Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

David è un calciatore che mi piace perché è una prima punta che per caratteristiche tecniche e fisiche può tranquillamente fare anche la seconda punta vicino a una più di peso. 

Sarebbe un acquisto intelligente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

McTominay dicono sia un acquisto di Manna, lo ricordavano anche su Sky poco fa.

Come lo è okafor per sostituire kvara eh

Non facciamo cherry picking..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nec Recisa Recedit ha scritto:

Un altro aretino 😀 Anch'io abito ad Arezzo.

Anch'io 😅😅 Arezzo in centro c'è il delirio adesso,  pazzesco,  i Pulcinella sono ovunque 🤣 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Per me  David è più una seconda punta; lo vedo vicino a una prima punta fisica, tipo Osimhen o Gyokeres. In quel caso penso che il modulo base sarebbe il 352

E’ un rapace,poco creativo e tecnicamente non sublime per fare la seconda punta 

E’ una prima punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

È già partita la macchina del fango. 
Entro giugno diranno che Conte manco si presentava agli allenamenti ed era tutto merito di altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nec Recisa Recedit ha scritto:

Un altro aretino 😀 Anch'io abito ad Arezzo.

Anch'io. C'è il delirio adesso ad Arezzo,  i pulcinella sono ovunque 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

De La ha detto che devono ancora incontrarsi, non sono sicuro che sia tutto fatto

Alla Leotta ha detto che le persone non si tengono perché c’è un contratto, e se vorrà andare se ne faranno una ragione.

Conte ha svicolato e detto che ora si deve pensare a festeggiare, penso che se tutte le sirene suonano all’unisono ci sarà anche un motivo.

Comunque vedremo, non credo ci sarà da aspettare poi molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

E certo.. Come se Conte non conoscesse uno come McTominay… Questo era gia’ forte al Man utd e solo quegli stupidi potevano cedere l’unico cc decente che avevano e pure tifosissimo del Man utd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Si parla troppo di Conte...

Domenica bisogna vincere o sono guai

Cambia zero, non dobbiamo mica trattenere Ronaldo che o giochi la Champions o niente. Non esistono giocatori che non possono essere messi in discussione se sono 4 stagioni che non andiamo oltre il terzo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E’ un rapace,poco creativo e tecnicamente non sublime per fare la seconda punta 

E’ una prima punta 

Anche secondo me è, è a tutti gli effetti un centravanti.

In confronto a Vlahovic è un bel passo avanti, ci vuole poco direte voi, ma tant'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mt_196 ha scritto:

Il problema della Juve è lo stesso della Ferrari. Hanno in società tutte figurine con zero potere decisionale VERO e alla proprietà importa solo vendere maglie, macchine e dei risultati se ne fregano in fin dei conti finché le vendite vanno bene.

Indovina quando abbiamo iniziato a vincere? Quando la Juve l'ha presa in mano, con poteri VERI, uno juventino come AA. Avrà sbagliato, ma almeno aveva il potere di sbagliare, al contrario di tutti gli altri che abbiamo avuto dopo di lui.

Ma in parecchi ancora non hanno capito e pensano che cambiando sempre dirigenti, campi qualcosa.

E la prova l'hanno avuta con Motta; da gennaio in societa sapevano che era diventata insostenibile la situazione, eppure per prendere la d3cisione di ma darlo via, hanno dovuto aspettare l'assenso di JE per i 14 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane solo una questione:

ci sarà una nuova triade (ipotizzo Chiellini, Massara e Tognozzi) e Conte sarà espressione di una rinnovata dirigenza, oppure Antonio sarà semplicemente una  scelta di Giuntoli? (con quest'ultimo che verrebbe semplicemente affiancato a Chiellini).

Credo che entro la prossima settimana sapremo tutta la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Steeb ha scritto:

Non è proprio a zero spiegava Agresti, tra richieste e commissioni c’è da fare un esborso importante, insomma un falso parametro zero

Vabbè le commissioni ci sarebbero anche per Osimhen e gyokeres ( che ha la clausola).

ad esempIo su zirkzee ci sono stati 15 milioni di commissioni + 40-45 di cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tenente Colombo said:

Non concordo hanno un centrocampo molto più funzionale del nostro, c'è raspadori che da qualità e Lukaku che alla fine svolge il lavoro che serve. Senza contare il giocatore che a me piace di più ma non gioca Lobotka 

Quando "eravamo" su Raspadori ho letto i peggio insulti alla dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pillola rossa:

andiamo in CL, torna Conte, prendiamo Gyokeres-David-Theo, il PSG vince la CL

Pillola blu:

pareggiamo con il Venezia, fuori dalla CL, Conte rimane a Napoli, arriva Mancini, prendiamo Raspadori e Comuzzo a 80 m e l’Inter vince la CL

una farfalla batte le ali a New York e si scatena un uragano.. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma è impossibile non volere bene ad Antonio Conte, ovunque vada.

Quando non sbarella come con il Tottenham (che comunque aveva portato in Champions al quarto posto), quando trova l'ambiente giusto è il numero 1.

Ovunque andrai, ti vorrò bene.

Forza Juventus e forza Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Una cosa Conte ha fatto.. Sbloccarsi sull’essere talebano col modulo e modo di giocare.

Puo’ essere tutto perche’ dipende dai giocatori che ha.

E diro’ di piu’, per me è pronto per lottare nelle competizioni Uefa e io ero uno scettico su di lui.

Dovrà dimostrare di essere pronto veramente per le coppe anche se dalla conferenza pre cagliari ha fatto capire il pensiero si campionato e coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

De Lamentiis, evidentemente, gli avrà promesso ad inizio anno di liberarlo anche dopo una sola stagione.

Questa sua apertura mentale rispetto al passato è fin troppo sospetta. Lo sta salutando a malincuore, altro che assecondarne la volontà

Per me entrambi non vedono l'ora di salutarsi. L'ottimo rapporto è solo di facciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.