Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Venezia-Juventus: Domenica sera si gioca per la Champions! Spostiamo il focus...

Post in rilievo

11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non vinciamo una partita in trasferta dal 23 Febbraio (tre mesi dunque!) e tu vorresti essere 0-3 dopo mezzora contro una squadra che si sta giocando la salvezza? sefz 

Beh... giocando la salvezza è un parolone cmq non ci regaleranno nulla ma Di Francesco è abbastanza una garanzia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuma707 ha scritto:

Io sono concentratissimo sul 31 maggio

È brutto da dirsi ma allo stato attuale baratterei tranquillamente la nostra sconfitta col Venezia con la loro col PSG pur di vederli patire e soffrire  e per come ci hanno sfottuto una vita per le finali perse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

È brutto da dirsi ma allo stato attuale baratterei tranquillamente la nostra sconfitta col Venezia con la loro col PSG pur di vederli patire e soffrire  e per come ci hanno sfottuto una vita per le finali perse.

Ma stai scherzando? Forza venezia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica riprendono le notti magiche... non so se cambia qualcosa prendere qualche euro in più col quarto posto se poi c'è lo chef a dilapidarlo.

Cacciare lo chef vale più del quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Sei solo sincero. E a sincerità si risponde con sincerità. Sono d'accordo con te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Se mi avessero detto ad inizio stagione che la partita più importante di quest'anno era la sfida col Venezia mi sarei vergognato.

Io mi vergogno ancora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mission-champions ha scritto:

In realtà il vero focus è che oggi alle 23:29 saranno 29 anni esatti che non alziamo una Champions. È questo il reale punto su cui ripartire. Nel mentre abbiamo visto vincere in Europa  milan, fogne prescritte, Lazio, Parma, Roma e Atalanta. Il nostro blasone internazionale ne ha risentito parecchio e non se ne può più. Andare in Champions per i soldi e apparire ok ma se non ci andiamo per vincerla non contiamo più una qualsiasi squadra scassata del resto d'Europa che poi fa da materasso al torneo.

Amen fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società e questa insulsa compagine di calciatori non ispirano alcuna attenzione, figuriamoci cosa ne penso nella partita decisiva per il quarto posto in trasferta contro il Venezia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Godere di una sconfitta dell’Inter mentre noi affondiamo col Venezia è come stare su una barca che affonda e gioire perché quella accanto prende fuoco.

Il gusto della rivalità ci sta, ma deve venire dopo il bene della Juventus. Così facendo si finisce per ragionare come i tifosi del Torino: più interessati alle sconfitte della Juventus che alle loro vittorie. Vogliamo davvero ridurci a questo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mission-champions ha scritto:

In realtà il vero focus è che oggi alle 23:29 saranno 29 anni esatti che non alziamo una Champions. È questo il reale punto su cui ripartire. Nel mentre abbiamo visto vincere in Europa  milan, fogne prescritte, Lazio, Parma, Roma e Atalanta. Il nostro blasone internazionale ne ha risentito parecchio e non se ne può più. Andare in Champions per i soldi e apparire ok ma se non ci andiamo per vincerla non contiamo più una qualsiasi squadra scassata del resto d'Europa che poi fa da materasso al torneo. 

va bene tutto, ma la coppa delle settime in cui la squadra più ostica furono i salmonari norvegesi te la potevi anche risparmiare. La Champions non la vinceremo più, se vuoi vincere qualcosa devi sperare di non vincere col Venezia e fare l'Europa League (che però con Conte sarà snobbata, lo ha fatto capire anche oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Venezia-Juventus, sulle palle inattive non c'è partita: lagunari da record, bianconeri malissimo

Il Venezia detiene il primato assoluto nella Serie A 2024/25 per efficacia sui calci da fermo: ben 16 delle 30 marcature stagionali della squadra lagunare provengono da situazioni di palla inattiva, corrispondenti al 53% del totale realizzativo. Questa percentuale rappresenta il dato più elevato dell'intero campionato italiano.

All'opposto dello spettro statistico si posiziona la Juventus, che con appena il 16% di gol realizzati da calcio piazzato si colloca tra le formazioni meno prolifiche in questa specifica categoria. Solamente il Como registra una performance ancora più deludente, fermandosi al 12% per quanto riguarda le reti derivanti da situazioni di palla ferma.

Tuttojuve.com

.brr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo lo studente che viene interrogato all’ultimo giorno di scuola per evitare di essere bocciato e che spera che gli venga chiesto un argomento a scelta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno che parte da Londra dove vive e va allo stadio quando ci sono queste storie, che dal divano mi prendono gli infartini e prima o poi ci rimango secco. Ma questa stagione e quelle precedenti mi hanno sfinito, le plusvaenze, la situazione di di quelli che non dovrebbero neanche essere ammessi a partecipare e finiscono in finale di CL, la FIGC, la UEFA, non riesco più neanche a pensare al campo. Ora invece che allo stadio vado ai raduni di JB, e per quanto riguarda questo finale di stagione (compreso il 31..) me ne sono andato a 13.000 km di distanza e un fuso orario di +6. E comunque sono certo che sarò sveglio alle 2.45 lunedì mattina a sentire radio bianconera e soffrire nel letto maledizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono trascorsi due mesi dall'arrivo di Igor Tudor ... e mi sento di dire che la squadra ha acquisito maggiori certezze ed i ragazzi sono pronti a giocarsi, in partita secca, l'accesso alla prossima Champions League. 

Avendo piena fiducia nel lavoro del mister la prossima sarà una partita in cui non darò eccessivo conto alla scelta dei singoli giocatori, perchè quello che vorrò vedere è una partita solida, ben giocata ed approcciata ... da squadra, chiunque scenda in campo.

p.s. parlare del futuro invece che pensare al presente un modo per molti (tifosi) di esorcizzare il momento - per media, esperti e professionisti che propongono il parlare di futuro ... visibilità, click ... ed anche gufate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

cosa stai dicendo... .doh

Che non mi interessa affatto come chiude la stagione questa squadretta. Io tifo Juventus, non questo immondezzaio che hanno tirato su. Ci qualifichiamo in Champions per fare che? Uscire con Lione, Psv o altre squadre ridicole? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, area.51 ha scritto:

Godere di una sconfitta dell’Inter mentre noi affondiamo col Venezia è come stare su una barca che affonda e gioire perché quella accanto prende fuoco.

Il gusto della rivalità ci sta, ma deve venire dopo il bene della Juventus. Così facendo si finisce per ragionare come i tifosi del Torino: più interessati alle sconfitte della Juventus che alle loro vittorie. Vogliamo davvero ridurci a questo?

Posto che ciascuno ha diritto di viverlo come sente. Il confronto qui non è tra la possibile vittoria di un trofeo e la possibile vittoria di un altro. Qui l'unico trofeo in ballo se lo giocano i *. E non è un trofeo qualsiasi. Vederlo vincere da loro dà un senso di ingiustizia profonda che solo un tifoso juventino può capire. La Juve non si gioca nulla, perchè per uno juventino (al di là delle valutazioni dei cassieri), un quarto posto è comunque una sconfitta. Quindi, giudizio personale, io sento tutto il diritto a sperare che la coppa quei * non la vincano. E, sempre da juventino, di considerare già sportivamente chiusa nella delusione la nostra stagione, comunque vada domenica. Essere contenti per un quarto posto è un po' come quello che festeggia se cade dal quarto piano invece che dal quinto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non vinciamo una partita in trasferta dal 23 Febbraio (tre mesi dunque!) e tu vorresti essere 0-3 dopo mezzora contro una squadra che si sta giocando la salvezza? sefz 

Il Venezia è in b. Speranze ridotte al lumicino. Mezza squadra fuori. A Venezia saranno più tifosi Juve che veneti. Gioca una delle rose più pagate contro una di quelle meno pagate. Potrei continuare all'infinito. Se non si vince giusto guardare la Champions dal divano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Se domenica non stanno 0-3 al 30mo meritano ancora più insulti di quelli che hanno già ampiamente meritato durante l'anno....tutti nessuno escluso!

A me va bene anche uno a zero al primo minuto e poi patire per tutta la partita, basta che vinciamo. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DaveTO ha scritto:

Sono tranquillo, come va va, nel senso che è stata una stagione talmente brutta che non mi aspetto nulla. La champions sarebbe importante per i soldi, ma se mi dicessero che parteciperemo all'europa league e la vincessimo metterei la firma subito.

Esatto...disputare la champions è solo un agonia...questa società non è pronta per certi palcoscenici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Il Venezia è in b. Speranze ridotte al lumicino. Mezza squadra fuori. A Venezia saranno più tifosi Juve che veneti. Gioca una delle rose più pagate contro una di quelle meno pagate. Potrei continuare all'infinito. Se non si vince giusto guardare la Champions dal divano.

Aggiungo che il Venezia deve vincere per salvarsi, non può fare barricate e sperare nel pareggio.

Noi facciamo fatica con tutti, ma soprattutto con chi mette i pullman davanti alla porta, roba che i lagunari non potranno fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti