Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Conte, le condizioni per il ritorno: dall'ingaggio al mercato passando per lo staff

Post in rilievo

per me l'idea di valorizzare la rosa è tutta sbagliata, questa è una rosa molto carente che va rifatta, e se volete uno che vi valorizza koopmeiners non lo troverete mai, perdete un altro anno e altri soldi.

e per il doppio impegno conta più la rosa dell'allenatore. certo ci vuole un gestore molto intelligente, ma conta di più la rosa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marlow ha scritto:

Certo che non riesce a stare più di 2 anni nello stesso posto.

È così. Ecco che in sede contrattuale è meglio concordare una serie di postille.

Nessun mal di pancia. Contratto da 5 anni. Rosa competitiva stagione dopo stagione

11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Uno dei più grandi allenatori del mondo che in 15 anni non ha nemmeno fatto una semifinale di Champions

Certo.

Quindi chi ci mettiamo in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

È così. Ecco che in sede contrattuale è meglio concordare una serie di postille.

Nessun mal di pancia. Contratto da 5 anni. Rosa competitiva stagione dopo stagione

e in 6 anni avremo cambiato 8 allenatori per tornare a chi ci ha fatto stravincere....vediamo se sarà capace di rifarlo...perchè se lo rifarà entrerà nella leggenda definitiva della Juve. Tra i più grandi di sempre. Credo miri a questo tra le altre cose il nostro ANDONIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

e in 6 anni avremo cambiato 8 allenatori per tornare a chi ci ha fatto stravincere....vediamo se sarà capace di rifarlo...perchè se lo rifarà entrerà nella leggenda definitiva della Juve. Tra i più grandi di sempre. Credo miri a questo tra le altre cose il nostro ANDONIO

Per entrare nella leggenda ci vuole almeno una coppa dei campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sergione ha scritto:

Resta da capire la posizione di Lele Oriali, immaginare l'ex mediano di fianco a Conte sulla panchina bianconera è molto difficile, quasi impossibile.

Impossibile, senza quasi.

A tutto c'è un limite, impresentabile, senza se e senza ma.

E ne è consapevole lo stesso oriali, il problema non si pone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

E io ti rispondo...senza Conte la Juve non può esistere ?

Nessuno nega che è un bravo allenatore ma non credo che esista solo lui al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, straPavel ha scritto:

Per entrare nella leggenda ci vuole almeno una coppa dei campioni.

ti rimembro...

Conte da giocatore della Juve ha vinto 5 campionati, una coppa italia, 4 supercoppe italiane, una coppa Uefa, una Champions, Intertoto. Da allenatore ha vinto 3 scudetti consecutivi con il record di 102 con una squadra che veniva da due settimi posti, creando i presupposti per vincere altri 6 scudetti di fila.

E' già leggenda.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Possibile che si parli solo di Conte nella settimana dove è cruciale qualificarci (con Tudor)???

Veramente … ma soprattutto mi ha già stancato prima ancora di tornare . Spero si abbia le idee e le palle per andare su altri profili 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che di allenatori bravi ce ne siano tanti.

Il problema quindi non è se Conte sia il più bravo o no, ma se esiste qualcuno che possa essere più adatto al nostro contesto e a questo nostro momento storico.

La mia risposta è che no, non esiste nessuno che possa essere più indicato di lui a questo nostro (pessimo) momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me queste sono voci per destabilizzare l’ambiente a Napoli e Torino che si giocano campionato e quarto posto. In pratica prendono due piccioni con una fava i nostri amici interisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo ormai aver capito che non esiste l'uomo solo al comando plenipotenziario che ci deve salvare.

Mettiamo a posto la societa'.

Vero e' che sulla carta Conte sembra essere l'unico con  le caratteristiche giuste in questo momento, ma preferirei una Dirigenza con i controcatsi prima.

Non e' una situazione semplice. Speriamo venga presa la scelta giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Veramente … ma soprattutto mi ha già stancato prima ancora di tornare . Spero si abbia le idee e le palle per andare su altri profili 

Siamo andati su altri profili...da Sarri-Pirlo-Allegri-Motta-Tudor...e ce ne sono ancora molti papabili (Italiano-Palladino-De Zerbi-Inzaghi-Gasperini ecc. ecc.). Ma sono anni che non vinciamo...e da noi non si può attendere ancora. Io sono per l'usato garantito...e Conte lo è. Potrebbe rimanere due-tre anni e porre le basi con un altro ciclo vincente. Certamente che non c'è solo lui...ma ogni altro sarebbe una scommessa. E al momento noi di scommesse non ne vinciamo manco una per sbaglio

1 minuto fa, Frazza ha scritto:

Secondo me queste sono voci per destabilizzare l’ambiente a Napoli e Torino che si giocano campionato e quarto posto. In pratica prendono due piccioni con una fava i nostri amici interisti 

i nostri amici quest'anno prendono zero titoli...poi possono attaccarsi a sta gran ceppa.... i nostri "amici"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

E' questo che mi fa temere....

Ma io sono l'ultimo che ha competenza per decidere.

Posso solo andare a Torino e tifare.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

un atteggiamento più aziendalista e più coordinato con la proprietà e la dirigenza del club, per lo meno nelle dichiarazioni pubbliche. 

Figuriamoci. Quando mai in vita sua Conte si è coordinato con la società nelle dichiarazioni pubbliche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Resistiamo a questa "tentazione"..

Dimostriamo di aver superato l'adolescenza .ok

E chi prendi ? Un allenatore straniero non lo prendono perchè non li conoscono; in Italia ricadremmo sulle solite scommesse Palladino, Italiano ecc. E quindi che si fa' ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

e possiamo ipotizzare una cifra

mi sono fermato qua....

FUFFA... non sanno niente.

Pensiamo al Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riprendere Conte deve essere funzionale ancor prima che alla vittoria, alla crescita del rendimento dei singoli, particolare in cui è il migliore tra gli allenatori. Quindi ci sta che si voglia recuperare gli investimenti laddove possibile (penso a Koop e Nico su tutti) e di conseguenza puntare a fare solo acquisti mirati. Il mercato a Conte deve portare gli esterni e gli attaccanti. A centrocampo un innesto solo se di alto livello. 

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Possibile che si parli solo di Conte nella settimana dove è cruciale qualificarci (con Tudor)???

1 ora fa, area.51 ha scritto:

Ma davvero, possibile che si parli solo di Conte proprio adesso? Siamo alla vigilia di una partita fondamentale, con Tudor che sta cercando di portarci in Champions, cosa che, tra l’altro, quando è arrivato non era affatto scontata. 

E invece il tema caldo sembra essere: Conte ha già scelto il ristorante a Torino?

Che si parli solo di Conte in questo momento è sicuramente un bene per il Napoli, che ha palesemente la benzina in riserva e quindi può centellinare le energie sullo scudetto senza che la pressione sia sulla squadra. Ma questo è un discorso che può valere anche per noi, si parli di Conte visto che troppa pressione abbiamo dimostrato di non saperla reggere e ci si giochi l'ultima a Venezia senza pesi eccessivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti