Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, la Fiorentina ha dubbi sul riscatto di Fagioli: c'è perplessità sul carattere fragile del ragazzo

Post in rilievo

23 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh.

Tra l'altro si legge sempre che per la Juve il mancato ingresso in CL é uno psico-dramma e ci costringerebbe a super cessioni.

Il Milan che non si qualifica manco alla Conference invece non importa.

Su Fagioli c'é da dire che hanno un riscatto sui 16 milioni (2 mi pare ce li hanno già pagati di prestito).

Non sono pochissimi perché non é che abbia convinto tanto neanche da loro...giocatore elegante, che ti dà sempre l'impressione di stare per fare la giocata determinante, ma alla fine non la fa quasi mai.

In ogni caso penso abbia ancora mercato o alla peggio si può provare a rilanciarlo, classe ne ha e c'ha solo 24 anni.

Dipende anche da come verrebbe accettato dall'ambiente Juve... 🤔 

In realtá non sappiamo, al di lá delle chiacchiere da bar e da gazzetta, come si sia lasciato con i compagni e con la dirigenza 😕

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Tecnicamente si potrebbe fare un grosso lavoro con Fagioli, il problema è appunto il carattere. Conte è uno che ti prende e ti urla in faccia per caricarti e scaturire una reazione, ma spesso con uno col carattere finisce per intimorirsi, mentre uno più equilibrato o più fdp finisce per esaltarsi

Basta che non finiscono nelle docce come Palla di Lardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh.

Tra l'altro si legge sempre che per la Juve il mancato ingresso in CL é uno psico-dramma e ci costringerebbe a super cessioni.

Il Milan che non si qualifica manco alla Conference invece non importa.

Su Fagioli c'é da dire che hanno un riscatto sui 16 milioni (2 mi pare ce li hanno già pagati di prestito).

Non sono pochissimi perché non é che abbia convinto tanto neanche da loro...giocatore elegante, che ti dà sempre l'impressione di stare per fare la giocata determinante, ma alla fine non la fa quasi mai.

In ogni caso penso abbia ancora mercato o alla peggio si può provare a rilanciarlo, classe ne ha e c'ha solo 24 anni.

Manca la ciliegina, quella arriverà verso l'estate: Milan super favorito per il prossimo scudetto, non avendo le coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un grave errore collegare il riscatto alla qualificazione in Europa della Fiorentina. Si qualificano solo le prime sei e la Fiorentina non ci arriva dal 2015/2016...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho seguito un pò quest'anno alla Fiorentina, incluse le due partite giocate in semifinale di Conference League.

Capisco i timori dei lividi, un giocatore molto fragile.

Ha fatto una scenata bambinesca quando Palladino l'ha sostituito nella seconda partita, dove aveva dato un apporto nullo.

È di oggi la notizia sui giornali che nel giro scommesse avesse coinvolto anche altri compagni alla Juve, chiedendo loro soldi per ripianare I debiti.

Questo per me è andato, col carattere che ha dubito che crescerà come giocatore, spero almeno che non ricada in quel tunnel.

Già questa sarebbe una bella sfida da vincere per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zotoss ha scritto:

È di oggi la notizia sui giornali che nel giro scommesse avesse coinvolto anche altri compagni alla Juve, chiedendo loro soldi per ripianare I debiti.

Erano già uscite queste trascrizioni, dove lui in pratica cerca di coinvolgere altri in cambio di commissioni che andavano a scalargli il debito. Per questo prima ho scritto che lo hanno bruciato, in qualunque spogliatoio vada (non solo da noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Secondo me dovrebbe andare via dall italia. Ad esempio in germania. La germania e' un paese serio e pragmatico, non moralista. Chi ha dei vizi non viene perseguitato come da noi. In alternativa spagna........ Francia e inghilterra no , sono forse peggio di noi.

Si però in Germania se sei debole e col carattere fragile ti passano sopra, e sembra i problemi di Fagioli siano quelli, non il suo passato...

1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Fuffa, hanno l'obbligo 

Solo se vanno in Europa e difficilmente ci andranno ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccuperei intanto di comprare titolari forti tecnicamente ( e lui lo è) ma anche caratterialmente. 

Il centrocampo titolare (tranne Thuram) è tutto da rifare, così come l' attacco.

Fagioli può essere una buona riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Fagioli vorrei vederlo, in maniera continuativa, da mezz’ala di regia nel centrocampo a tre di una squadra che faccia possesso. 
Poi ne riparliamo. 

Da noi farebbe fatica pure Pedri.

Fossi in lui, prenderei in seria considerazione l’idea di andare all’estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BostonPizzo ha scritto:

Ma come fino a ieri avevamo regalato il nuovo Modric? 

Al netto delle possibili ironie, è proprio in quel modo che andrebbe utilizzato Fagioli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da molti tifosi social utilizzato per attaccare la società, era scarso quando stava da noi, fenomeno una volta andato a Firenze e se non lo riscattano e torna ritornerà ad esse scarso, ormai si tifa così in Italia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, scream for me ha scritto:

Fagioli, legumi musicali, più ne immetti e più strombetti.

Ma almeno falla bene sefz

"Fagioli, fagioli, legumi pazzi, più ne mangi più strombazzi" (cit.  Bartholomew Jojo Simpson )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io Fagioli vorrei vederlo, in maniera continuativa, da mezz’ala di regia nel centrocampo a tre di una squadra che faccia possesso. 
Poi ne riparliamo. 

Da noi farebbe fatica pure Pedri.

Fossi in lui, prenderei in seria considerazione l’idea di andare all’estero.

Tre gol in 64 partite in serie A per un centrocampista offensivo (che difensivamente ha carenze enormi) a me paiono già una sentenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli buona tecnica, ma totalmente sprovvisto di Spina dorsale.

Speriamo che i violettini vadano in Conference...almeno devono riscattarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Al netto delle possibili ironie, è proprio in quel modo che andrebbe utilizzato Fagioli. 

Se torna sono molto contento, ha ancora margini di miglioramento importanti e forse sarebbe anche il tipo di giocatore che a noi a centrocampo manca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Ma come fino a ieri avevamo regalato il nuovo Modric? 

ha avuto un impatto molto buono, poi è calato, come è calata tutta la fiorentina.

detto questo, credo che i limiti caratteriali del ragazzo siano evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.