Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Conte, le condizioni per il ritorno: dall'ingaggio al mercato passando per lo staff

Post in rilievo

1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Esatto. Io veramente non capisco. O meglio, comprendo la delusione Motta, è stata anche la mia, ma tornare per la milionesima volta sulla vecchia strada non porterà niente di nuovo. Tifoseria di vecchi tromboni reazionari.

Se si deve svoltare che si svolti definitivamente e si abbia il coraggio di provare. Ci sono una marea di allenatori bravi nelle squadre estere. Possibile che la Juve finisca solo Allegri-Conte? Ecccchepppppppallleeeeee

Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma...😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Esatto. Io veramente non capisco. O meglio, comprendo la delusione Motta, è stata anche la mia, ma tornare per la milionesima volta sulla vecchia strada non porterà niente di nuovo. Tifoseria di vecchi tromboni reazionari.

Se si deve svoltare che si svolti definitivamente e si abbia il coraggio di provare. Ci sono una marea di allenatori bravi nelle squadre estere. Possibile che la Juve finisca solo Allegri-Conte? Ecccchepppppppallleeeeee

Il coraggio di provare??? Ma hai visto quest'anno dopo pochi mesi di Motta cosa è successo? Lasciamo stare, non è cosa per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Morglum ha scritto:

Poi magari sei di quelli che impreca contro Oriali .doh

Certo, cosa c'entra oriali con l'allenatore che preferirei al posto di Conte.

È un'iperbole, ma probabilmente sceglierei realmente uno che ci odia rispetto ad uno che è stato capitano della Juve e poi è andato ad allenare dove lo hanno insultato per una vita, prima da calciatore chiamandolo dopato e ladro, poi per i capelli e poi da allenatore additato come scommettitore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che le prerogative sono da film horror.

Senza dimenticare di come se ne fosse andato nel 2014 lasciandoci come dei fessi.

bah

ma prendere un altro allenatore?!

o magari tenersi Tudor visto la serietà e la devozione che sta mettendo?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Zotoss ha scritto:

se Conte accetta di prendere 6,5 milioni a stagione al Napoli, perchè alla Juve dovrebbe pretenderne intorno ai 11-12?

Infatti secondo me accetterebbe pure la stessa cifra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Il coraggio di provare??? Ma hai visto quest'anno dopo pochi mesi di Motta cosa è successo? Lasciamo stare, non è cosa per noi.

Se con ‘noi’ intendi i vecchi tromboni che compongono la tifoseria Juve, sono d’accordo.

questa è una società e una tifoseria che puó fare solo questo, puntare al risultato, facendo perlopiù schifo, per portare a casa trofei nazionali. Questo è …e speriamo che torni presto.

L’alternativa è fare schifo senza neanche vincere trofei nazionali.

Magari qualcosa cambierà tra un paio di generazioni, ma non a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Premesso che prima di conte prenderei anche Mourinho e di nuovo Allegri.

Detto questo, appena avuta la certezza della Champions andrei a fare un'offerta ad Emery.

Mi piace sto messaggio perché è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor tutta al vita, non bisogna tornare indietro, il croato è un ottimo allenatore e lo dimostrerebbe l'anno prossimo, quando finalmente potrebbe giocare come desidera tipo il primo temo contro la Roma all'Olimpico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Amraam ha scritto:

Se con ‘noi’ intendi i vecchi tromboni che compongono la tifoseria Juve, sono d’accordo.

questa è una società e una tifoseria che puó fare solo questo, puntare al risultato, facendo perlopiù schifo, per portare a casa trofei nazionali. Questo è …e speriamo che torni presto.

L’alternativa è fare schifo senza neanche vincere trofei nazionali.

Magari qualcosa cambierà tra un paio di generazioni, ma non a breve.

Io sono uno di quei vecchi tromboni, nel senso che ho l'età da vecchio trombone, ma io Motta l'avrei tenuto, a costo di arrivare decimo. Solo che qualcuno avrebbe dovuto prendere a sberle i giocatori alle prime avvisaglie di ammutinamento. E decimi non saremmo arrivati. Ma ormai è acqua passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse essere così, che sia anche la Juve a mettere le sue condizioni. Soprattutto niente piagnistei pubblici e niente tradimenti a preparazione iniziata.

Probabilmente solo per questo Conte non è l'uomo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole al ritorno di Conte, ma tutte ste musiche sono venute a noia, specialmente in un momento in cui ci giochiamo il quarto posto con Tudor!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DaveTO ha scritto:

Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma...😄

Eh, perciò aspettiamoci campionati a nastro e figuracce in Europa😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Formidabile la denominazione da te coniata di tifoseria di vecchi tromboni reazionari

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Secondo me a sta cosa non ci crede neanche chi ha scritto l'articolo...2-.3 innesti mirati...fosse cosi' semplice...

Dipende dagli innesti. Se fossero MBappe Yamal e Rodri potrebbero bastarne tre😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo triennio no, ma ora Conte ha uno status che se ti chiede di fare mercato come dice lui glielo fai e stai muto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi diamo 11mln a lui e al suo staff quanto? 6/8mln? fai 20tondi che lordi sono 40mln.... ma secondo voi è fattibile? 

seconde me no. teniamoci tudor, mettiamo in piedi la SOCIETA' che è il vero punto debole coprendo i ruoli vacanti con gente di livello.

se con 2/3 innesti ed il rientro degli infortunati possiamo essere competitivi, spendiamo qui. 

lasciamolo a napule.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai siamo stabilmente collocati nel vortice degli errori di valutazione, schiavi del glorioso passato e nonostante gli anni trascorsi a non costruire nulla e alla marea di soldi spesi inutilmente si persevera, quindi difficilmente si riuscirà ad uscire da quel vortice e iniziare quel indispensabile nuovo percorso.

Conte premette che vuole vincere e per questo pretenderà degli acquisti che lui ritiene indispensabili, se la società lo potrà accontentare probabilmente avremo una squadra in grado di competere almeno in campionato, se invece non riuscirà a soddisfare completamente le sue pretese, assisteremo a continue accuse verso la società e i giocatori.

Che arrivi per riportare la Juve ai vertici ovviamente mi sta bene, ma la necessaria innovazione specie identitaria e tecnica, necessaria ad aprire un nuovo lungo ciclo vincente difficilmente avrà luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, i 17 milioni che Conte prendeva al Tottenham erano LORDI. Circa 9 netti. Ne prende circa 12 netti Guardiola, vi pare Conte fosse pagao il 50% in più?

Articolo da stracciare dato che manca delle basi. 11 milioni netti renderebbe Conte il terzo allenatore più pagato in Europa dopo Simeone e appunto Guardiola: fuori dal mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Eh, perciò aspettiamoci campionati a nastro e figuracce in Europa😓

Oggi invece abbiamo figuracce in campionato e in Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contiamo più nulla in Europa, quindi Conte e l’unico che può riportaci al meno alla dignità. Tutti gli altri eventuali nomi sono l’ennesimo salto nel vuoto, che quest’anno non possiamo permetterci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Premesso che prima di conte prenderei anche Mourinho e di nuovo Allegri.

Ma anche no

10 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Detto questo, appena avuta la certezza della Champions andrei a fare un'offerta ad Emery.

Ma anche si. Questa sarebbe un'ottima idea (ma ahimè mi sa irrealizzabile)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti