Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Conte, le condizioni per il ritorno: dall'ingaggio al mercato passando per lo staff

Post in rilievo

7 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Io non lo riprenderei perché questo tra qualche mese sclera nuovamente 

Se sclerasse come sempre dopo averci valorizzato la squadra e dopo averci riportato ad essere competitivi sarebbe quasi un bene per noi, così potremmo andare a prendere un altro che ci porti ad esserlo di nuovo anche in Europa. Come ho detto l'altro giorno: la Juve ammalata e Conte è lo sciroppo dal sapore brutto che tocca prendere per guarire...

Non sclera perchè ha imparato la lezione? Allora è la sua grande opportunità per dimostrare quello che ha sempre detto, cioè di poter essere competitivo anche in Europa con una squadra competitiva 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Possibile che si parli solo di Conte nella settimana dove è cruciale qualificarci (con Tudor)???

Magari sarà Tudor a fare da secondo a Conte ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se sclerasse come sempre dopo averci valorizzato la squadra e dopo averci riportato ad essere competitivi sarebbe quasi un bene per noi, così potremmo andare a prendere un altro che ci porti ad esserlo di nuovo anche in Europa. Come ho detto l'altro giorno: la Juve ammalata e Conte è lo sciroppo dal sapore brutto che tocca prendere per guarire...

Non sclera perchè ha imparato la lezione? Allora è la sua grande opportunità per dimostrare quello che ha sempre detto, cioè di poter essere competitivo anche in Europa con una squadra competitiva 

Abbiamo iniziato un percorso per cercare di giocare un calcio più moderno e propositivo 

Tudor è avanti anni luce rispetto a Conte e inoltre l’evoluzione del gioco di Motta e Tudor è semmai Gasperini. 

A noi manca l’ultimo tassello rendere prolifici i nostri attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 milioni l’anno per l’ennesima minestra riscaldata, che poi vorrei vederle queste richieste dalla Premier , magari il West Ham o l’Everton … così ci affosseremo definitivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai letto in vita mia un articolo così ridicolo.

conte sa benissimo che rosa penosa abbiamo.

o viene con garantiti minimo 11/12 innesti o se ne va, e giustamente, in altri lidi.

3 attaccanti

3 centrocampisti

3 esterni

3 difensori/terzini

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

11 milioni l’anno per l’ennesima minestra riscaldata, che poi vorrei vederle queste richieste dalla Premier , magari il West Ham o l’Everton … così ci affosseremo definitivamente 

va al bbilan

così si regala un altro scudetto questa volta ai rossoneri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Possibile che si parli solo di Conte nella settimana dove è cruciale qualificarci (con Tudor)???

4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sto giornalista (a proposito,  chi è?) sta ammanicato sia con la Juve che con conte per sapere nei dettagli tutta sta roba.

Comunque che due * con sto conte

L'articolo manco l'ho finito. Ma voi fatevene una ragione. Arriva Andogno! Lu Salentu brucia! 🤟🤡🤟

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pintus sarebbe la vera chiave di volta.

Trovare un preparatore in grado di farci correre per 90 minuti come fanno gli altri e non farci scoppiare al 60esimo. Questo ci serve in primis.

Poi tutto il resto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

", a Conte la Juventus ora chiede un atteggiamento più aziendalista e più coordinato con la proprietà e la dirigenza del club, per lo meno nelle dichiarazioni pubbliche. ".....Se vogliono mettergli il bavaglio per farsi andare bene tutte le porcate arbitrali che settimanalmente ci tocca subire....behhh...mi auguro sentitamente che Antonio sbatta la porta in faccia a questa dirigenza di cialtroni inamidati vassalli di Gravina e Co. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

mamma mia non riusciamo proprio a evolverci...allegri conte conte allegri. che tristezza

Le evoluzioni sono state Il Maestro Pirlo,Punti Agip Sarri e Il filosofo di fantasilandia Motta.....Direi non benissimo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un mercenario piantagrane. Ci vuole coraggio a prendere 17 milioni dal Tottenham e andargli a dire che non vincono un ciufolo da 20 anni perché il presidente è una pippa. Conte, un uomo una latrina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

È un mercenario piantagrane. Ci vuole coraggio a prendere 17 milioni dal Tottenham e andargli a dire che non vincono un ciufolo da 20 anni perché il presidente è una pippa. Conte, un uomo una latrina 

vabbè, mica disse una falsità, tutto vero

i 17 milioni mica glieli ha estorti..in premier è tutto gonfiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivorrei Conte ma con clausole che gli impediscano esternazioni alla stampa contro la Società,  mercato ecc. che sicuramente non fanno bene alla serenità della squadra. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

vabbè, mica disse una falsità, tutto vero

i 17 milioni mica glieli ha estorti..in premier è tutto gonfiato

Guarda... a dirla tutta fu una cosa comica e patetica allo stesso tempo. Te la posto così come documento storico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

Rivorrei Conte ma con clausole che gli impediscano esternazioni alla stampa contro la Società,  mercato ecc. che sicuramente non fanno bene alla serenità della squadra. 

Ma tu pensi che firmerebbe? Lui è uno che la prende sempre sul personale, salterebbe l'accordo in meno di due settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi articoli così dettagliati non sono tanto per destabilizzare noi (ci pensiamo da soli a destabilizzarci e siamo molto bravi nel farlo), quanto piuttosto a creare confusione in casa Napoli a due giorni dalla partita scudetto. A beneficio di chi lo lascio a voi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, skidrow ha scritto:

These dicks...Non ricordavo che prendesse ste cifre. Certo che in Inghilterra hanno proprio soldi da buttare.

Confondono il lordo con il netto. Robe da matti !!!!!!!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zotoss ha scritto:

se Conte accetta di prendere 6,5 milioni a stagione al Napoli, perchè alla Juve dovrebbe pretenderne intorno ai 11-12?

Eh, a saperlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zotoss ha scritto:

se Conte accetta di prendere 6,5 milioni a stagione al Napoli, perchè alla Juve dovrebbe pretenderne intorno ai 11-12?

È la ragione principale per cui lascerebbe il Napoli per tornare da noi.

O qualcuno pensa davvero che sia juventino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Guarda... a dirla tutta fu una cosa comica e patetica allo stesso tempo. Te la posto così come documento storico...

Si si..le disse quelle cose...io mi son limitato a  dire che quello che disse era tutto vero...poi non entro nel merito se abbia fatto bene o male ..ognuno si fa la propria idea

mentre quella volta del ristorante dei 10 euro etc... non era una cosa vera, una caxxata 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AranB. ha scritto:

Le evoluzioni sono state Il Maestro Pirlo,Punti Agip Sarri e Il filosofo di fantasilandia Motta.....Direi non benissimo.. 

esistono anche altri allenatori come fanno altre squadre. emery c'era flick Luise enrique etc etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti