridimensionato, ma vedremo che succede...

Eh, lì bisognerebbe capire quanto abbia fatto inkakkiare JE, come risultava da alcune gurate di  fine marzo (quando venne licenziato TM). A mio parere, i giochi sono già fatti, si attende la fine del campionato per renderli pubblici.

3 minuti fa, chigen ha scritto:

Esatto :uhmm: 

Lo faccio io il casting per il prossimo allenatore, o è già tardi?

Spara!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Eh, lì bisognerebbe capire quanto abbia fatto inkakkiare JE, come risultava da alcune gurate di  fine marzo (quando venne licenziato TM). A mio parere, i giochi sono già fatti, si attende la fine del campionato per renderli pubblici.

Magari ci mettono Matteo Tognozzi... certo è giovanino e probabilmente i vecchi volponi se lo sbranano, ma il fiuto per il talento ce l'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

esistono anche altri allenatori come fanno altre squadre. emery c'era flick Luise enrique etc etc 

Emery è un allenatore pragmatico, Gli altri non durerebbero da noi. Non verrebbero aspettati. Luis Enrique a Roma durò un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Magari ci mettono Matteo Tognozzi... certo è giovanino e probabilmente i vecchi volponi se lo sbranano, ma il fiuto per il talento ce l'ha.

È lui quello che aveva pescato Hujsen, no? Mmm...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti