Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Di Natale si accoda a ruota ai primi che lanciano le notizie .ghgh Pazzesco

E chi era il primo ad averne parlato raga? Il mitico guru @Sebastianito @@ 

Qui siamo al fantamercato … non succede ma se succede…

ha parlato anche di Frimpong e Tonali... come target condivisi con AC

Frimpong è andato.... Tonali mi sembra (quasi) impossibile....

vediamo Gyokeres........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Oltre a tutto questo non vedo grosse alternative a prezzi tanto più vantaggiosi.

E con quello che ti costa Vlahovic ci uscirebbe anche un bello stipendio netto per un David svincolato...

Bisogna sottolineare che come ogni giocatore che si libera tramite clausola bisognerà BEN oliare gli ingranaggi visto che ci saranno più club disposti a pagarla. I costi occulti potrebbero essere pesanti...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Come lo vedete l'eventuale mancato riscatto di Fagioli? Io una prova con Conte gliela farei fare

non credo abbia l'intensità e la personalità richieste da Conte

ma ipotizzando 6 centrocampisti come riserva ci può anche stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi do una news, ieri a Ischia all hotel isabella di lacco ameno(Ischia) c è stato il tanto atteso incontro tra adl e conte alle ore 17,00

@Lev

Ah si sono trattati bene!!!

Hanno fatto anche la foto sotto il fungo???

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

con una clausola a 65 milioni.... penso ci sarà parecchia concorrenza....

Eh però se ci pensi quest'anno ne possiamo approfittare...

il Real ha Mbappé e non penso andrà su una prima punta;

Bayern ha Kane;

le melme hanno Lautaro e Thuram e stanno prendendo Jonathan David a 0, a meno che non vendono non possono acquistare nessuno;

City ha Haaland e Marmoush;

PSG non cerca una punta con le sue caratteristiche... 

Restano solo le squadre inglesi però quelle senza punta e più pericolose (Chelsea e soprattutto Manchester United dell'ex-Amorim) non si sa se fanno la Champions e magari il giocatore vuole giocarla 

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Bisogna sottolineare che come ogni giocatore che si libera tramite clausola bisognerà BEN oliare gli ingranaggi visto che ci saranno più club disposti a pagarla. I costi occulti potrebbero essere pesanti...:d

Ci sta...ma se riuscissimo ad andare in CL non credo avremmo particolari problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq il guru Max di X, che di solito ne se

ha appena scritto Conte sarà una manager-Coach, avrà voce su tutto, mercato, rinnovi e ci sono alcuni prestiti di ritorno che vuole trattenere in rosa.

A posto stiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo lo dice da tre anni di continuo che torna Conte, prima o poi c azzecca

lo scrisse l'anno scorso è vero, però in effetti una parte della dirigenza voleva Antonio già l'anno scorso poi errore fu far scegliere a giuntolì che portò Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

non credo abbia l'intensità e la personalità richieste da Conte

ma ipotizzando 6 centrocampisti come riserva ci può anche stare

Ha 24 anni, magari Pancrazio gli svolta la testa e la carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

.........Si è dimenticato di citare la clausola "elicottero col birillo" difatti secondo quanto previsto in questa clausola Conte potrà entrare nell'ufficio di Scanavino facendo roteare liberamente il suo arnese, privilegio ad oggi riservato solo a John Elkann! :o

Sostituirà anche l'inno prepartita con "Ciò Il Pisellone" dei Gem Boy.

Lapo ha comunque provato fino all'ultimo a far passare "padre e figlio" di Ruggiero dei Timidi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

vediamo Gyokeres........

Ahia attacco frontale a Sebastianito...

Speriamo che almeno Conte lo becchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

A posto stiamo.

Da una parte dovrebbe confortarci, lui che si lamenta sempre avrà avuto rassicurazioni sul budget da gestire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Spectreman said:

Piuttosto che vedere vincere l'inda sarei disposto a comprare il biglietto del treno direzione Napoli con in valigia la maglietta di Maradona e la sciarpa con su scritto Juventus rubba! (ovviamente false) andando a festeggiare con loro nei vicoli più pericolosi cantando "chi non salta è rubentino":d

Li voglio vedere piangere quellemerde, magari potendo anche annusare qualche scricchiolio nella rosa in direzione Monaco di Baviera

Non sopporto de la e Company...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq il guru Max di X, che di solito ne se

ha appena scritto Conte sarà una manager-Coach, avrà voce su tutto, mercato, rinnovi e ci sono alcuni prestiti di ritorno che vuole trattenere in rosa.

Kostic PURTROPPO è da Conte come tipologia di giocatore.

I restanti forse Rugani per la panca ma il resto assolutamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Posso mettere la mani avanti?

In questa stagione ha fatto 53 goal di cui 19 su rigore, al netto del fatto che bisogna essere bravi a segnarli (e bravi a farteli concedere) sono 34 goal su azione, che restano in ogni caso tanti ma ecco non sono 53 "netti" ma "lordi".

Non faccio scouting, anzi nemmeno guardo tante partite da tifoso. Però Gyokeres mi sembra uno che rende molto quando si attacca su campo aperto e che gioca pure molto spesso a testa bassa.

Preferisco Sesko, mi sembra più completo

Si parla di pescare dallo United, stesso discorso tra Zirkze e Hojlund preferirei il primo, sempre perché mi pare più completo, utile su più situazioni tattiche

Detto questo, al contrario di quanto vogliono suggerirci i mercatari, penso che ci siano molte più possibilità che rimanga Dusan piuttosto che si riesca a cederlo.

E rimane senza rinnovo ovviamente, il suo procuratore ha ben chiara la strada: salutare a zero nel 2026, monetizzare ingaggio e papparsi grossa "tangente".

Dai su, la prossima stagione il contratto attuale gli riconosce 12 netti, quante possibilità ci sono che un bel club gli offra 3 o 4 anni almeno a 10 per convincere Dusan e procuratore a salutare subito? Se si presentano con 8 rifiutano (sbagliando ma oggi ragionano così i più)

Se dovesse arrivare Conte (non sono sfegatato per il suo bis ma attualmente prenderei lui) penso che potrebbe gestire a dovere il nodo Dusan: senza mezze misure o il giocatore gli garantisce il massimo impegno e ci punta oppure lo mette ai margini. E per margini non si intende panchina ma proprio fuori progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ahia attacco frontale a Sebastianito...

Speriamo che almeno Conte lo becchi...

no, nessun attacco ci mancherebbe

si fanno nomi, poi le trattative prendono strade diverse e si va su chi effettivamente si riesce a prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse anche solo una possibilità andrebbe fatto ad agli costo Gyökeres .ok

Farei gli investimenti importanti per lui (out Vlahovic) e Tonali (out D.Luiz)

Per il resto prenderei:

Theo H (con l'uscita di Cambiaso oppure se out Savona, mettendo lui a sx e Andrea a dx)

Sanè al posto di Mbangula

Leoni nel caso in cui non si trovi l'accordo per Veiga (che per me più diventare un grande difensore) col Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

vediamo Gyokeres........

Forse Theo e Ederson sono le seconde scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non sopporto de la e Company...

Pensa a me Napoletano Juventino emigrato in provincia di Lodi ( pieno di interisti).

Odio l'inter peggio di ogni cosa ma odio il Napoli calcio per via dei  loro tifosi ignoranti

Ipotesi peggiore ( che avverrà) è vedere lo scudetto ai ciucci e la champions ai prescritti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, garrison said:

A posto stiamo.

si e' detta la stessa cosa su allegri se ricordi, che tornava con pieni poteri decisionali sul mercato. cosa che personalmente ho visto il secondo anno, e probabilmente anche sui vari vlahovic, dybala etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.