Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Una però deve avere grande tecnica e fantasia 

David non ha niente di questo 

Concordo David per nulla tecnico e quasi farà rimpiangere Vlahovic sugli stop e i controlli palla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Perchè quella faccina al mio commento? :d

David è un giocatore molto versatile, praticamente è un regista in fase offensiva.

Oltre a giocare da prima punta, è capace anche da seconda punta, trequartista/esterno. Per me è un'occasione da sfruttare, è un giocatore ancora molto giovane, tecnicamente molto bravo. A parametro zero bisogna prenderlo senza pensarci neanche.

Ok ma avendo Yildiz, secondo te David ci può stare, oppure bisogna puntare pesantemente su Gyokoso/Osimhen???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non salta l’uomo, non fa assist, non porta palla.

È un Trezeguet 15 cm più basso

Allora è da prendere subito! E comunque contro di noi fece una gran partita e mi è sembrato un giocatore completo e molto molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Ma non c'entra niente con trezeguet, dai..

David è un attaccante estremamente versatile. Spesso è stato impiegato in coppia con un altro attaccante, sfrutta la sua capacità di muoversi tra le linee e creare spazi. Da trequarista ha giocato con la nazionale canadese, forse con il numero 10 se non ricordo male. Può essere schierato anche sulle fasce, è comunque un giocatore veloce e tatticamente intelligente. Numeri alla mano quest'anno ha fatto in tutte le competizioni 25 gol e 12 assist.

Stiamo parlando di due giocatori completamente diversi, mi pare evidente.

David è una punta senza fantasia e qualità tecnica 

È una punta rapida che gioca uno massimo due tocchi.

In una big non può fare la seconda punta dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Non è tanto quello il problema. Il problema è che Conte è un allenatore da uovo oggi invece che gallina domani.

Dopo di che, dopo anni di fame io sto ovetto me lo sbranerei.

Per il resto come hanno scritto altri è talmente intenso nella gestione e preparazione delle partite che difficilmente si può permettere la stessa intensità su più obiettivi ogni tre giorni. E quindi di solito si concentra su uno, il campionato, lasciando perdere il resto. Però è erroneo dire che non riesce in Europa, è che non riesce su due o più fronti. Quando alle * ha capito che non avrebbe vinto lo scudo è andato fino in fondo in EL, si è concentrato su quella, ma di solito non lo fa perché appunto basta una distrazione e la coppa ti sfugge. In campionato recuperi più facilmente.

Io, che Conte non lo volevo ma non gli sono ostile, prevederei due scenari. Uno, arriva fa il diavolo a quattro, vince lo scudetto e se ne và sfinito. Due, arriva si prende tempo vince uno scudetto fra un paio di anni e una volta messo quello in tasca si rilassa e l'anno dopo punta solo alla Champions (e al quarto posto), durando più anni.

Vorrei sperare la seconda opzione, ma temo la prima. Se le * e il Napoli smobilitano, l' anno prossimo sarà una ghiotta occasione per lo scudetto.

Conte se dovesse ritornare è perché sa di aver fatto una cavolata nel 2014 (vedi i successi di Allegri sul suo lavoro). 

Quindi deve togliersi qualche sassolino dalla scarpa... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io vorrei ricreare il blocco italia, anche se può sembrare un downgrade.

Leoni - Comuzzo - Tonali

secondo me com jolly sulle fasce può far molto bene Zappa del cagliari

magari se la fiore non ha l'obbligo per Nico.. lo riporti pure.

Lucca come cambio, se riesci a rinnovare il P di Kolo fai un capolavoro

Leoni Bremer Comuzzo

A.Costa Tonali Koopminers Thuram Cambiaso

Yldiz KoloMuani

Kalulu Gatti Kelly

Weah Locatelli Fagioli Miretti Anguissa NicoGonzalez Zappa

David Lucca Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul19 ha scritto:

Con Conte io vedo bene anche uno tipo Krstovic.... 

Se gli prendi Krstovic come titolare, Conte fa il record: ti lascia 2 minuti dopo l'annuncio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mettiamola cosi David viene a sostituire Mililk :d

Il problema è fare accettare a David un ruolo da quasi panchinaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che è troppo sognare un reparto offensivo con

Yldiz

David

Gyokeres

Krstovic 

Mbangula 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il mio compleanno sono 38 numero importantissimo per noi

In giornata vorrei alcuni di questi regali dai guru 

Juve conte ci siamo, l'allenatore subito al mondiale

Anche una tra queste

Juve osimhen accordo raggiunto !

Juve che colpo ! Fatta per gyokeres 

Juve david è beffa per l'inter !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ok ma avendo Yildiz, secondo te David ci può stare, oppure bisogna puntare pesantemente su Gyokoso/Osimhen???

A parametro zero lo prendo senza neanche pensarci, il punto è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, euroventus ha scritto:

Non è tanto quello il problema. Il problema è che Conte è un allenatore da uovo oggi invece che gallina domani.

Dopo di che, dopo anni di fame io sto ovetto me lo sbranerei.

Per il resto come hanno scritto altri è talmente intenso nella gestione e preparazione delle partite che difficilmente si può permettere la stessa intensità su più obiettivi ogni tre giorni. E quindi di solito si concentra su uno, il campionato, lasciando perdere il resto. Però è erroneo dire che non riesce in Europa, è che non riesce su due o più fronti. Quando alle * ha capito che non avrebbe vinto lo scudo è andato fino in fondo in EL, si è concentrato su quella, ma di solito non lo fa perché appunto basta una distrazione e la coppa ti sfugge. In campionato recuperi più facilmente.

Io, che Conte non lo volevo ma non gli sono ostile, prevederei due scenari. Uno, arriva fa il diavolo a quattro, vince lo scudetto e se ne và sfinito. Due, arriva si prende tempo vince uno scudetto fra un paio di anni e una volta messo quello in tasca si rilassa e l'anno dopo punta solo alla Champions (e al quarto posto), durando più anni.

Vorrei sperare la seconda opzione, ma temo la prima. Se le * e il Napoli smobilitano, l' anno prossimo sarà una ghiotta occasione per lo scudetto.

È un peccato perchè come grinta , voglia di spaccare, protestare, lottare contro tutto e tutti, è quello che alla juve manca anni. Ma il suo interesse è sempre anteposto al bene di squadra e società per cui dura poco ovunque...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrivo di David suggerisce un attacco a 2, tutt'al più due mezze punte dietro il centravanti ma già mi sembra meno probabile a meno che non vendano Koopmeiners.

Per come conosciamo Conte immaginare una Juve con unica punta David fa strano, ma anche con due punte che siano Yldiz e David . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo David per nulla tecnico e quasi farà rimpiangere Vlahovic sugli stop e i controlli palla 

Sicuramente sui controlli da punta è molto bravo 

Attenzione: non sto dicendo che sia scarso eh

David è molto buono.

Il punto è integrarlo nella struttura di squadra. E integrarlo diventa difficile per le cose che ho scritto in precedenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come siamo messi a livello di extracomunitari? David è canadese, Osimhen è nigeriano, uno esclude l'altro anche solo per una questione di nazionalità o Osimhen non conta perché essendo tesserato del Napoli è come se fosse un trasferimento Intra campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul19 ha scritto:

Yldiz

David

Gyokeres

Krstovic 

Mbangula 

Abbiamo trovato il petrolio alla Continassa?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

L'arrivo di David suggerisce un attacco a 2, tutt'al più due mezze punte dietro il centravanti ma già mi sembra meno probabile a meno che non vendano Koopmeiners.

Per come conosciamo Conte immaginare una Juve con unica punta David fa strano, ma anche con due punte che siano Yldiz e David . 

Infatti è quello che mi chiedo anch’io 

Non è il suo centravanti. Ma come seconda punta è troppo povero tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

è il mio compleanno sono 38 numero importantissimo per noi

In giornata vorrei alcuni di questi regali dai guru 

Juve conte ci siamo, l'allenatore subito al mondiale

Anche una tra queste

Juve osimhen accordo raggiunto !

Juve che colpo ! Fatta per gyokeres 

Juve david è beffa per l'inter !

Tanti auguri per te e per la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Yldiz

David

Gyokeres

Krstovic 

Mbangula 

3 centravanti e due esterni sinistri

Se questo è sognare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Infatti è quello che mi chiedo anch’io 

Non è il suo centravanti. Ma come seconda punta è troppo povero tecnicamente 

Ti dirò..  secondo me non prenderemo David, per quanto in serie A può fare molto molto bene.

A noi servirebbe un rifinitore fenomenale, De Bruyne andrebbe preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

Ti dirò..  secondo me non prenderemo David, per quanto in serie A può fare molto molto bene.

A noi servirebbe un rifinitore fenomenale, De Bruyne andrebbe preso

Dipende come vorremmo giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che sta trattando David?

Forse non avete capito,da quanto riportato da Romeo e Corsa, settimana prox probabile che Elkann stravolga di nuovo TUTTO il blocco dirigenza con esoneri e nuovi incarichi.

Quindi rifaccio la domanda,chi sta trattando David?se Giuntoli,potete depennare lui e Oshimen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma come siamo messi a livello di extracomunitari? David è canadese, Osimhen è nigeriano, uno esclude l'altro anche solo per una questione di nazionalità o Osimhen non conta perché essendo tesserato del Napoli è come se fosse un trasferimento Intra campionato?

Osimhen per me va in Arabia 

Io spero in Gyokeres. O Zirkzee

David vada all’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.