Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Conte, le condizioni per il ritorno: dall'ingaggio al mercato passando per lo staff

Post in rilievo

4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che si parli solo di Conte in questo momento è sicuramente un bene per il Napoli, che ha palesemente la benzina in riserva e quindi può centellinare le energie sullo scudetto senza che la pressione sia sulla squadra. Ma questo è un discorso che può valere anche per noi, si parli di Conte visto che troppa pressione abbiamo dimostrato di non saperla reggere e ci si giochi l'ultima a Venezia senza pesi eccessivi.

Io non credo che a Tudor faccia tutto questo piacere che in una settimana cruciale questi abbiano lasciato trapelare tutte queste informazioni sul ritorno di Conte, ammettendo che sia tutto vero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ElMachico ha scritto:

E io ti rispondo...senza Conte la Juve non può esistere ?

Nessuno nega che è un bravo allenatore ma non credo che esista solo lui al mondo.

Certo che SI

Puoi fare dei nomi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torna Conte che sicuramente vorrà avere voce in capitolo sul mercato Giuntoli potrà fare le fotocopie, magari non quelle fronte-retro ma quelle semplici le può riuscire a fare 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: NO ad Oriali e Bonucci 

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io non credo che a Tudor faccia tutto questo piacere che in una settimana cruciale questi abbiano lasciato trapelare tutte queste informazioni sul ritorno di Conte, ammettendo che sia tutto vero.

Tudor sa benissimo dal momento in cui ha accettato l'incarico che la sua posizione sarebbe stata oggetto di discussione in qualsiasi caso. Sta facendo bene perchè dati alla mano quando entra in corsa è tra i migliori, diverso è fare un'annata completa alla Juve piuttosto che al Verona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Tudor sa benissimo dal momento in cui ha accettato l'incarico che la sua posizione sarebbe stata oggetto di discussione in qualsiasi caso. Sta facendo bene perchè dati alla mano quando entra in corsa è tra i migliori, diverso è fare un'annata completa alla Juve piuttosto che al Verona...

Si, ma da quello che ci hanno detto ufficialmente il suo operato sarebbe stato oggetto di valutazione. Nessuno gli ha garantito il posto, ma il fatto che se lo potesse giocare si. Dal quadro che si sta delineando, ripeto se tutto fosse vero, ne esce una Juventus che avrebbe già deciso da un po' che l'allenatore designato è Antonio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si, ma da quello che ci hanno detto ufficialmente il suo operato sarebbe stato oggetto di valutazione. Nessuno gli ha garantito il posto, ma il fatto che se lo potesse giocare si. Dal quadro che si sta delineando, ripeto se tutto fosse vero, ne esce una Juventus che avrebbe già deciso da un po' che l'allenatore designato è Antonio Conte.

Parliamo di gente che dopo Firenze ci aveva detto che sarebbero andati avanti con Motta perchè era un progetto virtuoso ecc... ma poi l'ha cacciato dopo pochi giorni. Quindi sono parole che lasciano il tempo che trovano o tutt'al più Tudor è comunque una sorta di cautela nel caso in cui ci siano complicazioni per arrivare a Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Parliamo di gente che dopo Firenze ci aveva detto che sarebbero andati avanti con Motta perchè era un progetto virtuoso ecc... ma poi l'ha cacciato dopo pochi giorni. Quindi sono parole che lasciano il tempo che trovano o tutt'al più Tudor è comunque una sorta di cautela nel caso in cui ci siano complicazioni per arrivare a Conte...

Allora, essendo un sanguigno, ti dipingo uno scenario apocalittico: domenica fa il suo, qualifica la squadra, e poi nell'immediato post partita si dimette smerdando tutti e rinunciando al Mondiale per Club. A quel punto si che mi farei qualche risata .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Allora, essendo un sanguigno, ti dipingo uno scenario apocalittico: domenica fa il suo, qualifica la squadra, e poi nell'immediato post partita si dimette smerdando tutti e rinunciando al Mondiale per Club. A quel punto si che mi farei qualche risata .ghgh 

Tudor è tipo che si dimette, non sta tanto a pensarci se le cose non gli aggradano. Ma non credo sia questo della Juve il caso. Credo e spero siano stati chiari con lui fin dall'inizio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Nomi che profumano di Juve.E se qualcuno non lo capisce,ha dei seri problemi.

oriali profuma di qualcosa di diverso...e non è esattamente profumo di rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sto giornalista (a proposito,  chi è?) sta ammanicato sia con la Juve che con conte per sapere nei dettagli tutta sta roba.

Comunque che due * con sto conte

Le mie condizioni per allenare la F.C. Juventus:

1) Guadagnare più che a Napoli e Milano;

2) Portare Oriali;

3) Fare il mercato.

p.s. e Vi dice bene che voglio tornare a Torino.

Napoli 21 maggio 2025

Firma

Muèzzecalacirt *

* Colui che morde le lucertole [letteralmente], persona astuta di cui è meglio non fidarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Speriamo chieda tanti milioni così va da qualche altra parte.

E chi prenderesti di grazia? Che non sia una scommessa e ci dia un alto grado di probabilità di essere competitivi da subito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più tempo di far fare esperienza agli allenatori sulla pelle della Juve. 

Si poteva fare ai tempi di Pirlo, ora da troppi anni si sguazza nella mediocrità.

Inoltre Giuntoli è disastroso sul mercato, meglio un allenatore che sappia indirizzarlo bene. 

Non mi è simpatico Conte dal giorno della fuga ma penso possa essere molto utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Parliamo di Giuntoli che, a ben vedere, oltre ad essere un mentitore seriale oggi non sappiamo neanche quale futuro avrà alla Juventus ...

... personalmente spero che ponderino sulla base dei risultati di Tudor e delle pretese del salentino - Oriali varrebbe di per se un esseremandatoaffanculo - e di ADL che oltre ad avere interesse a toglierselo, potrebbe portarci a spasso a lungo come fatto per Giuntoli.

p.s. articoli che fanno tanto sondaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un articolo fatto evidentemente di supposizioni, alcune plausibili, altre meno.

Comunque le indiscrezioni stanno diventando troppo insistenti e diffuse (anche al netto dell'effetto-traino ormai imperante) perchè sia tutta fuffa.

Penso ad ogni modo che sia la soluzione migliore per noi in questo momento, anche se dovrò cambiare SenzaDiTe, che avevo messo nel luglio 14 da (allora) vedovo contiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti